Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Suna no cousins    10/12/2007    2 recensioni
La prima, grande, iperbolica, stupefacente (infatti le Autrici sono cannate ^.^) fanfiction scritta da due geni (del male) in collaborazione! Colpi di fulmine a ciel sereno (ma anche nuvoloso), parenti che spuntano dal nulla, rivelazioni shoooockanti, cattivi che diventano buoni e poi tornano di nuovo cattivi, il tutto condito con una buona dose di demenza, un pizzico di romanticismo e sale a piacere. State forse pensando alla celeberrima e incasinatissima soap opera Beautiful? No... è molto, molto peggio: questa... è SPART- no, cioè, volevo dire, questo è... NARUTIFUL!!!! Mwahahahahah!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO IV:

LA RANA DALLA BOCCA LARGA

 

Ino stava correndo a perdifiato in cerca dei compagni di squadra, per rivelare loro la shoooockante notizia.

-Devo trovare Shikamaru e Choji… Maledizione, c’è l’allenamento! Devo trovarli comunque in fretta, accidenti!

La ragazza correva decisa, mentre si attivava il lei un secondo sesto senso, ovvero il radar-cerca-persone-a-cui-rivelare-pettegolezzi. Arrivata al luogo dell’esercitazione esclamò:

-Shikamaru, vieni fuori! - indicando a colpo sicuro un albero. Questi sbucò fuori piuttosto sorpreso.

-Choji, ti ho trovato! - Ino stavolta indicava una strana roccia, che sospirò e si trasformò nel ragazzo. Shikamaru saltò giù dall’albero.

-Non è normale che ci trovi così senza esitazione, Ino.

-Si vede che ha qualcosa da spifferare - borbottò Choji, che nel mentre aveva aperto un pacchetto di patatine - Sei incorreggibile - aggiunse poi, rivolto alla ragazza.

Shikamaru commentò:

-Non ho mai visto un ninja che tira fuori tutte le sue capacità solo quando c’è qualcosa da andare a dire in giro…

-E stavolta è qualcosa che scotta! Guarda come le brillano gli occhi! - notò Choji.

Era vero. Ino aveva un sorriso che andava da un orecchio all’altro e gli occhi a stella, inoltre tremava per l’eccitazione.

Shikamaru (rassegnato): Avanti, spara.

Ino (sorridente): Indovinate! J

Shikamaru (seccato): Uff… Neji, naturalmente “per errore”, è riuscito a uccidere Hinata.

Ino (più oca che mai): NOOOO!! È di genere sentimentale!

Choji (mangiando): Allora… Asuma ha già cornificato Kurenai!

Ino: NOOOOO!!

Shikamaru (che si innervosiva sempre più): Sasuke si è forse messo con Sakura?

Ino (furiosa): E SE FOSSE COSÌ ADESSO STAREI RIDENDO?!?

Choji (che stava cominciando a divertirsi): Allora Rock Lee si è messo con Sakura!

Ino (ironica): Se fosse così adesso riderei moooolto di più…

Shikamaru (ormai decisamente irritato): Che palle! Allora… Naruto si è messo con Sakura!

Ino (soddisfatta): Hai azzeccato un personaggio!

Choji (che si stava sempre più divertendo): Naruto si è messo con Hinata!

Ino: Decisamente NO.

Shikamaru (che si era definitivamente rotto i coglioni): A Naruto piaci TU!

Ino (schifata): BLEAAAAH! Sono sicura di no!!!

Choji (che stava diventando molto curioso): Perché dici che sei sicura?

Ino (enigmatica): Eeeeeeeh…

Shikamaru (tra sé e sé): Ecco perché odio questa ragazza.

Ino (incoraggiante): Dai, che un personaggio l’avete indovinato!!

Shikamaru (incazzato nero): CHE PALLE, INO, VUOI DIRCELO O NO?!?

Ino (accomodante): E va bene, tanto non ci arrivereste mai… Naruto…

Choji (più curioso che mai): Vai avanti!

Ino (che voleva tenerli in sospeso): …si è messo…

Shikamaru (che in fondo era curioso anche lui): Spara!

Ino: …con…

Choji & Shikamaru (parecchio alterati): INO MUOVITI!!!

Ino (che adesso stava realmente esagerando con la tensione): …rullo di tamburi…

Choji & Shikamaru (che stavano per ucciderla): INOOOOOOOOOO!!!

Ino (un po’ spaventata): …e va bene! …con GAARA!!!

Choji & Shikamaru (secchi): Eh?

Ino: Davvero.

Shikamaru (lapidario): Non ci credo.

Ino (contrariata): Ti ho detto che è vero! Ho mai detto in giro bugie?

Shikamaru si fermò a pensarci:

-Effettivamente, no. Ma mi sembra troppo assurdo per essere vero!

Ino affermò:

-All’inizio sembrava anche a me… ma pensateci bene! Sono proprio fatti l’uno per l’altro!!

Choji ribatté:

-Ma sono due UOMINI!!

-L’amore non conosce limiti - filosofò la ragazza.

-Scusa, ma come hai fatto a scoprirlo? - si informò Shikamaru.

-Li ho visti! - esclamò Ino, soddisfatta.

-E come… - iniziò Shikamaru, ma poi si ricredette - Domanda stupida. Li hai trovati grazie a quel tuo malefico istinto, vero?

-Esatto!!! J

-Mi dispiace per loro - disse Choji, che aveva addirittura smesso di mangiare - Non avranno più un attimo di pace.

-Vado a dirlo agli altri, ci vediamo dopo, ciaoooooo!!! - li salutò correndo Ino.

Shikamaru, mosso a compassione dalla triste sorte dei due innamorati, fece un tentativo di fermare la ragazza:

-Ma… Ino! Aspetta un attimo! - la biondina si fermò guardandolo molto male - … sei proprio sicura che vuoi rovinare loro l’esistenza così?

-Shikamaru!! Guarda che non avrebbero potuto mantenere il segreto per sempre! Prima o poi avrebbero dovuto dirlo, io sto solo accelerando i tempi!

-Ma…se magari non se la sentono ancora di dirlo?

-Sciocchezze!! Se il loro legame è davvero forte, resisterà a questo e altro!!

Ino corse via tutta felice e pimpante, lasciando Shikamaru perplesso e preoccupato per la sua ultima frase: “Che intenderà per ‘altro’? Non avrà qualcosa in mente?”. Poi, col suo solito menefreghismo, si rivolse all’amico:

-Il bello è che non ha sensi di colpa! Va bè, ma dispiace per loro, ma non è un problema mio… Finiamo l’allenamento!

-…e Ino?

-Tsk… quell’indiavolata non si fermerà di certo fino a che non lo saprà tutto il villaggio… Mettiti pure il cuore in pace!

Choji rispose:

-Bah, se lo dici tu…

Al che, i due ragazzi tornarono ad allenarsi, lavandosi le mani di quello che sarebbe stato il risultato delle azioni di Ino.

Intanto la ninja in questione saltellava per la strada del villaggio, cercando persone direttamente correlate ai due protagonisti della vicenda.

-È più divertente rivelarlo a loro, le loro reazioni saranno più interessanti!! Il resto del villaggio lo verrà a sapere dalle voci…

Il suo radar-cerca-persone-a-cui-rivelare-pettegolezzi era nuovamente in funzione. Ino stava passando in rassegna la strada principale alla ricerca di qualcuno. All’improvviso captò un segnale. Si diresse infallibilmente verso una piazzetta poco distante, dove trovò Neji.

-Non era esattamente lui che intendevo, però va benissimo per riscaldarsi!

La biondina si avvicinò, i capelli al vento, gli occhi brillanti, nel vano tentativo di fare anche colpo.

-Neeeji!!!

Questi (che l’aveva già vista ma aveva fatto accuratamente finta di non vederla) nemmeno si girò e rispose lapidario:

-Sparisci.

Ignorandolo completamente, Ino gli trotterellò di fronte e esclamò con un sorriso a trentadue denti:

-Ho una notiziona!!

-Magari prima non mi hai capito perché il tuo cervello non arriva a comprendere certe frasi così complicate, ma io ti ho detto: SPARISCI.

-Dai, indovina!! J

-FILA VIA è più comprensibile?

-Va bene, te lo dico io… Naruto si è messo con…

Alla parola ‘Naruto’ Neji drizzò le orecchie allarmato. Sapeva dell’infatuazione (senza speranza; d’altronde, il destino non poteva certo volere una cosa del genere…) della cugina per Naruto, e sapeva anche che Hinata era molto facile alla depressione. Non era preoccupato per Hinata, questo certamente no, ma aveva il vago sentore che, essendo lui della casata cadetta, poteva venire “convinto” a calci in culo a consolare la povera cuginetta che era tanto triste… Si trovò quindi a chiedere con riluttanza:

-Chi sarebbe che ha accettato di mettersi con quell’esagitato?

-O___o ma allora ti interessa!!!

-È un interesse di parte, non sto neanche a perdere tempo a spiegartelo, dato che può essere comprensibile solo a persone che hanno un’intelligenza che rientri nella norma… Comunque, finisci.

-Indovina!♥

-Tu vuoi che ti faccia molto male, vero? - chiese il ninja con uno sguardo glaciale.

- C-certo che no!! S-si è messo con… GAARA!!

Neji si mise una mano sulla fronte e scosse la testa, mormorando:

-Oh, no…

-Perché, piaceva anche a te?

-NON DIRE CAZZATE! Semplicemente non voglio immaginarmi la reazione di Hinata… ho paura che verranno tempi molto duri!

Detto questo si allontanò con una faccia da funerale.

Ino (che in effetti non aveva capito perché la notizia dispiacesse tanto a Neji) si ricordò che doveva dirlo a Hinata. E poi si ricordò che Hinata era in missione.

-Peccato! Sarebbe stato spassoso dirlo a lei… che è tanto patetica da essere innamorata di Naruto! O forse sarebbe stato sadismo gratuito! In ogni modo, lei ora non c’è, quindi diamoci alla ricerca di qualcun altro…

Non dovette girare per molto: sulla strada principale Sasuke stava camminando piuttosto di fretta, e fece lo sfortunato errore di entrare nel campo visivo di Ino.

-Wow, c’è Sasuke!! J Evviva, due piccioni con una fava!!!!

Il ragazzo stava percorrendo le vie del villaggio piuttosto di malumore perché non riusciva a trovare i suoi compagni di squadra (doveva avvisarli di una missione) quando si sentì chiamare da una voce fin troppo conosciuta:

-Sasuuuuke!!!

Sasuke alzò gli occhi al cielo disperato, pregando che fosse una proiezione del suo stress e, quando li riabbassò, davanti a lui c’era una Ino che emetteva cuori e stelline da ogni dove. Il ninja tentò di svignarsela:

-Ora non posso, Ino, sono impegnat…

-Ma è IMPORTANTE!!! - Ino lo aveva ghermito per un braccio e non accennava a voler mollare la presa.

-Ino, sto cercando Naruto e Sakura, non ho tempo da perdere! - Sasuke era già decisamente scocciato.

La ragazza lo guardò maliziosa:

-Ah, cerchi Naruto? Ma non è qui che lo troverai…

-Sai dov’è Naruto?

-Il ‘dove’ non è molto importante… la questione principale è con CHI è…

-Non mi importa con CHI è, lo devo trovare per dirgli di una missione!

-Ma lui è occupato!!!

-Non me ne frega niente se è occupato! Dimmi dov’è!

-Davvero non lo vuoi sapere?…

Sasuke aveva ormai capito che non sarebbe mai riuscito a liberarsi di Ino fino a che lei non avesse avuto il piacere di rivelargli quel suo scoop tanto scottante su Naruto, così decise di darle corda:

-(sospirone) …e perché sarebbe occupato?

-Eh eh… quando l’ho visto io era decisamente troppo vicino al viso di un’altra persona per poter equivocare la situazione…

Il ragazzo stavolta era sinceramente e non poco sorpreso:

-Naruto che sta con qualcuno? NARUTO? Quella testa quadra?

-E non ti immagini neanche con chi! Indovina! ♥

-Vediamo… Hinata direi proprio di no, è troppo timida per avere una qualsiasi possibilità con quell’esaltato… Sakura? No, no, è decisamente impossibile! Tu sei davanti a me, per cui sei da escludere… Temari lo disprezza apertamente… Tenten va chiaramente dietro a Neji… Ma sono finite le ragazze!

-E infatti non sta mica con una ragazza!!

-…che?

-È un RAGAZZO!!!

-…CHE?!?

-E non sospetteresti mai chi!! Prova a indovinare!!

Sasuke era profondamente sconvolto. Sapeva per esperienza che le notizie che Ino andava spifferando erano sempre fondate, ma tutto ciò era troppo assurdo per poter sembrare vero. E il peggio doveva ancora venire. Il ninja balbettò:

-N-non ne ho idea! NARUTO… CON UN RAGAZZO!!

-Daaaai!! Almeno prova!!

Il ragazzo provò ad andare per assurdo:

-hi hi - risatina nervosa - magari sta con Neji! O con Gaara!

Ino rimase di sasso:

-Sei il primo che ci prende.

Sasuke la guardò ad occhi sgranati, incredulo, e articolò con qualche difficoltà:

-…e…con quale dei due?

-Con il secondo!!

-G-GAARA?!?

-Ebbene sì.

-UAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! NON È POSSIBILE!!!!

Sakura, che stava passeggiando nelle vicinanze, sentì l’urlo di Sasuke e, preoccupata per il suo beniamino, andò a vedere che cosa stesse succedendo. Quando lo vide in quelle condizioni, e con Ino accanto che lo guardava ad occhi spalancati, batté il record dei cento metri piani.

-SASUUUUUKEEEEEE!!!!!

Sakura si precipitò dal ragazzo e gli prese la mano:

-Sasuke, stai bene?

Sasuke: …

Sakura (preoccupatissima): Perché non rispondi?

Ino (alzando un sopracciglio): Mi sa che è rimasto senza parole…

Sakura (quasi isterica): Sasuke, rispondi! Che ti ha fatto!!

Sasuke: …

Sakura (sull’orlo di una crisi): Perché non parli?!?

Sasuke: …

Sakura (scuotendo selvaggiamente Sasuke): SASUKEEEEE!!!!!

Ino (scocciata): E smettila!

Sakura (lanciando un’occhiata assassina a Ino): CHE-GLI-HAI-FATTO?

Ino (ridacchiando): Ti piacerebbe… eh eh eh!!

Sakura (cercando di strozzare Ino): ROAAAARR!!

Ino (mezza soffocata): …calma, calma!! Coff! Non riesce a parlare perché è rimasto senza parole!

Sakura (calmandosi): Eh? In che senso ‘ senza parole ’?

Ino (gasandosi): Gli ho rivelato una verità insospettabile, una notizia sensazionale!! Rivoluzionerà la vita e il senso comune al villaggio della Foglia!!!!!

Sakura (curiosa): Davvero? Cosa?

Ino (sogghignando): Prova a indovinare…

Sakura (che si era dimenticata di Sasuke): È di genere sentimentale!

Ino (stile presentatore): Risposta ESAAAATTA!!!

Sakura (appassionandosi): Di chi è a proposito?

Ino: Questo devi scoprirlo da sola…

Sakura (supplichevole): Dai, un aiutino…

Ino: E va bene… Ma rifletti: secondo te perché Sasuke è così sconvolto?

Sakura: Riguarda lui?

Ino: No, direi proprio di no… Riprova!

Sakura: Riguarda me?

Ino: E secondo te gli importerebbe?

Sakura: Certo che SÌ!

Ino: Mah… Pensala come ti pare, comunque la tua risposta è di nuovo sbagliata!!

Sakura: Uffa… Sasuke, insomma, dammi una mano!!

Sasuke: …

Sakura: Ah, già, dimenticavo che non riesci ancora a parlare!

Ino: Sakura! Questo è il momento ideale per dimostrare le tue capacità logico-deduttive che hai affinato all’Accademia! Se è così scosso vuol dire che lui…

Sakura (un po’ in ansia): …era innamorato della persona in questione, che invece non ricambia?

Ino: …no.

Sakura (sollevata): …ha scoperto che ha un parente segreto?

Ino: …NO.

Sakura: …è minacciato da un complotto che prevede la sua morte ordito da colui che credeva il suo migliore amico?!?

Ino: NOOO!! Ha semplicemente sentito una cosa insospettabile su una persona che credeva di conoscere bene!!!

Sakura: Una persona che credeva di conoscere bene?

Ino: La conosci bene anche tu.

Sakura: Davvero? Non riesco a capire di chi possa trattarsi.

Ino: Ma allora sei proprio scema! Ce l’hai in squadra!

Sakura: In squadr… NARUTO?

Ino: Proprio lui.

Sakura: Non capisco che avvenimento tanto scandaloso lo possa riguardare… per di più di genere sentimentale! Si sarà messo con Hinata!

Ino: Tsk, naaaaa… Secondo te dove trova quella il coraggio di dichiararsi?

Sakura: Allora con…con… Non ne ho idea! Dai, dimmelo, Ino!

Ino: Sasuke, diglielo tu!

Sasuke fece segno di no con la mano. Ino fece segno di sì con la testa. Sasuke sospirò e si voltò verso la compagna di squadra, che lo guardava curiosa. Il ragazzo indicò Ino e scosse la testa.

-Che non era Ino lo avevo capito…

Il povero ninja prese a indicare tutte le ragazze che vedeva facendo freneticamente di no con la testa.

-Non capisco cosa intendi… Se fai così sembra che non sia nessuna ragazza…

Sasuke si fermò, le sorrise e le fece ok con la mano.

-Che? Non è una ragazza?

Il compagno annuì.

-È un RAGAZZO???

Ino intervenne:

-È proprio così.

-CHE COOOOSA?!?

-Sasuke, a te spiegare CHI è!!

Il ragazzo la guardò peggio che poteva, ma al vedere Ino che toccava “distrattamente” la tasca dov’erano i kunai cambiò idea e si voltò di nuovo verso Sakura. Si indicò i capelli e con l’altra mano indicò un papavero che cresceva lì vicino.

-Ha dei fiori nei capelli?

Vedendo Sasuke che batteva la testa contro il muro, Sakura si rese conto di aver detto una cazzata.  

- Ok… forse no! Allora… un papavero… SI DROGA?!?

-Visto che si è messo con Naruto direi di sì… - commentò Ino.

Sasuke scosse la testa.

-Ho trovato! Ha i CAPELLI ROSSI!!!

Ino e Sasuke si misero ad applaudire freneticamente.

-Forza, Sakura! Ci sei quasi! Ti manca solo da dire il nome!! Chi è un ragazzo coi capelli rossi?

-Ehm… aspetta… è di questo villaggio?

-NO. Quante persone conosci che hanno i capelli rossi?

-Aspetta… In effetti una la conosco… Gaar…GAARA?!?

I due annuirono serissimi. Ino intervenne:

-Sakura, per favore non perdere la voce anche tu… ora devo proprio lasciarvi, devo comunicare la cosa ai fratelli di uno dei diretti interessati…

Detto questo lasciò Sakura a bocca aperta che ancora non si capacitava di ciò che aveva sentito e Sasuke che tentava di dirle qualcosa per andare a cercare Temari e Kankuro, pregustandosi già il divertimento. La ragazza aveva attivato il massimo raggio d’azione del suo radar-cerca-persone-a-cui-rivelare-pettegolezzi e stava controllando tutta la zona del villaggio, cercando di captare un segnale. Finalmente lo trovò! Erano nei pressi dell’Accademia! Ino partì di corsa in direzione dell’edificio.

Intanto, Temari e Kankuro stavano controllando se per caso si avessero notizie dell’esame, ma sembrava proprio che nessuno avesse intenzione di indirlo.

-Che palle!! Ma guarda che sfiga! Proprio quando lo dovevamo dare noi questo stramaledetto esame si sposano due maestri e l’esame viene sospeso! - sbottò Temari, decisamente di malumore.

-E inoltre Gaara è sparito un’altra volta… - borbottò Kankuro, altrettanto di malumore.

-Quello poi non ce la conta giusta! Appena torna gli levo tutta la sabbia e gli faccio il terzo grado!

-Volete sapere perché Gaara non c’è mai? - a parlare era stata una voce conosciuta.

I due fratelli si voltarono e videro Ino con una strana espressione negli occhi. La sorella maggiore domandò:

-Ne sai qualcosa?

Ino (sorridendo stile pazza): Io so sempre tutto ciò che succede qui.

Kankuro (a voce bassa): Temari, mi fa paura.

Temari (ignorando Kankuro): E allora non tenerci sulle spine! Tanto a noi di sua spontanea volontà non lo dirà mai, quindi…

Ino (continuando a sorridere): Vi avverto: è una cosa che non vi aspettereste mai. Una persona è già rimasta senza parole e non aveva vincoli di sangue con uno dei protagonisti della vicenda…

Kankuro (scettico): Mah… Gaara avrà ammazzato qualcun altro…

Ino (alzando un sopracciglio): Questa non sarebbe mica una novità!

Kankuro (ricredendosi): In effetti hai ragione.

Temari (tra sé e sé): Dunque… se una persona è rimasta senza parole significa che è una cosa che non si sarebbe mai aspettata da parte di Gaara, e probabilmente neanche dall’altra persona che c’entra! Qual’è una cosa che mai mi aspetterei da Gaara? Considerando il fatto che l’altro giorno, dopo il matrimonio, è rientrato talmente rosso da non distinguere più la faccia dai capelli, e che le sue sparizioni per “allenarsi” sono cominciate da quel preciso giorno… Ne deduco che SI È INNAMORATO!

Ino (ammirando Temari): …Come hai fatto a capirlo subito?

Kankuro (a occhi sgranati): COOSA?????

Temari (stupita anche lei): Accidenti, questa non me l’aspettavo davvero… E di chi?

Ino (guardando i due fratelli): Qui non ci si può arrivare secondo logica! Perché è la cosa più improbabile che tutti si potessero aspettare che succedesse!

Kankuro (che non riusciva a capacitarsi che il fratello si fosse innamorato): Non ne ho la più pallida idea… ma ci sta insieme?

Ino: Ma certo! Li ho visti insieme giusto un’oretta fa!

Temari (ragionando): Fammi pensare… se Gaara spariva, mica spariva da solo! Con lui c’era qualcun altro… Quindi c’è un’altra persona che ha fatto lunghe assenze dal villaggio… ma chi?

Kankuro (senza pensare): Mah, mi sembra di aver sentito Sakura lamentarsi del fatto che Naruto non c’è mai agli allenamenti!

Temari (sconcertata): Kankuro, che-cosa-hai-detto???

Kankuro (continuando a non capire): Che Narut…

Poi capì. Temari e Kankuro si fissarono negli occhi per qualche secondo, troppo sconvolti per articolare qualcosa.

Temari & Kankuro (increduli): Ino, è così?!?

Ino (delusa): Ma con voi non c’è gusto… ci arrivate subito!

Attimo di silenzio.

Kankuro (con voce effeminata): Il fratellino è passato all’altra sponda?

Temari (tirando un scappellotto a Kankuro): Se ti sente ti ammazza!

Kankuro (irritato): Ma non c’è!!!

Temari si lasciò cadere a sedere per terra:

-E ora che si fa?

-Ehm… penso che quando torneranno saranno presi d’assalto da tutto il villaggio… - Ino aveva parlato con una vocina fievole.

Temari si rialzò immediatamente:

-Accidenti! Se gli dicono qualcosa quello ammazza mezzo villaggio! Kankuro, andiamo ad aspettarli all’entrata, e quando arrivano calmiamo Gaara!

I due fratelli partirono a corsa verso l’entrata del villaggio, allarmatissimi, lasciando Ino da sola. “Mi sa che ho fatto un po’ di casino…” pensò la ragazza. Poi si diresse anch’ella verso la porta.

 

Wi: Rieccoci!
Che: Che bello!
Haku: Eh già!
Wi & Che: E tu che ci fai qui?
Haku: Ho deciso: d’ora in poi dirigerò la rubrica della posta!
Wi & Che: Eh?!
Haku: Dato che voi due finite sempre a prendervi a botte in maniera assai poco femminile prenderò il vostro posto.
Wi: Ma…
Haku: Niente ma! Se vi comporterete bene a volte vi chiamerò come guest star…

Wiwo e Cecia Chan sono prese da due buttafuori e “accompagnate” verso l’uscita.

Haku: Bene bene…e adesso le recensioni!

 Mery92:
Haku: Quanti complimenti! ^///^ Sei davvero molto gentile a recensire sempre le nostre sventure! Facci sapere che ne pensi di come sta andando avanti la storia di queste due disgraziat- cioè carissime Autrici!

 tama_chan:
Haku: Grazie mille per i complimenti! Scusa per il doppio capitolo 3, ma è stata quella scema di Wiwo che ha fatto casino! Anche se con il computer è un disastro non si arrende mai… Anche tu sospettavi che io fossi una ragazza?! Ma allora il mio travestimento era meno efficace di quanto pensassi.. accidenti! Per una SasuNaru.. è un po’ difficile, dato che i nostri due indemoniati piccioncini sono profondamente in love with each other! E poi i due demoni si offenderebbero non poco se quei due si lasciassero.. ed è meglio evitare che succeda per il bene del villaggio!

 
Anticipazioni
:

Gaara (ridendo): Dai, stavo scherzando! Non sono più il sadico di prima! (mente spudoratamente) Sono ben tre giorni che non uccido qualcuno! J
Naruto (stizzito): Avevi detto una settimana!
Gaara (mordendosi un labbro): …avevo detto una settimana?
Naruto (annuendo): Avevi detto una settimana.
Gaara (cercando di salvare la situazione): Beh, mi ero scordato del venditore porta a porta!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Suna no cousins