Il Puro Amore
di Lallywhite_Lady Norris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/04/17, ore 20:51

Ciao ... ho letto due anni fa la tua fanfiction e la volevo rileggere ma ho notato che hai cambiato il carettere e con questo difficile la lettura ...se tu potessi cambiarlo ..te ne sarei grata

09/04/17, ore 01:19

*si soffia il naso per il troppo piangere* mamma che commozione! Non ci credo che sia finita :'(
Grazie, grazie e ancora grazie per la tua fan fiction che è stata veramente bellissima! Mi hai fatta piangere, mi hai fatta arrabbiare, mi hai fatta emozionare... quindi non posso che dirti OTTIMO LAVORO! Spero di leggere una nuova ff SeiUsa ❤

09/04/17, ore 00:58

«Butterò tutto fuori dalla finestra! Ahahahahahahahah!!» AHAHAH YATEN È FANTASTICO!!!
- Mi ricordo anche che ad un certo punto mio padre si era avvicinato a mia madre e avvolgendola con le sue braccia, le aveva sussurrato di amarla più della sua stessa vita e che lo spettacolo che offriva la Grande Muraglia, non era niente paragonato a lei e ai loro figli. -
Aveva preso il romanticismo dal padre *__*
UUUUUH LA PROPOSTA DI MATRIMONIO È STATA BELLISSIMA *__* awwwww

08/04/17, ore 19:16

Hai capito la nostra Usagi? Brava provocatrice!!
- Seiya allora le aveva indicato l’angolo della bocca con il suo dito indice e guardandola negli occhi:
«Anche qui fa tanto male…ho preso un pugno!» - AHAHAHAHA LO AMO SEMPRE DI PIù!
- «Sei la mia vita, Marta! Ti amo con tutto me stesso…ed è per questo che voglio esprimerti il mio desiderio…vorrei tanto avere un piccolo terremoto che gironzola attorno a noi…nato solamente dal nostro amore. Voglio un figlio da te, Marta.» - YATENUCCIO *__*
Amo sempre di più la tua storia, capitolo dopo capitolo. *__*

08/04/17, ore 19:05

- Bunny lo stava guardando estremamente divertita e si stava avvicinando a lui, quando Seiya l’aveva presa in contropiede, sfoggiando il suo “labbruccio”. - AHAHHAHA LO AMO!!!
Ma Mamoru si è impazzito? MA COSA DIAVOLO FA? COME OSA PRENDERE A PUGNI SEIYA? DICENDO POI CHE USAGI è SOLO SUA...
Ci doveva essere uno scontro trai due ma non immaginavo di tale portata... speriamo che non abbia problemi con la polizia per colpa di quel cretino.
Povera Usagi, era terrorizzata :(

08/04/17, ore 18:40

Ho già detto che amo i SeiUsa? AHAHAHAH No veramente, mo ci metti pure il labbruccio sexy e io sono in brodo di giuggiole *__* Bellissimi!!
- Entrando nel negozio delle bomboniere, alla vista di Marta, la commessa aveva sbarrato gli occhi e Yaten, comprendendola fino in fondo, le aveva riservato un’occhiata da “capisco esattamente quello che sta provando!” - AHAHAHAHAH MORTA! Povera Minako, sappiamo tutti che è una perfezionista xD
- La figura era ancora piuttosto lontana, ma aveva alzato gli occhi e aveva notato la loro presenza. Bunny era sicura che grazie agli occhiali, non potesse aver capito che anche lei lo aveva notato e così aveva meditato una piccola vendetta. Era al fianco di Seiya, quando improvvisamente gli si era messa di fronte e prendendo il suo viso fra le mani, aveva racchiuso le labbra del suo fidanzato tra le sue, accarezzandogliele poi con la lingua, in attesa che il ragazzo rispondesse a quel contatto. - BRAVA USAGIIIIII! Mamoru rosica male ahahahahah
- La scelta della ragazza era ricaduta su un cuore di vetro rosso, con all’interno uno più piccolo argentato e sotto vi erano incastonate due fedi sottili. In alto padroneggiava un piccolo fiocchetto e appena sotto, sulle curve della forma, sarebbero stati incisi i loro nomi. - Ma che bella scelta *__*
- «Ppsst..ehi Taiki..guarda Yaten..ahahahah..è un fascio di nervi! Secondo me se lo si sfiora appena..scoppia! Ahahahahah!»
«Hai ragione! Ahahahahah! Te lo immagini il “grande Yaten, nervi d’acciaio” nervoso per il matrimonio!! Ahahahah..è da sbellicarsi questa cosa!»
«Beh devo dire che io nemmeno pensavo ci arrivasse un giorno a sposarsi, visto quel bellissimo carattere “poco” scorbutico che si ritrova!! Ahahahah..Marta è proprio una santa!!»
Ovviamente l’argenteo aveva sentito tutto quanto e non poteva di certo mancare la sua risposta:
«Ma che gentili che sono i miei cari fratellini! Sai Seiya…quel giorno che ti sposerai..sarò li in prima fila a gustarmi ogni tuo piccolissimo segno di nervosismo sul tuo volto…e allora li si che mi verrà da ridere!» - AHAHAHAHAHAHA SEI FANTASTICA! STO RIDENDO TANTISSIMO!!!
Bellissimo il matrimonio *__* hai messo tantissima dolcezza in questo capitolo e nel discorso finale di Yaten. Non voglio che finiscaaa :'(

08/04/17, ore 18:16

Bellissimo anche questo capitolo. Sarò ripetitiva eh, ma mi piace molto la tua storia!
Il regalo di Taiki e Ami è stato troppo dolce *__* pensavo gli avrebbero regalato l'ecografia, invece... Bello, bello, bello!
Il brindisi di Seiya è stato fantastico. Quel ragazzo ha sempre le parole giuste e trasmette molto amore, sia verso la sua famiglia sia verso la sua testolina buffa.
Il regalo di Usagi è stato PERFETTO! La festa a sorpresa, il video, il viaggio in Cina e la collana a mezzo cuore con l'incisione...
Non mi stancherò mai di ripetere quanto li amo e quanto sono perfetti insieme *__*

08/04/17, ore 15:23

*Si asciuga le lacrime*
Che festa magnifica!! È stata dolcissima la nostra Usagi a preparargli questo regalo! Non mi stancherò mai di dire quanto siano perfetti questi due!
Povero Seiya peró, per tutto il giorno ha pensato che Usagi si fosse scordato del suo compleanno xD
La tutina *__* non vedo l'ora che Ami e Taiki rivelino questo loro "segreto"... chissà come saranno felici Seiya e Yaten 😍❤

08/04/17, ore 14:55

Ooooh la dolcezza *__* questo capitolo è stato troppo cariiino!!
Yaten ha svelato a Minako alcuni dettagli del suo passato e la scena della chiesetta è stata veramente molto romantica *__*
Seiya su quel lato è instancabile... come diavolo fa? XD beata Usagi ahahah
Ah l'ecografia *__* dolcissimi Taiki e Ami. Non immaginavo sarebbero stati loro i primi xD

08/04/17, ore 14:37

Grazie a Dio hanno chiarito! Ho patito troppo quando si erano lasciati :( ora finalmente sono tornati insieme e si spera sia definitivamente! Ma questa casa? Non dirmi che l'ha presa per viverci con Usagi... sarebbe molto romantico *__* ora sono curiosa di vedere la faccia di Mamoru quando li rivedrà insieme... AHAHAH
Seiya dagli un cazzotto ti prego!!

08/04/17, ore 14:14

Questi due ragazzi si appartengono! Ogni volta che sono insieme l'attrazione è fatale e non possono fare a meno di unirsi.
Quel bastardo di Mamoru deve fare una brutta fine :@
Yaten e Marta sono sempre fantastici ei loro piani perfetti xD
Speriamo che non sia solo la foga del momento ma che possa essere l'inizio di un chiarimento *__*

08/04/17, ore 13:48

“Cara Testolina Buffa, dopo che il tuo adorato Seiya ha visto ciò che è accaduto tra di noi, dubito seriamente che stasera ti parlerà ancora e allora tornerai da me. E io sarò qui, pronto ad aspettarti.” BASTARDO!!
Sei stata cattivissima! Povero Seiya dai :( mi si è spezzato il cuore leggere della sua sofferenza... non ci voleva questa batosta:(

08/04/17, ore 13:15

No io ti uccido!!! Come puoi fare una cosa del genere? :@
Cioè ci piazzi un sacco di gioie (Ami e Taiki diventeranno genitori *__* Yaten chiede a Minako di sposarlo *__*) e poi ci fai spezzare il cuore con quel bastardo di Mamoru che bacia Usagi a sorpresa? Non ha già sofferto abbastanza sto povero ragazzo? :'(
Speriamo che risolvano :'(
*piango e ti maledico*

08/04/17, ore 12:09

Che festa stupenda che ha organizzato Seiya. è proprio il fidanzato che tutte noi vorremmo *__*
Mamoru cosa ci fa al compleanno di Usagi? Ma soprattutto COSA PENSA DI FARE QUEL PINGUINO INAMIDATO? Non ci provasse neanche a rovinare il loro rapporto :@
Ho adorato quando Usagi ha risposto " abbiamo un argomento molto intenso e bello che ci farebbe fare sicuramente pace, visto la bellissima intesa passionale che abbiamo. Cosa che non è mi è mai capitata con nessun altro prima di lui!"
AHAHAHHAHAHAHAHA Piglia e porta a casa Mamochan xD
Comunque sti due hanno una carica sessuale pazzesca... tutte le volte che si baciano si farebbero xD Ci sta comunque!!!
Non fare brutti scherzi Miss Sadismo ...

07/04/17, ore 18:03

La festa con la caccia al tesoro l'avevo fatta anche io al mio ragazzo xD e la volevo inserire alla fine della mia ff ma non per un compleanno... ;) quindi non posso non dirti che mi è piaciuta un sacco! In generale la tua ff è proprio bella, e rappresenta a pieno il Seiya che amo anche io! Non vedo l'ora di proseguire con la storia ma purtroppo ora devo fermarmi :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]