Skating In Tokyo
di yellowloid

08/09/13, ore 18:35

Ciao!! (Sì, sono di nuovo io u.u)
Che bella questa one-shot, romantica e originale al punto giusto! xD
Non c'è niente di meglio che gustare durante il pomeriggio uno dei momenti dolci dei nostri adorati gemellini preferiti. ^.^
Sono troppo carini xD ... Così uniti, così innamorati, così buoni...Così perfetti. :)
Hai realizzato una bella storia! E' stato un piacere leggerla! Sei così brava a scrivere *_*
Sarebbe scontati dirti,ormai, che amo il tuo modo di scrivere...ahahahah XD .
Anche io vado pazza per Rin e Len *-* ...forse troppo xD, li amo *_*
P.S.: Anche io ho visto quel video di Rin e Len di Project Diva F della canzone World's End Dancehall. xD La versione di Miku e Luka non è male, ma questa canzone la preferisco cantata da Rin e Len... come tutte le altre che cantano i vocaloid ovviamente xD. Ad esempio, la canzone Magnet mi piace cantata solo da loro due e nessun altro. U.U
Spesso anche io guardo molto i video di Project Diva su Rin e Len, e alcuni mi fanno proprio impazzire!! XD Se ti interessa, in questo video ci sono Rin e Len nel video di World's End Dancehall...Lo adoro ** Poi sono più adorabili del solito con quei kimono ** https://www.youtube.com/watch?v=I0htf2gW240
Ciao!!! E alla prossima storia! XD
Tei-Chan **

27/04/13, ore 00:29

u.u qualcuno qui (nonché i -.-') vuole sapere la storia!! Perchè? Beh, anch'io sono malata di Kagamine... Non so il perchè T^T però il fatto è che anche io li trovo pucciosi XD

26/04/13, ore 14:22

ciao ....
come prima cosa mi presento sono Blazale e mi puoi trovare nella sezione videogiochi sonic .... il racconto è medieval copules ...raccontami di te e del video che ti fa sclerare ..... anke a me piaccione rin e len la one-shot davvero bella !!!

25/04/13, ore 16:21

BELLISSIMA, io poi ADORO i gemelli =3 (e' una grande fan)
alle prossime
kisses hamastuki yuky

24/04/13, ore 16:56

ciao ibby chan, quanto adoro questa ff!
che carina<3<3
rin e len sono la coppia più adorabile che conosca *__*
Io voglio l'anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e voglio vedere hetalia, ma non trovo gli episodi.Che dici, sarà stato spongebob?
Vabbèè, devo finirla di sclerare come un gatto con la rabbia(???), ti lascio!

22/04/13, ore 20:10

Si che ha senso! a me piacciono quasi tutte le tue fic *^* sono bellissime. uh uh uh! Rin si è cambiata davanti a Len XD (dopotutto sono fidanzati, no?). Che bellini i gemellini Kagamine sul ghiaccio e poi non mi ricordo chi finì sopra a chi, ma è stato tenerissimo quel momento <3. Anche questa la metterò nelle mie storie preferite!
Baci, Ri_chan

22/04/13, ore 20:06

Eccoti di nuovo ibby!!!!! Mi mancavano le tue storie! Allora...questa storia e dolcissima *_____* poi rin e len sono la pucciosita fatta coppia, non trovi? Comunque passando a storia, non ci sono errori ed è molto dolce, per molti versi, poi scrivi benissimo ed hai uno stile molto allegro, quindi bravissima ^^ comunque...posso sapere perché hai sclerato? Sono curiosissima ^^ (magari se mi dai anche il link del video XD) e poi...forse sarebbe meglio una raccolta, e per le coppie...beh mi conosci benissimo XD lo sai già che ti chiederò i miei due piccioncini viola e rosa *_____* e magari anche un@tra dedicata alla gumi/kiyoteru (che amiamo entrambe) luka/kaito e...XD sembra la lista della spesa comunque ancora bravissima! Ciao!!!