Recensioni per
«."Burnt Paper".» - «Give Him A Blade»
di Envy_Love

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/12/07, ore 14:59

Mi piacciono molto le tue fanfiction e il tuo spirito di distruzione XD Anche io vedo tutto negativo e di conseguenza mi piacciono molto storie di questo genere. Mi è piacita molto la descrizione, è stata proprio quella a spingermi a leggere la fic, soprattutto la frase "Hai il coraggio di passarti una lametta nelle vene?". Adoro vedere quando finalmente va a finire male, cosa che sembra non piacere a nessuno. Continua così! (Posso farti delle domande indiscrete? Puoi benissimo non rispondermi. Per caso fai un liceo linguistico? se si dove?) Grazie, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Recensore Junior
30/11/07, ore 21:42

bellissima questa fic *__* aspetto il seguito...mi piace molto quest idea perche viene trattato un argomento importante T^T povero edo...

Recensore Junior
14/11/07, ore 17:52

Ciao bella^^!
Grazie per avermi ringraziata^^, ma io non ho fatto niente di che...
Cmq la storia è proprio bella^^
Continuala presto che voglio vedere come la continui^^!
C sentiamo via msn
Ciao!
By: .:Mirty°*Lucy:.

Recensore Junior
12/11/07, ore 21:20

Faycchan, il tuo spirito autodistruttivo non fa altro che stupirmi sempre di più. Questo Edward scuro e cupo non fa altro che allargare il mio cuore, perchè anche io ci sono passata e so quanto sia doloroso vedere, per certi versi, una lametta come unica possibilità (anche se premetto che non ci ho neanche mai provato, non era il caso). Comunque è bello vedero questa diversità di rapporto che c'è tra Envy e Ed rispetto all'originale. Chissà, magari sarebbe stato davvero così, in altro tipo di situazione. Aggiungo che sai quanto mi interessino le tue idee e quanto le trovi orginali! Bacio Gemè, ti loVVoh veRRy Muuuch! <3

Recensore Junior
11/11/07, ore 15:51

Bello. La storia sembra interessante, soprattutto perchè hai affrontato una tematica importante. Continuala per favore! ^^ ciau!

Recensore Junior
11/11/07, ore 15:51

Bello. La storia sembra interessante, soprattutto perchè hai affrontato una tematica importante. Continuala per favore! ^^ ciau!

Recensore Junior
11/11/07, ore 15:34

Envy ha 11 anni, non può esistere un bambino di quell'età con i capelli coi riflessi verdi, nè esiste essere umano con gli occhi bizzarramente viola. Avresti fatto meglio a basarti sul suo vero aspetto, o crearne uno che possa adeguarsi alla situazione, bastavano occhi neri e capelli neri 8anche se anche questo è improbabile visto il colore dei genitori). Spero che Envy sia un soprannome e che si chiami Gesualdo. C'è un errore che, non ti preoccupare faccio spessissimo anche io, quindi nessuna critica: attenzione con i verbi, tra il primo e il secondo paragrafo passi dal presente al passato, se quanto sia difficile accorgersene quindi ti consiglio una buona beta-rider prima della pubblicazione. Mi tingo i capelli (di verde) da parecchio, quindi so per esperienza che si devono sempre bagnare per togliere il residuo, la tinta non è solo un colore, perchè attacchi devi metterne una dose abbondante. Stando ai tuoi calcoli ed era depresso da due anni, aveva avuto un coma di due anni, aveva due anni quando sono morti i genitori... quindi ha 6 anni? Non si dice punk a bestia, XD si dice punkabbestia esattamente. cerca di usare un linguaggio meno gergale. Non male comunque come storia, correggi solo qualche errorino e il prossimo capitolo secondo me andrà benissimo. Baci.