Il cuore e i suoi brutti scherzi
di Vivian Gerardi

21/05/13, ore 12:41

Bellissima, brava. Che bella storia, si vede che era il suo cuore che ne aveva più bisogno, e quando ha avuto quello che voleva, è stato zitto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/04/13, ore 18:29

Ciao! :) FanFiciton molto carina, mi è piaciuta molto, soprattutto quando i protagonisti erano in cucina :D va bene dai, basta sognare! Però con questa storia non mi hai aiutato, mannaggia ahah >.< adesso mi aspetto che salti fuori Zoro dal mio frigorifero, dannazione! xD
Ok, basta, sto facendo l'idiota :D
Come ti hanno detto un po' tutti, la storia risulta essere scritta tutta attaccata. Ti consiglio di andare a capo più volte o di usare l'html. Per quanto riguarda gli errori di battitura, tranquilla! Tanto capitano a tutti :)
Spero continuerai a scrivere FF belle come questa, sei davvero molto brava!
A presto, AleRedZoro :3

23/04/13, ore 11:07

Sono felice di vedere che qualcuno si butta sulla Zona!
In generale, la storia mi è sembrata carina, molto leggera da leggere, spero che in futuro vorrai darti a trame più complesse e introspettive!
la prossima volta devi assolutamente pubblicare in html perché se no è tutto appiccicato ed è illeggibile XD
C'è qualche errore di grammatica qua e là e poco utilizzo della punteggiatura, ma nulla di grave! t consiglio di rivolgerti a un beta reader magari prima di pubblicare, così ti può aiutare con questi dettagli.
Continua così ;)
Vale

22/04/13, ore 22:05

Tesoroo ciao! avrei un sacco di cs da leggere ma sn corsa subito da te! nn vedevo l'ora di leggere questa tua fic, ke tra l'altro e anche arancione ma perfetto! allora la trama mi piace un sacco, nami cn i suoi sogni wow! fantastica idea, a ki nn è capitato beata lei ke si sn realizzati! ke invidia! cmq dialoghi buoni, personaggi a mio parere ic! lunghezza giusta, i sentimenti espressi benissimo,sn rimasta incollata allo schermo fino alla fìne, questo e un buon segno la storia e molto coinvolgente! ke dire più, cara prometti molto bene, continua così e soprattutto continua a scrivere, pian piano si migliora! stai attenta a qualche errore di battitura e un piccolo consiglio, nn so se è per html ma risulta un pò attaccato! cmq per essere la prima fic sei stata super brava! i ringraziamenti nn erano necessari cmq grazie! quando hai bisogno chiedi pure! un bacione kiko

22/04/13, ore 22:04

Ciao!!!davvero bella questa fic!!!mi è piaciuta molto!!complimenti!!!
a presto
miyuki90

22/04/13, ore 21:52

Ciao piccolo tesoro!!
Allora prima di tutto sono felice di vedere una tua fic :) So bene che pubblicare la prima volta è difficile, quindi prima di tutto ti dico, brava per averci provato!! :)
Allora la storia è carina, molto veloce nello svolgimento degli eventi, io magari la prossima volta mi concentrerei su un solo momento per volta.
E la scena della cucina è perfetta ;D
Adesso inizio con i consigli, sono critiche ma costruttive ok? :D
Devi fare attenzione con l'html, perché così si vede tutto attaccato e per la lettura non è la cosa migliore, si fatica un bel pò :)
Quindi adesso non so se è per l'html, ma cerca di andare a capo più spesso, sempre per facilitare la lettura e renderla ancora più piacevole.
Poi ci sono piccoli errori di battitura immagino, perchè mancano accenti o qualche lettera alla fine di alcune parole. Quindi rileggi rileggi. E se ti posso dare un consiglio,
che uso anche io, leggi in giorni diversi, perchè delle volte, (a me capita XD) quando sei tu a scrivere, nella rilettura gli errori non li vedi :D
Cerca di mantenere sempre lo stesso tempo, se inizi con il passato portalo fino alla fine, altrimenti non è chiarissimo ;P fa molta attenzione nelle frasi!
Trans, non so se è la parola migliore per definire i viaggi mentali (penso che ti riferivi a questo ma se mi sbaglio pardon :D)
Poi tesoro credimi, l'importante è leggere leggere tantissimo e tentare nella scrittura, vedrai che poi migliorerai ogni volta di più!!!
Non voglio che ti butti giù ok?!
Voglio vedere una tua nuova fic più avanti, dove sicuramente non ci saranno questi errori :)
Bacioni cara!
Nami_88

22/04/13, ore 21:40

Ciao mi è piaciuta molto questa storia soprattutto i film mentali che si faceva Nami mi stavano troppo simpatici. Bravissima contianua a scrivere altre fic perchè mi piace molto come scrivi. A presto so