Of blue hair and bald heads
di ErinThe

25/04/13, ore 12:43

Considerando che la coppia Crilin/18 mi ispira parecchio, questa flash mi è piaciuta fin troppo! E' davvero molto carina e dolce, una scenetta tranquilla tra due ragazzi alla prima cotta *__* Li ho trovati entrambi IC: Marion così allegra e spensierata (per non dire frivola e infantile, ma punti di vista XD), lui dolce e un po' timido come sempre. Il finale è davvero particolare, quella torre rimasta intatta sembra quasi simboleggiare il fatto che - anche se dopo si lasceranno - il ricordo del loro amore rimarrà per sempre. ...oddio, questa è proprio smielosa XD
Sì sì, bella e ben scritta come al solito!
Complimenti, aggiorna presto ^^

Soly Dea
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:44 pm)

24/04/13, ore 23:11

Okay. Oggi ho fatto la verifica di matematica, quindi se sarò più fuori del solito sai che è per quello.
Tralasciando il fatto che mi sono venute tutte e due le espressioni con le prporzioni - yeeeh! - passiamo alla tua storia, che è meglio.
Allora, devo dire che hai scritto una cosa particolarmente dolciosa per i tuoi standard. Cioè, in confronto alle valige, alle ossa rotte, ai gruppi punk e alla morte direi che hai fatto un passo avanti! xD
Ma che dico, il tuo angst è perfetto così. c: Davvero un ottimo lavoro, Erin. <3 Come al solito non ci sono errori e hai scritto la flash benissimo, dettagliando tutto.
Adoro i dettagli, mi piace un sacco quando si scrive come fai tu, descrivendo anche la più sciocca ciocchezza (?)
Okay, questo è l'effetto della verifica. Scusa xD
Bene, mi sem bra di aver rotto abbastanza, quindi adesso mi smaterializzo, prendo della Polvere Volante o qualche altra cavolata varia ^^
E ti capisco per l'educazione fisica, il nostro prof gioca con l'I Pad tutto il tempo oppure va a sbrigare le sue faccende - non che sia una cosa maligna, intendiamoci.
Alla prossima, dunque! *www*

Mary

23/04/13, ore 19:57

Oooh che cosa pucciosa...
HUm... Beh... Che sei sempre originale è un dato di fatto, che scrivi bene, anche! ;)
Però a me la gallina non piace =P