Narutiful
di Suna no cousins

26/12/07, ore 19:01

Volevo informarti che purtroppo non ci sarņ fino al 7 di gennaio perchč sarņ in montagna (>////<) e molto probabilmente non riuscirņ a seguire la ff..mi dispiace tantissimo,perchč voglio vedere come va a finire,uffiiii!! >///< Fa troppo ridere!!! XDXDXD Spero di riuscire a connettermi dall'albergo perchč a casina non c'č la connessione (che sorpresa,conoscendo mia madre.. '-_-),ma in caso contrario sappi che quando torno mi leggo tutti gli aggiornamenti e ti lascerņ una recensione nell'ultimo capitolo,se lo posterai..ma spero veramente di si!!!E' troppo bella questa ff!!! ^^ Baci e buone vacanze!! ^//^

10/12/07, ore 17:09

Oddio sto morendo!!! Ahahahahahaha!!!AIUTOOOO!!!!Qualcuno mi dia un inalatore!!! Ahahahahahaha,oddio mio sto male!!Ho riletto gli altri capitoli,vi prego,continuate!!!!! Ahahahahahahahah!!!!!

04/12/07, ore 16:27

Oddio lo vedo solo io o il capitolo 4 e il 3 č lo stesso..? Uffi.. ero felice ke aveste aggiornato XD qndi mi raccomando aggiornate velocemente e bravissime qst ficci stile soap opera mi fa morire dal ridere XD Xo uffi.. Non potete prendere in considerazione un accenno ad una SasuNaru..? Mi fareste tanto felice ^^ eheh.. Ankio sospettavo ke Haku fosse femmina.. ma ora.. ci sn le prove! XD Baciotti ^^

02/12/07, ore 21:08

bel capitolo complimenti!

24/11/07, ore 21:03

bello! bello! complimenti!

11/11/07, ore 19:03

molto carina questa fic...spero di assistere al delirio del prossimo capitolo il prima possibile *_*

11/11/07, ore 16:17

wow! bellissima! complimenti! continuatela presto..attendo il prossimo capitolo! mery

11/11/07, ore 15:31

spassosissima!!mi č piaciuto veramente tanto il primo capitolo,l'idea della love story tra i due demoni č fantastica!bene,vi aggiungo ai preferiti e inizierņ a seguirvi di certo!!