Pattycakes 2 (Traduzione Italiana)
di PhantomDusclops92

23/03/14, ore 18:36

Davvero bella storia,sono rimasto così in tutti e due i finali.Una cosa:questa storia mi ricorda molto Saw,non so se lo conosci.
Bona to Vada!

24/11/13, ore 10:46

Bella, bellissimo questo finale. Ho sempre desiderato che l'assistente di Fluttershy fosse Scootaloo. Sai perché ho scelto questo finale? Perché credevo fosse un inganno tutto ciò. E lo era! Comunque una storia coi fiocchi.

24/11/13, ore 10:26

Fluttershy è diventata psicopatica, cioè come puoi dare in testa ad una puledrina un vaso in testa?!... Comunque la storia è interessante per questo continuo a leggere. Di vediamo alla prossima recensione! :)

18/06/13, ore 13:58

Complimenti. Complimenti all'autore e al traduttore. Questa fic è la prova che una storia non ha bisogno di sangue, mannaie e risate pazzoidi per essere inquietante. E questa fic è  inquietante in modo sublime!
Concordo che ogni personaggio ha il diritto - io direi il dovere - di avere un lato oscuro, ma così oscuro...
La lettura è molto scorrevole, si procede dall'inizio alla fine senza intoppi e questa è una grandissima lode. Considera che non leggo quasi mai longfic e questa me la sono letta tutta d'un fiato e la lode è doppia.
Quando ho letto il finale 1 ammetto di aver pensato "Sì! Io avrei scelto il biberon, sarei sopravvissuta!". Poi ho letto il finale 2 e sono rimasta... così D: Quindi Scootaloo diventa "cattiva", da vittima si allea col carnefice o.O Wow che finale a sorpresa! Tristissimi entrambi.
Beh, ancora complimenti vivissimi.

22/04/13, ore 22:39

Meno male che non finisce in un unico capitolo e che continua dato che per me era un triste finale quello di prima beh come traduzione credo sia ottima e la leggero volentieri questa storia.