In my veins
di pallade

04/05/16, ore 00:19

Adoro il modo in cui scrivi e adoro questa tua fan fiction.
Peccato che non l'aggiorni dal 2013!! T^T e forse nemmeno stai più su efp.
Mi piacerebbe sapere come le cose andranno a finire perché la situazione si fa sempre più interessante.
A quanto pare il nostro caro principino non sa più come negare l'evidenza ... Tesoro dovevi pensarci prima, ora quel cavaliere - di cui non ricordo mai il nome, ma che continua a restarmi antipatico - si é preso la priva volta di Merlino e credo anche una parte del suk cuore. Certo, Merlino ama te ma prima che vi potrete riconciliare ce ne vorrà.
Ti prego aggiorna questa meraviglia T^T

04/05/16, ore 00:05

Molto carina e interessante. Mi piace com'é partita, il fatto di essere entrato subito nel vivo della storia.
Questo tizio dal nome quasi impronunciabile non mi piace u____u che se ne stia con i suoi servitori e lasci Merlino al suo amato Artú.
L'ultima parte mi ha scioccato: Come può Artú chiedergli una cosa simile?!

24/04/13, ore 16:34

Ciao!!!Innanzitutto complimenti per la ff, Olrich mi piace un sacco!!!Mi intriga un casino! Soprattutto perchè è un personaggio nuovo, nato dalla fantasia personale di una persona, che quindi non si ferma a i soli personaggi già esistenti. Anche io ho scritto e sto scrivendo ancora (spero di pubblicare il mio prossimo delirio immaginario prestissimo) inventando personaggi nuovi che si rapportano con quelli che amo di più, per cui se continui su questa linea, non potrò fare a meno di seguire il proseguo della storia!!! Inoltre scrivi benissimo!Attendo con ansia i prossimi capitoli!

23/04/13, ore 21:59

Che bello, ecco il secondo capitolo! Mi ha fatti piacere vedere questo aggiornamento perchè trovo che la tua storia sia veramente scorrevole da leggere e molto piacevole!
Questo capitolo mi è piaciuto molto; vediamo un Artù che è palesemente perso per Merlino, inoltre, conosciamo anche di più sir Olrich che non è affatto un personaggio sgradevole, tutt'altro. Nonostante la sua fama appare attento e gentile nei confronti di Merlino che inizia ad apprezzare il suo fascino. Chissà come reagirà Artù e come evolverà la storia! Curiosissima di conoscere il seguito!
Complimenti!
Pandora86

23/04/13, ore 20:58

Ahi ahi... guai all'orizzonte! Mi sa tanto che Artù non solo sarà gelosissimo, ma farà una carneficina... oddio non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo! Povero Merlino, mi sa tanto che anche lui si dovrà prendere la sua dose di ramanzina o peggio ancora... in fin dei conti da come dice Olrich tutti lo sapranno... brrrr... paura!ç_ç
Per quanto riguarda Olrich, beh, posso dire che è un tipo molto furbo e attento alle persone, da come ho capito lui studia e poi dice quello che la persona vuole sentirsi dire... è un uomo molto scaltro. A dirla tutto un po' mi piace, ma dall'atra parte non lo sopporto proprio, non mi piace perchè quello che fa è come prendersi gioco delle persone e quindi anche di Merlin... Olrich ha capito quello che il maghetto desidera, brama e se ne approfitta per ottere quello che vuole dal moro.
Spero mi perdonerai per questa recensione e sfogo sul tuo personaggio ^^""" non vorrei offenderti dicendo cose sbagliate, ma come impressione è questa al momento... forse cambierà quando parlerà del suo amore perduto...non so, al momento comunque attendo il prossimo capitolo...e preparerò i fazzoletti. XD
baci
lucylu

23/04/13, ore 15:26

Ciaoo, alla fine ho deciso di recensire anche questo capitolo:) La storia si sta facendo interessante e ormai abbiamo la certezza che Arthur sia cotto di Merlin ma lui? Da quanto ho capito anche lui prova qualcosa, non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap Bye bye

23/04/13, ore 09:19

Prima di tutto benvenuta su EFP!^O^
Chissà come mai prevedo guai? E molta gelosia?
Insomma come inizio è davvero bello, mi piace l'idea di questo Olrich che ci prova con Merlino, mi piace anche vedere l'esasperazione di Artù nel cercare di fargli capire cosa potrebbe richiedere il cavaliere... ma sono preoccupata! Da come sembra questo Olrich vuole divertirsi parecchio con il nostro (lucy si trova con la spada alla gola e un artù mooolto arrabbiato) cioè... il suo (indica artù) moretto e temo per molto per lui! ç_ç
Speriamo che sia una cavaliere anche di fatto e non solo di titolo...
Ok, ora vado e ancora complimetni per la storia e benvenuta!
baci
lucylu

23/04/13, ore 08:15

Ciaoo, innanzitutto benvenuta su efp è sempre nello vedere nuove scrittrici su questo sito. La storia è davvero molto carina, è scritta in maniera scorrevole e non risulta affatto pesante, si preannuncia essere molto interessante e soprattutto con questo capitolo mi hai incuriosita un sacco!!! Spero che aggiornerai presto :) Bye bye

22/04/13, ore 23:38

La storia si preannuncia molto carina! Scritta in modo scorrevole e con i personaggi ben caratterizzati! Sin dal primo capitolo si nota l'interesse di Artù nei confronti di Merlino... nessun accenno invece di quello che prova il mago e che sono molto curiosa di leggere!
Simpatica la parte in cui Artù spiega a Merlino la reputazione dell'ospite... sono curiosissima di vedere come evolve il tutto!
Continua così!
Pandora86

22/04/13, ore 22:30

La storia si preannuncia interessante però povero Merlinuccio mio nelle mani di uno stupratore seriale me lo fai finire!