-To Rome with Love...
di LairaFox

09/01/14, ore 20:20

Aia sta volta sono arrivata un pochino in ritardo :) ma con tutte le cose da fare non ho avuto un attimo di tempo :)
Che dire..be in questo capitolo si sono conosciuti alcuni dei ragazzi :) ma ne mancano ancora vero?
Speriamo di si , io vorrei sasuke :)
Alla prossima, baci :)

08/01/14, ore 23:11

Ciao.
Allora, ti dico subito che sono una che recensisce poco. Solo le cose belle e aggiornate in fretta. Comunque avevo già la storia tra le seguite.
Poi ti dico che è proprio una bella idea questa della vacanza-studio.
Terza cosa dico che è scritta bene, non ho notato nessun errore grammaticale ed il testo è abbastaza scorrevole. Brava.

Ora però torno anormale com'è di mia natura.
Quando arriva Sasuke-kun?
Aspetta. Per ora ignora la domanda.
Straforte l'idea di Naruto che fa girare i cosiddetti a Tsunade! E le ragazze 'allegrissime e simpaticissime' di prima mattina? No, quella era troppo bella!
...
Ora puoi smettere di ignorare la domanda di prima quindi... Quando arriva Sasuke-kun?

Ehm... Mi rendo conto di essere matta da legare, don't worry.
Per ora ti saluto,
Tata-chan

08/01/14, ore 22:38

sao :)
interessanti le nuove conoscenze fatte dalle cinque amiche, anche se devo dire che Sakura e Naruto che bisticciano su ogni cosa sono assolutamente il massimo del divertimento :D
Che dire Shika è sempre Shika il solito annoiato dalla vita che potrebbe andare molto d'accrodo con Tem, si annoiano facilmente ;)
Complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
karter

20/12/13, ore 17:00

Sono la prima...ancora !! xD ciaooo xD ma finalmente
il capitolo nuovo xd no dai scherzo, non fa niente per il ritardo, ogni tanto capita di fare ritardo xD ti perdono anche perche' il capitolo secondo me e' stato perfetto ..forse non saranno successe tante cose ma sicuramente dal prossimo ci saranno molte cosuccie nuove xD
Alla prossima !! Baci <3

15/08/13, ore 21:49

Ti adoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro! Mi dispiace di recensire solo adesso, prometto che nei prossimi capitoli sarò più presente. Mi piace un sacco la tua storia, hai avuto un'idea fantastica, giuro. Adesso voglio sapere come andranno le cose. Complimenti, continua così che sei davvero brava anzi bravissima:)
Un Bacio.
Itanuno.

26/07/13, ore 07:33

Ciao =)
Non mi ero accorta che avessi aggiornato comunque il capitolo era carino =)
Mi ha fatto sorridere la parte con Naruto che gioca e Tsunade che si arrabbia con lui e gli spegne tutto senza farlo nemmeno salvare XD
Comunque secondo me dovresti fare i capitoli lievemente più lunghi =)
Poi sta a te =)
Il mio è solo un consiglio =)
Scusa il ritardo e brava =)

25/07/13, ore 15:11

Ehila da quanto tempo :D
come va? Io tutto bene, sono in vacanza e mi sto proprio rilassando ;)
Vabbe lo so che non ti interessa, quindi passo al sodo xD
Mi piace il capitolo, davvero interessante, anche perché finalmente abbiamo scoperto i ragazzi dell' altra classe che compiranno il viaggio con le cinque amiche :)
Sai non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo xD
Kissss
karter <3

25/07/13, ore 12:51

Sono la prima XD ma ciao XD non fa niente per il ritardo , l'importante è che hai aggiornato XD Bellissima la parte in cui quel baka di naruto urla alla psp XD stupendo e poi tsunade che diventa una pazza isterica XDXD Allora spero a presto con il nuovo capitolo XD sciauuu !!!!!

13/06/13, ore 17:54

Bravisssssiiiiiimmmmaaaaaaa , mi piace molto la tua fic non vedo l'ora che tu aggiorni be speriamo presto :D Baci Cucciola Blu <3

03/05/13, ore 14:25

Ehi;)
ben tornata;)
Capilo carinissimo, che sentimentale hinata nel salutare il suo shino, al contrario tenten e lee sono troppo buffi, sakura e sasuke invece sono sempre i soliti ;)
Fortunata invece temari ad avere con se il suo ragazzo ;)
Non vedo l' ora di leggere le avventure che attendono le nostre eroine in Italia ;)
A presto ;)

03/05/13, ore 14:01

Hola =)
Eccomi di nuovo per recensire un altro capitolo =)
Finalmente la partenza =)
Ma...una domanda, per curiosità, ovviamente.
Le ragazze incontreranno altri ragazzi durante il viaggio a Roma?
XD
eeheheh Complimenti ancora =)
Un bacione <3

26/04/13, ore 08:13

Ciao =)
Scusami il ritardo, ma con l'Università non ho nemmeno un momento libero.
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto molto =)
ASpetto il continuo =)
Ora abbiamo scoperto i professori, vedremo nel prossimo cosa ci sarà =)
Complimenti =)

24/04/13, ore 21:13

Ciao:)
Non pensavo avresti postato oggi il continuo del precedente capitolo, ma ne sono molto felice:)
Come ti ho già detto trovo questi capitoli utili e interessanti per comprendere al meglio il comportamento dei personaggi:)
Tra l' altro trovo molto interessanti le coppie che hai scelto ebsono curiosa di sapere chi saranno gli altri alunni che partiranno con le nostre eroine per l' Italia e soprattutto cosa succederà in quei tre mesi di studio e vacanze :)
Ti rinnovo i complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :)
Kissssss

24/04/13, ore 08:54

Ciao:)
mi piace molto questo capitolo perché evidenzia alcuni dei protagonisti mettendo in luce pregi, difetti e tutto ciò che le riguarda :)
Inoltre lo trovo molto utile per capire meglio il comportamento futuro delle nostre beniamine :)
Ti rinnovo i complimenti perché ritengo che questo capitolo sia anche scritto molto bene :)
Spero di leggere presto il seguito :)
Kissss

24/04/13, ore 07:54

Buongiorno =)
Eccomi anche a recensire questo capitolo *_*
Ma quanto sono felice *_*
SasuSaku *_*
Ma che bello =)
Ora sono decisamente più felice =)
Il capitolo è scritto bene. =)
Un po' corrtino ma molto carino =)
Aspetto il continuo =)
Un bacione <3