Vincolo
di 9Pepe4

15/08/13, ore 15:14

Oh, ti prego, non cancellarlo! Semmai vorrei impadronirmi della Morte Nera per distruggere Palpatine, non questa magnifica one-shot! Sul serio, mi sono commossa tantissimo. Il dolore di Obi-Wan, il viscidume di Palpatine e la spensierata gioventù di Anakin: tutti scritti molto realisticamente e resi alla perfezione. Nella scena della sala di meditazione, poi, sono morta dal ridere, hai reso perfettamente il comportamento di un bambino quale è Anakin. Davvero complimenti. Bellissima :)

13/05/13, ore 15:05

Se cancelli questo testo ti elimino io, sappilo.
Commovente, davvero.
Il turbamento di Obi-Wan è palpabile fin nel profondo e fa addirittura male, ma mai quanto le parole del Cancelliere che sono state delle vere e proprie pugnalate alle spalle. Colpire nel'umanità delle persone, ecco cosa fa quel viscidissimo verme.
Ma altrettanto bene è reso lo spaesamento di Anakin, il suo bisogno di un punto di riferimento sicuro. E alla fine basta un sorriso per sistemare le cose.
Ah, quelle maledettissime regole jedi! Una sana chiacchierata, un'ammissione del proprio stato d'animo avrebbe colmato subito le distanze tra i due. Ed è cosa che imputo a Yoda e a quel codice millenario.
Complimenti, sei anche riuscita a farmi commuovere più che facilmente.
Chiara

23/04/13, ore 21:56

Complimenti, rendi benissimo Obi-Wan. scritta benissimo e Palpatine rimane un essere viscido e odioso (o almeno così lo vedo io). perfetta