Dancing
di Rio no Kitsune

28/06/14, ore 18:18

Gomen, gomen. Gomen nasai.
Sono nuovamente in ritardo. E di parecchio questa volta.
Sono veramente imperdonabile!
Una Rein x Dark!Bright!
Non ne avevo mai letta una prima, questa è la prima in assoluto! Sono così emozionata *____*
Da quanto ho capito, questa One shot è collegata alla precedente. Leggendole insieme viene proprio fuori una bella storia.
Ho adorato come hai descritto tutta la situazione e l’amore che Rein prova nei confronti di Bright.
Quando ho letto “Mirlo si allontanò prima che Rein trovasse il coraggio di dirle che il suo amore per Bright bruciava intenso come una fiamma nel suo cuore.” mi sono letteralmente sciolta. Aaww ♥
È così profondo l’amore che la blu prova nei confronti del suo principe.
Peccato che poi tutta l’atmosfera romantica che si era creata tra i due venga rovinata dai pettegolezzi della gente, di quelle zitelle che farebbero di tutto per farsi ascoltare, inventando particolari che non sono mai accaduti, ed invece di lasciare cadere le voci nel dimenticatoio, esse vengono alimentate, facendo male non solo a Rein, ma anche alla sorella.
Davvero, certa gente proprio non la capisco.
Ho adorato come hai descritto l’amore profondo che la ragazza provava nei confronti di Bright, ho sentito dentro di me ogni sua singola emozione.
E mi piace come Rein, nell’esatto momento in cui vede i petali neri volare lontano, incontra Shade, colui che potrebbe rappresentare una luce nel buio della notte.
Ah, ho adorato come hai inserito il colore nero all’interno della One shot, un perfetto tocco di originalità!
Adesso mi aspetto una Shein ^-^
A presto, sperando di non giungere più in ritardo,
un abbraccio,

06/12/13, ore 15:23

{Ciao carissima Goccia,
E alla fine arrivo io con una faccia mezza addormentata che mi chiedo perché non arrivo mai prima. Sempre per seconda, e dire che io sono la numero uno, la regina cattiva e tua regina, bah. I misteri della vita.
Posso iniziare col dire che ti sei dimenticata le barre o slash nel titolo del capitolo - dato che le metti sempre.
Ad essere sincera questa shot non è proprio Dark BlueJewel, cioé, diciamo che è una tragedia BlueJewel per una parte. Sia nel manga che nell'anime si capisce benissimo che Rein è perdutamente innamorata di Bright e non ha nemmeno problemi ad ammetterlo. Mi è piaciuto molto il paragone degli occhi di Bright a quelli di Fine, in effetti Rein potrebbe provare un senso d'affetto per Bright perché nei suoi occhi vede quelli della dolce sorellina. Già, potrebbe essere una delle centinaia spiegazioni possibili.
La mia povera Rein che si immagina addirittura Altezza come cognata, innocenza... purezza... mi dispiace moltissimo.
Quella sera, la sera del ballo, la piccola principessa si era vestita come una regina per apparire una dea agli occhi del suo amato - ed è servito. Vero. Ma è durato poco, troppo poco, e quello che mi colpisce di più è il fatto che Rein avrebbe ceduto senza problemi; sarebbe caduta nell'oscurità, avrebbe trasformato la sua dolcezza in crudeltà se quello sarebbe servito a farla restare con il suo amato Bright per sempre. Eppure era come se Rein fosse stata un rimpiazzo... uno strumento per in un certo senso far ingelosire Fine e farla avvicinare a Bright, il quale aveva mirato sin dall'inizio alla bella principessa dagli occhi color rubino. E ora lei con il suo amore stava andando via, senza nemmeno salutarla, senza nemmeno renderla partecipe alla loro felicità.
Ma in fondo andava bene così, non è vero, Rein?
E alla fine ecco la luce, l'uscita del tunnel, la benidizione: Shade. Shade che magari non è nulla, che magari è solo un ragazzo stupido e senza cuore, certo, che però ruberà quello di Rein, di cuore.
Ed è proprio quando ti accorgi che lo stesso colore nero ti fa' battere il cuore più di quanto non avesse già fatto il bianco, allora, in quel momento, capisci che è lui il ragazzo della tua vita.
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon

06/12/13, ore 11:34

Ed eccomi anche qui, Juilet, come detto nella recensione di "Liberi".
Un bel capitolo, sì, ricco di eventi! Dark Bright colpisce ancora in tutto il fascino malvagio (?) (Non credo che questa frase abbia senso...) E la nostra Rein rimane folgorata da lui. Mi avevi già detto che questo settimo capitolo sarebbe stato collegato al precedente, ragion per cui l'ho aspettato con impazienza e aspettativa. Aspettative che, naturalmente, non hai deluso.
Se ho ben capito, il capitolo precedente si incastrerebbe fra la parte iniziale, dopo il bacio rubato di Rein, e la parte finale, che avviene dopo il debutto che ci hai narrato in modo magnifico nello scorso capitolo.
Mi è davvero piaciuto questa mini storia, chissà magari ne farai altre all'interno di questa fanfiction! Sarebbe davvero un piacere leggerla, sì.
Ora, una domanda sorge in me, spinta dalla mia curiosità insaziabile: quali altre coppie ci presenterai? Chessò, magari un bel capitolo Bluemoon collegato sempre a questa mini storia con Dark Bright, non ci starebbe male, sai? Oppure un capitolo con Fango! Non sarebbe male! Oppure tutte le magnifiche idee che avrai già in mente! Ricordo vagamente che mi parlasti, quest'estate, di un capitolo con protagonisti sempre Mirlo e Pastel, se non sbaglio con una danza russa (?).
Ed ora, non per fare la cattiva e la pignola, ho due o tre errori da farti notare che ho trovato nel capitolo:
• Il primo è a inizio capitolo: sto recensendo dal cellulare, quindi non posso copiare il testo; è nella parte in cui Mirlo parla con Rein e dopo la nostra turchina si volta a guardare Bright e parte la descrizione. Capito? Comunque "l'errore" (che poi non è un vero e proprio errore, è diciamo più un fatto di precisione o semplicemente che secondo me suona meglio) è: «Era così bello nella luce calda del mattino. I capelli...» (Se non sbaglio è così il pezzo) comunque, al posto del punto dopo "mattino", io ci avrei messo i due punti. Solitamente, quando parte una descrizione si usano i due punti.
• Il secondo, invece, è nel pezzo in cui Rein, scoperto il "tradimento" di Fine e Bright, corre alla stazione per ricevere le dovute spiegazioni. Comunque, tu hai scritto: «Correva il più forte possibile». Al massimo correva il più veloce possibile. Credo che sia l'aggettivo più corretto, non trovi?
Ricordavo anche un terzo elemento, ma l'ho scordato va beh.
Ora smetto di fare l'antipatica pignola e parlo del finale, che ho semplicemente adorato. È... Wow. Mi è piaciuto tantissimo! Sono poche righe, lo so, ma è comunque magico, con quelle poche parole e frasi hai chiuso in bellezza il capitolo! Ora spero tanto tanto in un seguito Bluemoon, sai?
Mi sa che anche sta volta ho lasciato una recensione chilometrica, quando vedrai sia questa sia l'altra penso morirai davanti al computer al solo pensiero di dover rispondere a due mostri di recensioni!
Ora vado, spero di risentirti presto, Juliet!
Baci, Tallulah.
Ps: ti voglio bene ♡

05/09/13, ore 19:45

Dear Goccia,
Come promesso un'oretta fa, eccomi qua - facendo anche una specie di rima -.
Se devo essere sincera, all'inizio non volevo leggerla. Sono Bluemoon, ma la Redjewel non è che mi piaccia molto, ma credo che dopo questa one-shot inizierò a shippare la Darkredjewel.
Cioè, è stupenda! Le descrizioni e la passione rossa di Fine e Bright, quella rosa, quella rosa che è un po' come lo stesso Bright. Ti impiglia tra le sue spine e non ti lascia andare, ma quel dolore è sopportabile e in un certo senso piacevole, un dolore di cui si può diventare dipendenti. Proprio per questo Bright ha chiesto a Fine di ballare e proprio per questo le ha chiesto di scappare con lui.
Fine mi è piaciuta moltissimo, non era la solita pasticciona, sbadata bambina di sempre. Questa versione è decisamente più intricante e misteriosa. L'adoro.
Poi io credo fortemente che Rein la perdonerà, la perdonerà perché troverà anche lei il suo amore; Shade. In un modo o nell'altro la Bluemoon ha preso il sopravvento anche in questa shot. Stupenda, davvero e la musica - che ascolto come sottofondo - ti fa volare via nel magico mondo che racconti.
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la protagonista della prossima shot. Io spero che sia Rein e di conseguenza una Bluemoon... si vedrà.
Ci sentiamo presto mia Goccia, nonché Cupido.
Un abbraccio da
Miku

04/09/13, ore 21:25

Ciao, Juliet!
Allora, inizio questa recensione con una premessa:
Ammetto che, nel fandom di Twin Princess, mi sono sempre interessata alle coppie Bluemoon e Redmoon, non prendendo in considerazione le Bluejewel o le Redjewel; leggevo fic su queste coppie magari perché erano appena accennate oppure perché, logicamente, se una storia è Bluemoon l'altra coppia sarà Redjewel e viceversa. Quindi, diciamo, che questo capitolo è il mio primo vero e proprio capitolo Redjewel!
Allora, mi è piaciuto da impazzire! Penso proprio che -se mai scriverò qualcos'altro su Twin Princess e sempre se l'ispirazione si degnerà di farmi visita- scriverò su loro due! Fine e Bright sono belli insieme, sì! *^*
Aspetta! Ho capito che cosa mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto, di questo capitolo!
Dark!Bright: semplice. Bright, sia nell'anime che nel manga, è troppo... Buono, troppo gentile, troppo... Piatto, forse. Non è un personaggio interessante ai miei occhi, proprio per niente, e quindi non mi piace. Invece, Dark!Bright così, malvagio -appunto-, è più interessante, ha più spessore, ha più carattere! Ecco cos'è.
Forse non l'avrai capito, ma questo capitolo mi è piaciuto alla pari dei precedenti capitoli Bluemoon, alla pari del capitolo con protagonisti Mirlo e Pastel (scusa, non ricorderò mai il nome della coppia çAç)! I mei complimenti, Juliet, come sempre fai un'ottimo lavoro!
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, qualsiasi sia la coppia, mi rendo conto che l'unico posto per questa fic è quello fra i preferiti! Ogni volta, mi stupisci con la tua bravura, ogni volta non mi deludi mai.
Sei fantastica, il caso è chiuso!
E qui, per una volta, ho avuto... Compassione (?) per Fine. E' stata vista come una ladra, visto che tutti pensavano che Bright avrebbe spostato Rein, la nostra stessa turchina era ferita. Questo mi ha dato un po' fastidio, a dir la verità. Però, beh, ogni dettaglio sarà studiato e comunque, non stona per niente col resto del capitolo, visto che rende il tutto più proibito (?) e... Sbagliato (?)
Mi vengono questi due aggettivi in mente, poiché "malvagio", "cattivo", "perfido" e sinonimi vari non vanno per niente bene! L'amore non potrà mai essere descritto con uno di quegli aggettivi, benché faccia soffrire!
Okay, finisco col dire che il finale mi è piaciuto da morire!
Ancora tutti i miei complimenti! Se potessi etichettare anche i capitoli fra "preferiti" o "da ricordare" o cose simili, questo andrebbe certamente nei preferiti!
Ah! Prima che me ne dimentichi! Mi è piaciuto tantissimo il gioco che hai fatto con i colori! La purezza di Rein col bianco, Fine in nero, l'opposto della sorella! Lo stesso Bright, così ombroso e ermetico dentro di sé, è completamente in bianco. E la rosa donata a Fine? Solo tu potevi pensare una cosa simile e svilupparla in questo modo! B r a v i s s i m a !
Tanti baci, Tallulah.
Ps: hai notato il mio avatar? :3 Io lo adoro, quando l'ho visto per la prima volta stavo morendo dalle risate! Non shippo Remus e Sirius insieme, però quel "We're not?" del nostro Padfoot ogni volta mi fa rotolare dal ridere! E la faccia di Remus nella terza vignetta? Semplicemente fantastica! Insomma, Harry Potter è il migliore, il caso è chiuso!

04/09/13, ore 20:21

Finalmente riesco a recensire una fan fiction il giorno stesso in cui è stata scritta! È un evento da segnare sul calendario! ;)
Una RedJewel!
Era da un po’ che non leggevo più nulla su questa coppia, meno male che ci sei tu!
Poi questa è anche una Dark RedJewel.
Povera Rein. All’apparenza sembra lei la vittima, ma in realtà se proprio vogliamo cercare una vittima (oggi sono fissata con le vittime, d’altronde io sono vittima di questa lunghissima giornata) questa è Fine. La rossa, sorella maggiore di Rein, colei che viene additata come una poco di buono solo perché ha ballato con Bright, che tutti pensano debba (si sono chiesti se il ragazzo lo voglia?) -per forza- fidanzarsi e poi sposare Rein, che fa il suo debutto in società.
Insomma, perché devono sempre pensare tutti male? Due non possono ballare senza essere fidanzati?
Tutti questi pregiudizi!
Pregiudizi.
Pregiudizi … pregiudizi … orgoglio e pregiudizio?
Per caso il Romanzo c’entra? Od il film? L’acconciatura di Fine mi ricorda quella di Elisabeth, così come l’abito bianco di Rein mi ricorda il ballo a Netherfield.
Sono io che sono impazzita, fusa dopo la prova d’ammissione di questa mattina e vedo cose che magari non esistono, oppure qualche accenno c’è? =)
Ho adorato il colore nero che pian piano ha iniziato a prevalere sul bianco (la luce).
A proposito, oggi ho visto il sole sorgere, quella palla di fuoco arancione su uno sfondo bianco/celeste chiarissimo è stato un bellissimo panorama e modo di iniziare la giornata! =)
Chiudo la parentesi, che nemmeno mi sono accorta di avere aperto.
E la notte nella serra, un nuovo inizio, insieme, solo loro due: Fine e Bright.
Ah, come ho adorato questa parte.
No, ho sbagliato. Ho adorato tutta la One shot, dalla prima parola all’ultima ed anche ora che è finita continuo ad adorarla.
Ok, forse è meglio se chiudo qui, non vorrei cominciare a sembrare più pazza di quanto io non sia.
Alla prossima! ;)

09/07/13, ore 21:30

Ciao Giulia!
Eccomi qui a recensire anche questo meraviglioso capitolo di questa altrettanto meravigliosa Raccolta. *-*
Sappi che questa è la mia traccia sonora preferita ♥
L’ho persino scaricata, come le altre tracce del resto xD
La neve *-*
Quanto l’adoro. E ci sta veramente a pennello con la coppia.
Una bellissima coppia, ahimè, poco “usata” sul Fandom. Che peccato.
Tornando a noi, le descrizioni sono veramente magnifiche (come sempre), sei riuscita farmi immergere completamente nella vicenda, sai è come se mi fossi buttata in un Pensatoio, citando la Saga della cara zia Row ♥
Mirlo e Pastel sono assolutamente dolcissimi, dopo scriversi tanto a lungo si sono finalmente re-incontrati.
Sai che mi hai fatto piangere persino qui? ^^
Mi sa che ho la lacrima facile come ha sempre detto il mio fratellino =)
Il sogno di Mirlo è dolcissimo, pieno di Amore, quello vero e puro con la A maiuscola, mi ha veramente toccata.
Anche la tua cura nei dettagli, quando parli delle pennellate, degli abiti che i due ragazzi indossavano, di come Pastel la invita a ballare sul lago ghiacciato.
Non una pista di pattinaggio, ma un lago ghiacciato. *Awwwwn*
Ho sempre sognato di potere pattinare su un lago ghiacciato, ma dato il mio scarso equilibrio e l’avere appena imparato a pattinare (grazie alla prof. di educazione fisica, che odio per avermi fatto sudare tantissimo con i suoi esercizi/giochi impossibili, ma che ringrazio per il pattinaggio), sicuramente cadrei non appena toccherei il lago.. ^^
Il verde degli occhi di Pastel, lo stesso identico colore che Mirlo ha comprato per il dipinto, tu mi vuoi far morire! ^^
Cioè, sei veramente fantastica come Autrice e mi duole non avere commentato prima la storia, non so neppure io cosa sia passato per la mia mente bacata.
Beh, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli di questa meravigliosa Raccolta!
Un abbraccio,

09/07/13, ore 21:00

Ma cos’è oggi? La-giornata-fate-piangere-Jaspy?
No fatemi capire. Ho per caso incorporato dentro di me un radar che trova tutte le storie che fanno piangere? Oppure siete voi Autrici ad essere troppo brave?
Io direi la seconda opzione. Cavolo, siete troppo, ma troppo troppo brave a scrivere!
La prossima volta che entro su efp mi premunisco di fazzolettini, lo prometto.

Ciao Giulia! =)
Perdona il mio piccolo sfogo, ma ci voleva.
Sei riuscita a farmi piangere, dico sul serio.
Auler ed Altezza sono la coppia CANON per eccellenza più bella che esista, sotto alcuni aspetti riescono a superare la NaruHina ♥
Certo, né Auler né Altezza supereranno Naruto-kun sulla questione baka.. xD
Avrei una domanda, la musica di sottofondo c’entra con Sailor Moon? (Ho paura di avere appena detto una sciocchezza)
Non so perché, ma gli occhi mi si sono inumiditi dalle prime parole per poi scoppiare a piangere gradualmente mentre leggevo con un sottofondo musicale, alla fine, all’ultimo dialogo sembravo una fontana.
È un capitolo dolcissimo e la traccia sonora di sottofondo rende al meglio l’atmosfera.
È struggente leggere di Altezza ed Auler, così vicini, ma allo stesso tempo così lontani. Esattamente come le due figure di un Carillon.
A casa c’è ne ho uno e da piccola stavo ferma ore ed ore a guardarlo. Mi piaceva vedere la ballerina ruotare lentamente a ritmo della musica, molto lenta.
Mi hai fatto venire voglia di rispolverarlo! ^^
La storia dell’artigiano e della moglie per quanto triste è bellissima.
Direi che questa è la mia One shot preferita della Raccolta, senza il minimo dubbio.
Le descrizioni sono impeccabili come sempre, i sentimenti/le emozioni arrivano tutte ai lettori ed io adoro il tuo stile! ^^
Alla prossima,

09/07/13, ore 20:32

OMG!

Ciao Giulia!
Io ti faccio una statua! Sappi che sei ufficialmente entrata tra i miei Autori preferiti!
Cioè … tu … insomma … scrivi divinamente! *-*
Non ho staccato un attimo gli occhi dallo schermo del PC, mi sono completamente immersa nella One shot. Anche quando ho finito di leggerla sono rimasta immobile per un paio di minuti prima di ritornare in me.
Ah, il Tango, il ballo passionale per eccellenza.
Mi piacerebbe imparare pure questo, prevedo molte lezioni di danza per Anto xD
Povero Bright, mi spiace per la sua caviglia slogata. Ma magari, dato quanto è magnanimo (in senso positivo) ha solo fatto finta di slogarsi la caviglia, oppure (nel peggiore dei casi) Shade lo ha compromesso (? Non credo però, che lo farebbe mai).
Oppure è stata solo (come penso sia andata) una fortuita coincidenza, il destino (alla Neji Hyuga).
L’intensità degli sguardi mi ha raggiunta, attraversando lo schermo, i movimenti ed i tocchi li ho proprio visti nella mia mente, la passione dei gesti mi ha colpita in pieno, il ricorrersi dei due ragazzi è stato meraviglioso.
Mia nonna mi aveva detto qualcosa a proposito del tango, è come fare l’amore ballando.
Ed io credo che abbia ragione.
Mi hai lasciata veramente senza parole (in senso positivissimo!) e appena potrò farò leggere la Raccolta a mia nonna! ^^
Le tracce sonore in sottofondo poi sono una cosa assolutamente magnifica!
Awwwn *-*

09/07/13, ore 20:11

come stai? =)
Se qualche anno fa, da perfetta baka ( da precisare che non lo sarò mai quanto Naruto-kun xD ), non avrei mai letto una RedMoon, che poi è solo accennata.
Anzi, per metterla meglio, non avrei mai letto qualcosa che trattava di Fine e Shade.
Oh, quanto sono cambiata! =)
*applaudo da sola dopo essermi fatta i complimenti nello stesso modo*
Ho chiaramente sentito il ritmo del Flamenco, i passi, gli sguardi sensuali e passionali, l’uso molto sensuale del ventaglio, il rumore dei tacchi sul pavimento che man mano cresce d’intensità.
Le descrizioni sono state magnifiche, era impossibile non avere la scena davanti agli occhi, soprattutto Fine. Me la sono veramente immaginata, come era vestita, mentre ballava, mentre pensava. Insomma, mi è sembrato di vedere un film-Anime nella mia mente.
E ti assicuro che coloro che ci riescono sono veramente in pochi e vanno lodati. *-*
Mi hai fatto venire voglia di imparare a danzare in Flamenco.
Ahahha, devo costringere Anto a venire al corso con me xD * me sghignazza*

09/07/13, ore 20:01

Finalmente eccomi qui a recensire! ^^
Vediamo..
Eclipse e Rein sono troppo … troppo … non riesco nemmeno a trovare le parole adatte!
Comunque, queste parole non rendono pienamente l’idea, sono veramente magnifici insieme!
Rein che si preoccupa per le sorti del ragazzo e quest’ultimo che affronterebbe qualsiasi cataclisma (ultimamente sono fissata con gli eventi catastrofici^^) pur di stare con la bella principessa.
La lacrima che le è caduta ed è stata prontamente asciugata da Eclipse esprime pienamente i sentimenti che i due ragazzi provano. Sentimenti molto profondi, direi.
Bright anche se personaggio con ruolo marginale mi ha colpita veramente tanto, in particolar modo per la consapevolezza che ha riguardo Rein. Al contrario degli altri, i quali pensano che Rein sarebbe “stata” (sembra un po’ brutale dirlo così) del biondo principe del Regno dei Gioielli, sa che non potrà mai essere sua.
Non so se era tua intenzione, ma io ho intuito qualcosa di molto profondo dietro queste frasi:
-Tutti li guardavano dalle finestre ora richiuse. Bright non aveva parole con cui commentare. Tutti si aspettavano che Rein fosse sua, ma sapeva che non lo sarebbe mai stata davvero.
Chiuse gli occhi.-
Ho intuito (ultimamente il mio intuito fa un po’ cilecca^^) che Bright nonostante questa sua consapevolezza soffra in quanto innamorato di Rein.
Apro parentesi. Questa frase sarebbe degna dell’ammirazione del mio prof. di filosofia. Chiudo parentesi.
Non so perché, ma sono piacevolmente rimasta colpita da Bright, come ho già detto personaggio appena accennato.

07/07/13, ore 21:54

Juliet!
Quanto tempo! Come sono andati gli esami? A quest'ora avrai finito, no? Beh, anche tu sei ufficialmente in vacanza!
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Questa coppia è una delle mie preferite e ho fatto proprio bene a suggerirtela! Sono così... dolci, innocenti e ancora dolci insieme... non sono una di quelle coppie passionali, ma pacate, che apprezzano i gesti dolci e quotidiani, o almeno io li vedo così.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sai perché? Non so se hai mai letto un libro, "Fairy Oak" di Elisabetta Gnone. Me lo regalarono alle elementari e lo seguii fino alle fine. In questo libro, una delle protagoniste era la mia preferite e come Mirlo in questa shot, viveva un amore a distanza. Si erano incontrati, innamorati, ma lui era dovuto tornare a casa sua dai nonni (era scappato). Hanno aspettato anni, inviandosi lettere, ed infine lui è tornato a sorpresa. Ti giuro che mentre leggevo alternavo i visi di Mirlo e Pastel a quelli di Vaniglia e Jim (così si chiamano i due), nella mia mente. Assolutamente magnifico.
Poi, la cosa del quadro, del verde che rispecchiava gli occhi di Pastel... da sciogliersi!
Ora vado, sperando di leggere presto il sesto capitolo!
Baci, Levy

07/07/13, ore 21:35

Hola hermanita *-*
Sei tornata ufficialmente si può dire... Che lindo *-*
(da stamattina mi sento più spagnola del solito XD hahaahah)
Di certo non mi aspettavo il tuo aggiornamento, quando me lo hai detto sono stata super felice!
Mi hai sorpresa ancora di più con questa bellissima coppia! *-*
Il sogno di Mirlo è stato favoloso. Così magico e pieno d'amore. Anch’io da piccola sognavo di ballare su un lago ghiacciato con la neve che scendeva lenta *o*
Mi ha molto colpito il fatto che Mirlo fosse disposta ad aspettare Pastel così a lungo pur di rivederlo. Le fa molto onore.
Chi sa quanta gente non resisterebbe, solo all'idea di non vedere la persona che ama :(
Il più bel natale del mondo per la nostra principessa *-*
Pastel che ritorna... Un regalo di natale (super) meraviglioso!
Amo i tuoi ultimi dialoghi a fine capitolo! Non so nemmeno come definirli. Sono stupendi. Leggi quelle poche parole e non puoi aggiungere altro. E' tutto lì scritto...
Non ho altro da aggiungere. Tanto lo sai che ogni volta che scrivi qualcosa è un capolavoro... E, anche se l'ho appena fatto, non voglio essere ripetitiva!
Besos
Angel ♥

03/05/13, ore 22:18

Ciao Giulia :3
Posso chiamarti così vero? Forse però, prima, dovrei dire... Ti ricordi di me? XD
Sono Blue, l'amica di Angel che ha recensito il primo cappy di questa bellissima raccolta insieme a lei :D
Comunque...
Questa one è... *w*
Non ho parole per descriverla, talmente è bella -w-
Sei veramente brava. Hai descritto un valzer alla perfezione! Mi è sembrato di stare lì a guardarlo *o*
Veramente brava, complimenti!
E il tuo stile è eccezionale ^^
Ora vado
Al prossimo capitolo
Simmetrical Kiss
Blue <3

02/05/13, ore 14:54

Buon pomeriggio Giulia.
Recensisco solo adesso perchè il computer era impazzito ieri e anche oggi non è meglio.
Questo può definirsi un regalo?
Che bello. Auler e Altezza, una coppia così affiatata. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, seriamente. La musica malinconica e triste che cela in se un significato così profondo.
I due personaggi che non possono toccarsi, incontrarsi, baciarsi per quanto vicini, a pochi millimetri dall'altro.
E la storia dell'artigiano, quanto triste quanto bella, da cui si capisce il perchè degli occhi chiusi di Altezza.
Quanti sentimenti, sentimenti veri.
Mi è piaciuto molto, per quanto malinconico e triste. Ma alla fine si rivedono.
Un bacione e un'abbraccio, e ancora brava.
Redy