Aka to Murasaki.
di Melabanana_

14/07/14, ore 14:29

Mi ero dimenticata di questa fic ç^ç
Ciao Roby, sono tornata all'attacco per recuperare anche questa magnifica fic che ho riletto ieri sera, aspettando il compleanno di una mia amica uwu
Allora. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Forse perché gli Host Club mi piacciono in ogni contesto perché ho visto un carinissimo anime qualche tempo fa che, appunto, trattava di Host. Ma comunque... Hera e Afuro sono così carini-- <3
Sto shippando quei due come se non ci fosse un domani, oltre ad Aporo e Artemis che sono i miei nuovi amori (?).
Ma comunque. Avendo già letto tutta la fic so già che succederà, quindi posso passare al prossimo capitolo :")

Saluti,
Sum.

23/04/13, ore 21:24

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Scusami per questo piccolo ritardo con la recensione, ma rimedio subito: a grandi linee mi è sembrato tutto a posto nella grammatica e nel lessico, ma ho notato alcune piccole imprecisioni sparse qua e là mentre leggevo, ma sta a te riuscire a trovarle e correggerle.
Ammetto che Hera non mi è sembrato lui quando si è parlato di quell'host club, ma se è vero che tra un pò entreremo nella parte più triste della fic, credo che per un pò ci concentreremo su di lui e su Artemis, anche dopo aver letto le parti che erano dedicate completamente a loro in questo capitolo e per il fatto che sono proprio loro che più di tutti sembrano celare molte cose dietro ad una maschera.
Non so che altro dire, a parte il fatto che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti.
Baci e abbracci
Emy-chan

23/04/13, ore 16:23

Ciao :D
Io sono Shila , sono nuovo , mi sono iscritta oggi :D
Ho letto i capitoli dal primo all'ultimo in questo giorno che non sono andata a scuola.
La storia mi piace molto ed è tutto scritto in modo perfetto.
t..t...t....TADASHIIIII sopra al mio terumi? dhgjhgkh*sbava*
Sei straordinaria <3
adesso ti salutoo