Nightmare.
di _wildcrow

23/01/14, ore 17:36

ciaossu :D
oh mamma mia ke bella *^* il fatto ke tu li abbia paragonati a dei pittori è molto bello *^*
anke il modo di scrivere è fantastico :D ti fa sembrare di avere la scena davanti agli occhi *^*
la fine poi è dolcissima *^* a dir poco fantastica *^* ke dolci questi due insieme :D
Poi anke il fatto ke si siano fatti quella promessa è una bella idea ;D
e ke alla fine si riaddormentano insieme è veramente dolce *^*
ti faccio i complimenti ;D
ciaossu ;)

10/07/13, ore 21:43

Sono rimasta clamorosamente spiazzata dalla conclusione - in positivo, altrochè.
Che cosa posso dire? Tante, penso troppe cose.
Partirei dalle fondamenta: la formattazione del testo è perfetta, sottolinea ed evidenzia benissimo i concetti chiave di tutto il breve racconto.
Dopodichè, passerei all'analisi, dato che l'ho riletta quattro volte, per poterla comprendere al meglio, incredula come sono.
Hai scritto qualcosa di meraviglioso. In un primo momento mi pareva una battaglia fortemente incoerente, credevo che stessi descrivendo la lotta tra Mikoto e Reisi, poi solo alla fine mi hai svelato l'arcano: come poteva morire il Blu? Affascinante la metafora sulla pittura, rende il racconto molto vivido e, perchè no, sensuale, ma senza quell'accezione erotica tipica delle movenze sinuose. Sembra che tu abbia descritto una danza, qualcosa di lento ma progressivo, che raggiunge il culmine del pathos proprio nel momento in cui il sogno s'infrange ed il nuovo Re Rosso si sveglia tra le braccia del Blu.
Sono fuori di me dalla soddisfazione... amo i racconti così, che ti sorprendono proprio nel momento in cui credi di aver capito tutto. Ma in realtà non capisci fino alla fine.
Tra i preferiti, senza alcun remore.
I miei più sinceri complimenti, ti metto subito tra le autrici preferite, sei una gioia da leggere!

~ Nexys.

19/06/13, ore 00:34

Ultimamente mi dedico a recensire fanfiction su K project xD Perchè non ne posso davvero fare a meno. Anyway mi sembra incredibile che questa one shot non abbia nemmeno una recensione! No ma seriamente questa è un opera d'arte. Sei riuscita a scrivere ed asprire quello che pensavi di Misaki e di Saruhiko impersonandoli come pittori. Giuro ho riletto e riletto questa tua fanfiction perchè è stupenda. E poi le ultime parole. Oddio che dolci e che carini. Hai davvero un ottimo stile di scrittura e non ci sono errori nella fanfiction, inoltre hai dato un ritmo perfetto alla storia. Non troppo lento e ne troppo veloce, davvero complimenti :) Sicuramente questa va nelle preferite e spero di leggere ancora qualche tua storia nuova su K project :) Bye bye
Red19