Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LairaFox    08/01/2014    3 recensioni
Cinque amiche, un viaggio d'istruzione nella città eterna, ci saranno nuovi incontri e decisioni difficili da prendere per le nostre ragazze... ma nella vita tocca sempre fare i conti con il destino!!!
La prima f.f che scrivo in assoluto, siate clementi... buona letturaaaa!!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Temari, Tenten
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Vicini!

Era mattina già da un pezzo ormai, e il fuso orario aveva scombussolato parecchio le ragazze che ora si trovavano tutte nella stanza numero 333 in cui si erano sistemate Sakura e Ino.

Tenten, Hinata e Temari appena avevano visto le luci dell’alba erano andate ad imbucarsi nella stanza delle atre due che le avevano accolte a suon di parolacce per aver interrotto il loro “riposino”.

L’orologio analogico italiano segnava le 07:00. Le ragazze non sapevano a che ora i professori sarebbero andati a chiamare le classi, ma il dubbio non durò per molto dato che qualcuno cominciò a battere dietro la porta, ad alzarsi dal letto su cui erano acciambellate tutte e cinque fu Tenten che aprendo si ritrovò davanti la professoressa Kurenai che “gentilmente” le avvertiva del fatto che tra quaranta minuti sarebbero dovute scendere per la colazione e se avessero tardato anche di un solo minuto sarebbero rimaste a stomaco vuoto fino al pasto successivo.

Le ragazze della 329 intimorite fecero un veloce blitz nella loro camera per lavarsi e pescare qualche vestito da mettere, poi tornarono nuovamente nell’altra stanza in cui trovarono Ino che in preda alla disperazione lanciava i vestiti in aria lamentandosi di non avere nulla da mettersi, e questa era una cosa davvero buffa dato che aveva portato due trolley grandi ed uno medio carichi di cose. Quando Sakura uscendo dal bagno notò il pavimento rivestito di abiti, per di più firmati cominciò letteralmente a sputare veleno e in meno di due secondi prima che la situazione diventasse irrecuperabile scelse per l’amica bionda l’outfit per la giornata, la cosa buffa fu la faccia della ragazza che quando notò gli abbinamenti fatti dall’amica, cioè una semplice canotta verde ed un paio di jeans chiari ebbe come un illuminazione e corse subito ad indossarli.

Erano pronte, e anche in perfetto orario. Dopo aver preso i cellulari e la tessera della stanza si diressero verso la porta e quando uscirono si trovarono davanti due occhi conosciuti.

-ehi ciao Neji, buongiorno-

-Hinata, buongiorno. Non sapevo ti trovassi anche tu su questo piano… e per di più proprio nella stanza accanto alla mia-

-oh no, noi siamo nella 329, questa è la camera di Sakura e Ino siamo noi che ci siamo imbucate qui da loro questa mattina-

-oh bene, ho capito. A proposito Sakura.. Ino, se per caso tutto il baccano che abbiamo fatto sta notte vi ha dato fastidio scusate!!-

-in effetti non eravate molto silenziosi, però non importa dopotutto se ne avessimo avuto le forze sicuramente anche noi avremmo passato una nottata del genere, quindi invece di scusarti la prossima volta accettiamo inviti!-

Come sempre la bionda non aveva peli sulla lingua e ciò fece ridere di gusto tutto il gruppo.

-Ino la tua sincerità mi disarma sempre, sei unica!-

-Sakura spero per te che sia un complimento questo! Altrimenti ti strappo tutti i capelli!-

-si, si lo è tranquillizzati tigre! Comunque ragazze non per puntualizzare ma credo che stiamo per fare tardi, Neji che fai scendi con noi?-

-in teoria sto aspettando i miei amici quindi vi conv-

-ehi Neji si può sapere con chi parli?!-

Una testa bionda spunto dalla porta numero 332, indosso aveva solo dei  jeans blu notte sostenuti da una cinta nera di Gucci.

-oh bene, vedo che sei pronto?!-

-senti devo solo mettermi la maglietta non è un lavoro che implica delle ore!-

-si certo peccato che già siamo in ritardo brutta testa di legno! Comunque ormai sei qui tanto vale fare le presentazioni! Ragazze, lui è Naruto uno dei miei due compagni di stanza.-

Le ragazze fecero un sorriso ma poi si sollevò una domanda.

-sei lo stesso Naruto che sull’aereo ha fatto sputare veleno alla preside? Naruto.. Uzumaki se non erro?-

-si, sono io. E tu saresti?-

-Sakura Haruno, piacere di conoscerti- la rosa aveva allungato la mano che era stata saldamente afferrata dal ragazzo, solo in quel momento si era accorta di quanto i suoi occhi fossero azzurri.

Dopo la presentazione con Sakura il ragazzo strinse la mano a tutte le atre mentre cercava di memorizzare i nomi associati ai visi, alle spalle del biondo spuntò un altro ragazzo, anch’esso venne presentato alle ragazze da Neji. Shikamaru Nara… il ragazzo con poca enfasi porse la mano alle ragazze che a giro si presentarono, mentre ciò succedeva Naruto era tornato in stanza intento a finire di vestirsi e quando uscì fuori il gruppetto di vicini di stanza si diresse all’ascensore.

-oh, Neji ma non aspettiamo anche Kiba e Choji?-chiese il biondo

-no loro sono già scesi, sai com’è fatto Cho…-

-già..-

L’ascensore aprì le porte ed i ragazzi si diressero verso la sala ristorante in cui si trovavano già i professori e la maggior parte dei ragazzi delle classi. Verso gli ultimi posti del tavolo un ragazzo piuttosto in carne era intento ad agitare la mano, e venne notato da Shikamaru.

-ehi ragazzi eccoli là, dovrebbero esserci abbastanza posti per tutti andiamo?-

Le ragazze fecero un segno d’assenso con la testa e si diressero verso due ragazzi, uno era quello che aveva fatto loro segno, si presentò alle ragazze senza stringere la mano a nessuna di loro però dato che e aveva occupate dal cibo e non aveva intenzione di mollarlo. L’altro cortesemente si alzò in piedi e porse la mano a tutte. Quando presero posto non parlarono molto, ognuno di loro era preso a finire in fretta la propria colazione dato che i camerieri stavano cominciando a sparecchiare, quando tutti ebbero finito i professori li portarono tutti in una specie di salottino privato, e dopo averli fatti accomodare come meglio preferivano la preside Tsunade cominciò uno dei suoi soliti discorsi.

-buongiorno ragazzi, sono contenta di vedervi tutti arzilli, vi informo però che per oggi non è prevista nessuna visita, bensì vorremmo che voi delle due classi vi amalgamaste il più possibile, poi sta sera dopo aver studiato delle cose vi faremo anche un altro comunicato… quindi oggi avete la giornata libera, fate conoscenza tra di voi, stringete amicizia e divertitevi. Il pranzo verrà servito a l’una e venticinque quindi siate puntuali. A più tardi!- la preside insieme agli altri professori si congedò lasciando le due classi nella saletta, molti ragazzi si misero a guardare la televisione, altri chiacchieravano insomma ognuno faceva ciò che voleva. Sicuramente non sarebbe stata una giornata molto istruttiva, ma almeno potevano abituarsi un po’ al cambio d’orario e rilassarsi.

-ragazzi che ne dite di salire nelle camere, qui sotto mi sa tanto di noia..- la solita Temari, per lei tutto era noioso, a parte andare in discoteca, stare con le sue amiche e…

-concordo- aveva esordito Kiba

Dopo un assenso generale decisero di risalire nelle camere, Choji decise di andare a riposare un po’, dicendo che si sentiva scombussolato…

Mentre gli altri si imbucarono nella 329, l’ordine maniacale di Tenten si notava già, solo lei sarebbe stata capace di sistemare tutta la camera prima della colazione. Naruto e Kiba con la delicatezza di elefanti appena entrati in camera fecero a gara per chi sarebbe arrivato prima sul letto, che premettiamo… era a due metri e mezzo di distanza dalla porta. Una volta atterrati sul comodo materasso i due continuarono a giocare come bambini, con un Neji nero di rabbia che imprecava contro di loro per farli smettere e uno Shikamaru che rassegnato si era seduto sul pavimento con la schiena poggiata all’armadio color ciliegio, quelle scene le vedeva talmente di frequente che ormai non facevano che annoiarlo. Mentre le ragazze erano basite…

-gli uomini sono così bambini!- commentò sarcastica Sakura con le braccia conserte, ricevendo dal biondo un’occhiataccia.

Dopo poco grazie al cielo la smisero e Kiba prendendo un cuscino dei quattro disponibili sul letto si mise vicino a Shikamaru mentre Naruto e Neji rimasero sul letto. Le ragazze erano ancora in piedi vicino alla porta che li guardavano un po’ sorprese, possibile che fossero così spontanei anche di fronte a persone che conoscevano da meno di un due ore?!

-avete finito di litigare bimbi?- disse Tenten con il sorriso sulle labbra, non era una provocazione ma una semplice domanda

-si..-risposero all’unisono i ragazzi, così le 5 andarono ad accomodarsi cercando un posticino disponibile nella stanza, era rimasto libero il letto singolo attaccato al muro su cui si andarono a stendere Ino, Temari e Hinata mentre Sakura e Tenten si rannicchiarono vicino alla testiera del letto matrimoniale. Tutti insieme chiacchierarono per un bel po’ di ore, però c’era dell’astio tra due di loro… Sakura e Naruto non si prendevano affatto! Qualsiasi cosa dicesse uno, l’altro diceva e pensava l’opposto… praticamente non si sopportavano!

Tra una chiacchiera e l’altra le ore passarono, e quando i ragazzi guardarono l’orologio si accorsero che era già l’una e dieci, così dando una veloce risistemata alla stanza uscirono, andarono a svegliare Choji che dormiva come un orso in pieno letargo e scesero di nuovo nella sala ristorante per il pranzo.








ARICIAOOOOOO! :D
Aggiornamento decisamente più veloce rispetto al solito mi congratulo con me stessa per la tempistica :3 ora sta a voi giudicare il capitolo! Spero di leggere "tante" o comunque qualche recensione :D non mi mollate proprio adesso. Pleaseeeeee <3 Un ringraziamento speciale a Cucciola blu che primeggia sempre nelle recensioni un grande bacio! Sempre vostra Laira!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LairaFox