Give a little love...
di KcherryB

29/04/13, ore 14:28

Sì, ci sei riuscita. Come sei riuscita a mostrare il legame profondo che unisce Kate e Rick. Come sei riuscita a mostrare che uomo straordinario sia Castle, pronto a rasserenare ogni timore di sua moglie, pronto a sostenerla in tutto ciò che fa, pronto a leggerrle nella mente e nel cuore. Bellissima la scena fra Kate e suo padre e perfetta la citazione da Cime Tempestose.
Ottimo lavoro!

29/04/13, ore 10:12

La preoccupazione di Kate è palpabile. La mancanza che sente della madre è tanta, ma con Rick vicino sarà tutto più facile!
Il capitolo è venuto molto bene :)
Ora attendo l'arrivo di Jasmin e vedere come Kate se la caverà da mamma a tutti gli effetti!

27/04/13, ore 00:25

Vivere attimo per attimo e godere delle cose semplici che la vita ci dona. Dovremmo farlo tutti sempre e comunque, ma spesso presi dalla frenesia dei problemi ce ne dimentichiamo.
I nostri due tontoloni preferiti lo hanno capito dopo tanto dolore e tanto amore.
Adottare Jasmine è una scelta di grande coraggio, oltre che d'amore... speriamo che insorga nessun problema burocatrico!
R

26/04/13, ore 00:29

Caspita! Faccio appena in tempo a recensire il secondo capitolo e già trovo il terzo...la primavera e il bel tempo ti stanno portando l'ispirazione? ;)
Come sempre riesci a trasmettere i sentimenti dei personaggi in un modo incredibile, complimenti!
Ciao! :)
Nikki497

25/04/13, ore 22:04

Bellissimo capitolo! Hai descritto davvero bene la loro voglia di genitorialità, che si trasforma in passione allo stato puro durante la loro pseudo luna di miele e poi si dirotta su una scelta coraggiosa e generosa al tempo stesso: adottare Jasmine. Splendido lavoro!

25/04/13, ore 21:45

che dire? senza parole!! riesci sempre a farmi tenere in suspense fino alla fine!! in questo capitolo ce un lato positivo e uno negativo...perché la madre di quella bambina è morta:( ma è positiva così kate potrà realizzare il suo sogno!!! ahhh non cambi mai!! devi sempre farci un po penare xP ma fidati ne vale assolutamente la pena!!!
ci sentiamo al prossimo ciaooo :)

25/04/13, ore 21:43

ahahah
è bellissima questa storia!
Esattamente come l'altra ;)
Complimentissimi ^-^

25/04/13, ore 21:34

Adottano Jasmine *-*
Mi dispiace per Roxanne, ma per fortuna quella piccola bambina ha già qualcuno che la ama e che è disposto a prendersi cura di lei!
S potrebbe dire che è una bambina fortunata nella sua sfortuna...
Sonodiventati molto 'carpe diem' i nostri Caskett, e di certo, visto qullo che hanno passato, non possiamo dargli torto.

25/04/13, ore 19:20

Un altro fantastico capitolo! Adoro vedere Kate quando arrossisce, è così pucciosssa! E Rick, che sa sempre cosa lei vuole chiedergli, dolce...
Si sa, se a colazione ci sono i pancakes, allora c'è sempre qualcosa da dire ;)
A presto, ciao! :)
Nikki497

25/04/13, ore 10:36

Sì, decisamente mi è piaciuto! Oggi sono in vena di romanticismo e il tuo secondo capitolo è proprio quello che ci vuole. Una colazione speciale, portata a letto, un luogo speciale, la splendida casa negli Hamptons (che ispira sempre!), una coppia che si ama e che se lo dimostra sempre, e un discorso, serio e straordinario, sulla volontà di allargare la famiglia. Dopo la battuta sui pancakes come ringraziamento per una notte speciale, ecco che i pancakes diventano il preludio alla richiesta di avere un figlio. Direi che il loro rapporto è giunto allo stadio successivo!
Ben scritta e ottimi argomenti, in barba al cappuccino che si è raffreddato :-)

24/04/13, ore 21:20

Ma si... cominciamo subito a mettere in cantiere un picco/a caskett, meglio togliersi il pensiero :p
Bella lei che balbetta e lui che la capisce al volo *-*
Speriamo che non ci siano problemi e che succeda al più presto, Kate se lo merita!
*-*
R

24/04/13, ore 19:20

Ecco domani piove xP no dai scherzo speriamo di no!! uhm questi aggiornamenti rapidi cominciano a piacermi;)
awwew che bello che bello....un baby caskett?? già lo/a immagino che corre scatenato per casa xP povero rick mi sa che si è preso un colpo quando lei ha detto ti devo parlare....e come sempre a lui è bastato uno sguardo per capire il suo più grande desidero!! uhm mi piace sentirla chiamare "signora castle" ci sentiamo presto ( spero) xP
ciao;)
p.s ho visto il video *-*

24/04/13, ore 18:25

Ahahhama come, Kate lo interrompe proprio in quel momento per parlargli? Suvvia, poteva aspettare ancora un pochino :p
Diamo il via alle esercitazioni per avere un piccolo caskett o una piccola caskett o, chissà, magari li avranno entrambi!
Al prossimo capitolo :)

24/04/13, ore 09:44

Ciao, bellissima storia!!!! Avevi accennato a una one-shot, mi sono molto sorpresa quando ho visto che hai iniziato una long. Bellissima, veramente. Il riferimento al fiore di ciliegio é stato azzeccatissimo. L' adozione a distanza, che bel gesto che hanno fatto. Penso che aiutare la persone più bisognose sia importantissimo. Kate pensa a dei baby Castle, che le tenera. Spero che li vedremo il prima possibile. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci. Spoglie KB

23/04/13, ore 21:12

uhhh allora hai deciso di continuare awwww che bello *-* adoro questa storia:)
so... mi è piaciuto molto la scena con il ragazzino... e anche Kate che adora le semplicità della vita: svegliarsi al mattino sentire l'odore di caffè*-*
è stato molto carino il fatto di voler adottare una bambina in difficoltà*-* uhm devo ammettere che l'idea di baby caskett mi stuzzica :)

sinceramente nn so xk castle nn abbia parlato...di solito sei tu la veggente xP
è inutile che ti dica che adoro cm scrivi...xk ormai lo sai già xP però di dico ..aggiorna prestooooo
ehh aspetta che arrivi il giorno degli esami e quella k sclera sono io xP
è normale sclerare... ce guarda me xP grazie di esserci anche tu... mi hai aiutata sempre e te ne sono grata... GRAZIE ;)