What Happens Tomorrow
di Melanyholland

25/10/10, ore 01:02

ci sono ancora :D non mi ero accorta degli aggiornamenti o.o
sono impaziente di sapere che succede. Modificare il passato è pericoloso, buffy se ne accorgerà? e spike? angel puzza!!!
a presto spero :D

16/08/10, ore 14:04

E' davvero un piacere leggere una storia così originale e IC in questo fandom. Piacere, sono un'accanita sostenitrice della coppia Buffy&Spike -odio il "Finocchio"- e trovo che questa storia sia davvero molto carina e ben scritta. Mi complimento con te, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di ricevere l'aggiornamento. Ribadisco che vedere Spike così è per me qualcosa di veramente bello, poiché si sa, oramai è sempre più frequente ritrovare i vampiri resi come fantastici supereroi (=fenomeni da baraccone). L'intreccio tra Spike e Drusilla mi ha sempre affascinata, ed è stato davvero curioso e divertente leggere della sua confusione, facendo -come al solito- sogni per niente pudici sulla sua cacciatrice preferita XD Concordo pienamente sulla scelta dell'ambientazione, insomma: io adoravo Buffy quando ancora si svolgeva tra Liceo e College... Non sono proprio un'amante delle ultime serie, soprattutto della settima! Sono innamorata di Spike da ben sei anni; ho aspettato con impazienza il culmine dell'amore tra quei due, ma purtroppo quando c'è finalmente stato, me l'hanno portato via-.- Perdono per questa piccola parentesi, ma mi piace condividere queste cose con persone altrettanto ben informate al riguardo della serie^^ Spero riuscirai ad aggiornare più in fretta. Ciao!

22/04/10, ore 17:39

La storia è molto carina. Bella l'idea di una seconda possibilità. Ma non la vuoi continuare'..

02/04/10, ore 12:10

(O__O Ma... ma... *si seppellisce da sola* non ho il coraggio di calcolare quanto tempo fa hai postato, me ritardataria! *me continua a seppellirsi e si tira una badilata in testa per enfatizzare*) Capitolo... nostalgico XD Che bello! E le prime stagioni non sono neanche quelle con cui sono più fissata, rispetto alle ultime ma, appunto, che bello rivedere tutti così... versione-mini! E senza l'influsso di tutte le tragedie degli anni successivi O__O In effetti suppongo che Buffy, a volerle evitare, avrà una lista di cose da fare spaventosina O_O
- (Continuo a dividere, in effetti, perché sennò a saltare da un argomento all'altro questa povera recensione diventa schizofrenica o_o) Davvero divertenti alcune parti XD XD XD Joyce che "non sente ancora il bisogno di un palo della luce come accessorio" per la macchina XD XD XD E le battute di Xander (povero Grinch, che paragoni XD), e il ciclo di "Crackers" (perché ho la vaga impressione che Buffy si sarebbe confusa così anche senza viaggi nel tempo indotti da demoni misteriosi? :D) ...poveretta, in effetti, a proposito O__O (Ma appunto, già al primo tentativo aveva, ehm, mediamente un'Apocalisse a settimana XD Adesso ne ha mezza tonnellata per volta in mente O__O Aiuto)! Ah, e che ridere anche Buffy-vs.-guardaroba-da-dolce-confettino, e poi le sue "illuminazioni" al momento opportuno, in caso di Apocalissi o apocalittici eventuali incontri con teoricamente-ex-ma-in-realtà-futuri...il-sostantivo-non-è-mai-stato-definito-con-precisione (...non lo so, mi sono persa pure io O.O) XD
- Non so perché, ma sono rimasta un po' stupita dal fatto che, anche per chiedere del demone, Buffy non abbia detto nulla del futuro e tutto, però in effetti sarà che vuole agire da sola, o magari non vuole preoccupare e traumatizzare gli altri, o magari sarà anche che non è "orgogliosa" del suo futuro (strana frase, in effetti, messa così @.@) e non vuole mettersi a raccontarlo... uhm. *Rumore delle rotelle che girano nel cervello!* Suppongo che, appunto, prossimamente ne saprò e capirò di più! ^^ A proposito di prossimamente, evviva per il ritorno di Spike (in tutto il suo splendore? Decisamente d'accordo XD), che ovviamente sono sicurissima sarà IC: voglio dire, anche i vestiti, soprattutto di Willow e Xander, in questo capitolo erano perfettamente in character! XD E a proposito di Spike, sono sicura che, se decidesse improvvisare un’Apocalisse fuori programma proprio in quel momento, Buffy gliene sarebbe molto grata :D (Su, Spike, muovi quel posteriore immortale e vai a salvare Buffy dall’ora di chimica! Perché, insomma, anche il cercare di ucciderla sarebbe sicuramente un piacevole diversivo! ^^)
- Varie ed eventuali, ovvero altre cose che mi stanno venendo in mente ma non so dove aggiungere sopra XD Che tenere le scene con Joyce <3 *_* ç__ç E Giles e Jenny, carini! (E riguardo a cose meno carine XD Ma tu guarda che caso, se Buffy ha l’istinto di baciare Angel, io di solito ho l’istinto di lanciargli oggetti pesanti, insulti, maledizioni o cortesi inviti a traslocare in una dimensione lontana! ^^ Ok, fine parentesi, ma ho questa cosa che devo insultare Angel almeno ogni tanto XD Qualcosa mi dice che Spike ne sarebbe orgoglioso :D)
- Ho finito, dai! (E un paragrafo nuovo per dirlo, perché...? Me lo chiedo anche da sola!) Dunque, riguardo ad aggiornamenti & co., sto davvero effettivamente pensando di rimettermi a scrivere! (Gulp °__° Ma -> *espressione risoluta stile Willow*) Anche lì, appunto, se calcolo da quanto ho abbandonato alcune cose... ehm. Voglio dire, c’erano ancora in giro dei dinosauri, l’ultima volta che ho postato qualcosa, forse O__O Quindi, appunto, me risoluta! *Annuisce in modo risoluto, appunto* Allora... buon equinozio anche a te, però di primavera XD (e in ritardo), buon Aprile (eh? °_°), buon finesettimana, buona Pasqua e buona Pasquetta e ho finito davvero XD ciao ciao, baci ^^

16/09/09, ore 15:54

wow finalmente! Ci fai aspettare parecchio eh ^^ ma non importa, meglio prendersi il tempo che ci vuole piuttosto che scrivere qualcosa di affrettato. Passiamo al capitolo... Povera Buffy, deve ripetere il liceo xD non lo augurerei a nessuno! Comunque, sono proprio curiosa di sapere che cosa hai in mente. Riguardo a Angel e Spike intendo, non ho proprio idea di come Buffy ne verrà fuori. Confesso che come personaggio ho sempre preferito Spike, ma a livello di coppia forse Buffy mi piaceva di più con Angel.. :/ Vabbè, mi è piaciuta molto la parte con Willow e Xander ragazzini :) sono adorabili. Insomma questa storia da un lato mi riempie di nostalgia, dall'altro mi stuzzica la curiosità: se Buffy cambierà le cose potrebbero verificarsi reazioni a catena imprevedibili. Ah, un'altra cosa. Dawn?? Questa cosa è complicata, perchè dal nostro punto di vista quando Buffy aveva 16 anni la sorellina non c'era ancora, ma "per Buffy" Dawn c'è sempre stata, dato che l'universo era cambiato per tutti... Quindi il Demone riportandola indietro l'ha riportata all'universo com'era in precedenza... @__@ ho bisogno di chiarimenti! Impazzisco!

24/12/08, ore 00:53

(Okay, evidentemente vivo in un universo parallelo o roba simile: scusa scusa scusa scussisima scuserrissima!!!T_T Tra poco - dopo aver recensito - andrò in un qualche angolino buio a pentirmi della mia ritardatarietaggine - in castigo, insomma :P) Passo a commentare, sempre tipo elenco:
- *balla in giro canticchiando* Spuffy, Spuffy, Spuffy Spuffy Spuffy!!!*_* *_* *_* Si capisce che ho gradito il capitolo?^^ Okay, dai, adesso commento in modo serio. *Pausa* *Si schiarisce la voce* *Assume un'espressione molto compita* Mi servono dei pom-pon. Beh, è vero! Un'espressione di esultanza è molto più esultante, se accompagnata da dei pom-pon! *Si guarda intorno, nota che la sciarpa ha avuto la malaugurata idea di accomodarsi sulla scrivania - okay, forse non l'avrà deciso lei, ma non è questo il punto :P - e l'agguanta per poi cominciare ad agitarla come se fosse, appunto, un pom-pon* (Dai, sono sicura che la sciarpa se ne farà una ragione: è per una nobile causa, dopotutto! Ma un pom-pon solo, in effetti? Vado a cercare un'altra sciarpa!)
- Dicevo. Sono assolutamente stracontentissima *_* anche perché non mi aspettavo che succedesse qualcosa così presto, anche se "solo" (ed è in senso molto relativo) nella testolina di Spike. Dopotutto, in effetti, è pur sempre lui - quello che, anche in versione "uccidere Cacciatrice, yay!" (o, vabbeh, magari più qualcosa del tipo "Grrr-argh" che "yay") guardava Buffy come solo lui poteva guardarla... figurarsi dopo che lei gli è allegramente saltata addosso! :P (Avrà senso questa frase? Uhm. o.O) E poi, è normale che mi faccia quasi tenerezza da quanto è in negazione? (*Ricomincia a zompettare, questa volta armata di pseudo-pom-pon* Spike è in negazione, trallallero!^^) Rivoltante, certo! :P Si vede come gli fa schifo :P Okay, sono cinica e insensibile: il poveretto ha appena subito uno shock, forse non è il caso di mettermi anche a prenderlo in giro. :P E il mistero si infittisce: riuscirà Spike ad autoconvincersi? Vedremo!
- A proposito: mi fa quasi uno strano effetto vederlo così, comunque Spike è assolutamente lui, anche in versione cattivone. Probabilmente sarà anche per questo che "sento" la sua voce come quella che aveva, appunto, con il doppiaggio della seconda serie. Uhm. Che strano. (Tra l'altro mi sono appena resa conto che, detta così, sembra che io senta le voci o roba simile. O.o XD) E anche Drusilla è perfetta: meravigliosamente... boh, Drusillesca? E la profezia!! Molto... profetica. (Wow. Che bella definizione. o.O) In effetti un po' mi dispiace per lei... però yay, Spuffy!! (monomaniacale, io? :P)
- Altra osservazione stupidina: è normale che la "folgorazione" di Buffy mi abbia fatto ridere?XD Perché me la immaginavo lì, sconvolta, con una faccia tipo da cartone animato (e non chiedermi di spiegarti come sia una "faccia da cartone animato", perché in effetti ho io stessa qualche difficoltà a fornire una spiegazione sensata/razionale/comprensibile °_°). E, in effetti, mi è sembrato curioso l'accostamento di quella frase alla scena successiva, per qualche ragione. XD Comunque XD credo che ora dovrà inventarsi qualcosa, no? [E, come al solito, la mia mente offre immagini stupidine - come Buffy che annuncia ad Angel di avere fatto un voto di castità! ("Ma... ma come? Castità? Tu? Voto? Perché?" pigola Angel, mentre di sottofondo si sente il rumore del suo cuoricino che fa *crack*. Buffy annuisce, serissima: "Sì, un voto di castità... uhm... per... beh, sai... ah, ecco! Ho fatto un voto al... Santo Patrono Dei Capelli Senza Doppie Punte! Perché... mi proteggesse! Dalle doppie punte!") Okay, tranquilla, ora la smetto!^^''' (Ma magari prima rivolgo una risata sadica ad Angel, e poi la pianto davvero :D)] Ma come hai detto, appunto, è decisamente improbabile che Buffy riesca a stare un po' in santa pace pur sapendo cosa succederà! Insomma, in teoria potrebbe, non lo so, lasciare al resto degli Scoobies una lista di cose da fare in caso di Apocalisse e andarsene a fare una meritata vacanza con Spike (tanto lo convincerebbe, dai!:D)... ma in effetti si tratta pur sempre di lei, e poi ci sarà il demone che sarà là in agguato da qualche parte, no? Pronto ad incasinarle ulteriormente la vita, magari proprio appena lei si sarà un attimo rilassata, appunto?!XD Insomma, ecco. Niente relax, povera Buffyna!
- Roba non correlata al capitolo! Dunque: me poco (ma anche per niente) scribacchina. *tira una testata al tavolo* Ecco, diciamo che mi sono ripromessa di disimpigrirmi (de-pigrizzarmi? No, questo sembra ancora meno pronunciabile...) - e di mettermi a scrivere quando qualcosa mi viene in mente, invece di star lì a ponderare per quei cinque o sei milioni di anni che alla fine non mi portano a nulla se non all'inizio della solita fase "Ommioddio Ma Cosa Sto Pensando Questa È Assolutamente La Cosa Più Idiota Che Qualcuno Abbia Mai Anche Solo Lontanamente Immaginato Nella Storia Dell'Umanità" e, quindi, a lasciar perdere. *altra testata* Così, in effetti, l'isteria si scatenerà in ogni caso... ma almeno solo dopo aver cominciato a scrivere (si spera) per cui forse non sarò così decisa a buttare via tutto? (In effetti mi sono appena ricordata di aver cercato, qualche settimana fa, di scrivere tutto quello che avevo in testa di una trama... ecco. Per iscritto mi è sembrato tutto ancora più stupido. *testata numero 3!*) Comunque, lol per il triathlon!!XD XD XD E direi che, vista la mia tendenza ad annegare nelle pozzanghere e schiantarmi contro ai muri (rispetto a cui sto camminando parallelamente! O_O Ecco, in casi del genere riesco a stupirmi di me stessa) di medaglie d'oro faresti tranquillamente in tempo a prenderne anche trenta!:D E adesso gioisci pure, perché ho - quasi - finito! Quindi... Buon Natale! Buon anno! Buona Befana! E auguri per qualsiasi altra varia-ed-eventuale festività tu decida di festeggiare! (Hanukkah? Solstizio d'inverno? In effetti sono già passate/cominciate entrambe °__° Sto zitta che è meglio) Adesso sloggio davvero, comunque! (Anche perché ogni volta che rileggo cos'ho scritto aggiungo altro, aiuto! E anche possibilissimo, però, che mi sia dimenticata di dire qualcosa... va bene, basta!^^'') Ciao ciao e complimenti per il capitolo!!*_____* (Adesso faccio un altro balletto con i pom-pon/sciarpa per ri-esultare e poi vado, appunto, a seppellirmi in castigo!XD)

20/09/08, ore 15:36

Finalmente una ff su Buffy che mi piacee! :D Ieri ho scritto una recensione lunghissima e poi ho pensato bene di chiudere la pagina senza cliccare prima su "invia" -.- Comunque.. Metto la storia fra i preferiti perchè è scritta benissimo, si legge che è un piacere :) La trama è interessante, c'è mistero (ma in che diavolo consiste il patto con il demone???), atmosfere dark in pieno stile Scooby-gang, ma sono convinta che non mancherà un pizzico di ironia (grande la scena in cui Buffy si ricorda di essere ancora vergine in questa nuova dimensione xD) e soprattutto, la cosa che più apprezzo, i personaggi ricalcano alla perfezione gli originali... specialmente la parte di Spyke e Dru l'hai descritta alla perfezione, mi sembrava di guardare un episodio qualsiasi della seconda serie! Si vede che adori e conosci Buffy benissimo, anche le citazioni a inizio capitolo sono fantastiche... che nostalgia ^^ Beh, basta con questo delirio, aspetto con ansia un tuo aggiornamento! A presto!

19/09/08, ore 15:09

Complimenti, la storia promette bene, ma il patto con il demone viene svelato poi? E ... forza Spike! Aspetto con ansia il prossimo cap.

19/09/08, ore 09:56

Innanzitutto: grazie per avermi riportato Drusilla, nella sua incarnazione più commovente, cioè la tenera, fragile e indifesa vampira pazza della seconda stagione. Le sue parole, profetiche come sempre, mi danno un'idea del senso di tutta questa operazione... e come in tutte le storie del genere, sospetto che alla fine il quadro complessivo non potrà essere troppo diverso da quello della versione originale. Perciò sono straordinariamente curiosa di vedere come riuscirai a portare avanti questa "seconda occasione" offerta a Buffy dal demone, per motivi che non sappiamo, che vorremmo sapere ma che certamente tu non ci rivelerai tanto presto. A me Angel è simpatico, sebbene non possa dire che né lui né Buffy siano al loro meglio quando si (e ci!) immalinconiscono insieme. Lui non lo sa ancora, ma una serie inenarrabile di avversità e disgrazie lo aspettano. E qui viene il primo problema di Buffy: per ovvi motivi dovrà stare molto alla larga dalle mani del bel tenebroso... ma come fargli capire l'immenso valore della castità, almeno nel suo caso? A me vengono in mente solo delle idee abbastanza comiche, ma sono sicura che tu non mi deluderai nemmeno in questo. Veniamo a Spike, giustamente malvagio e giustamente perseguitato dai ricordi di eventi di cui nella serie siamo venuti a conoscenza solo molto più tardi. Ecco, qui abbiamo un perfetto esempio di come basta una rotella per mettere im moto questa realtà alternativa in direzioni nuove: Buffy gli salta addosso per abbracciarlo invece che per ucciderlo, Drusilla avverte che la situazione è cambiata e il risultato è che il famoso sogno della quinta stagione viene anticipato alla seconda. Bella soluzione narrativa, congratulazioni. Attendo gli eventi!

15/09/08, ore 19:03

e va bene io sarò super paziente non temere... però mi ha fatto ridere la scena in cui buffy ricorda di essere ancora vergine, e poi il bel sogno di spike... ma sopratutto voglio ancora capirci bene nel patto tra buffy e il demone..

07/07/08, ore 16:14

Era un sacco che non passavo di qui... anche perchè pensavo ci fosse stato un abbandono generale delle fic che preferivo... Invece con sorpresa mi trovo questo nuovo capitolo (che però tu hai postato un mese fa!)... Innanzitutto Spike di nuovo cattivo non è che mi dispiaccia tanto... diciamo che sono più spaventata da Buffy e Angel che stanno di nuovo insieme... E perchè lo bacia con entusiasmo???!!!! scusa lo sfogo... me troppo Spuffy! A parte gli scherzi... sono davvero curiosa di vedere come prosegue; Buffina dovrà nuovamente ripercorrere quella fase della sua vita ripartendo dai suoi 16 anni??!! in questo caso avrebbe la possibilità di rimediare ai propri errori e decidere di fare andare le cose in modo diverso... ma non credo proprio che andrà così!!! Mi piace come si mette la storia credo che ci siano una marea di sviluppi possibili e aspetto il tuo nuovo post (spero presto) per vedere che ti inventerai ancora! Una nota speciale alla scena di Buffy che rivede sua madre e alla felicità che prova (e anche al paragone con Spike quando la rivede, nello stesso modo, appena tornata dall'aldilà)... davvero commovente!

24/06/08, ore 17:16

Gasp. Molto gasp. Insomma... gasp!! E gulp. E wow. *agita convulsamente le braccia nel disperato tentativo di formare una frase compiuta o, almeno, sensata* Uh. Demone! Buffy! Ritorni! Spike! Tempo! Indietro! *non è evidentemente riuscita a formare una frase sensata* Dunque. *prende fiato* Okay... si nota che sono un po' sorpresa? Cioè, wow. Proprio wow!! (Okay... siccome ho leggermente una marea di cose da dire vado per punti - magari così la recensione avrà un aspetto vagamente schematico, inducendo l'ingannevole impressione di essere sensata) Ri-uh. Da dove comincio??
- I ritorni!! Spike!! *__* (okay, piccola e inutile parentesi fangirlante per dire che, per avere l'irrefrenabile istinto di correre ad abbracciare Spike, una non deve per forza essere bionda. :D Ecco, aggiungerei alla descrizione della parentesi anche "idiota". Ma, ormai, cosa c'è da aspettarsi da me? XD) Decisamente ironico, poi, come dice Giles nella citazione all'inizio, che praticamente l'unica volta in cui è Buffy ad essere così, beh... affettuosa con lui sia proprio Spike a respingerla. Certo, la situazione è decisamente diversa da quella usuale, ma visto così senza, appunto, conoscere questa situazione fa quasi-vagamente-forse ridere. Con enfasi sul quel "quasi-vagamente-forse" e più nel senso di "ma no, povera! XD". Ironico, appunto. (Poi magari nella tua intenzione la frase di Giles non c'entrava niente con quelle scena XD) Comunque, le mie reazioni all'arrivo di Spike/scena in cui Buffy corre ad abbracciarlo sono passate più o meno da "aw *____*" con annesso un doveroso "T______T" a qualcosa più del tipo "eeehhh?? O___O" quando lui l'ha attaccata - e ancora di più quando è arrivato Angel (No, lui noooo *urlo che si perde nella notte-anche se è giorno*) per poi proseguire con qualcosa come "No! Brutto universo parallelo! Scappa, Buffy!!". (*me si ricorda improvvisamente di quel "Pairing: varie e... variabili" nelle note iniziali e si inquieta*) E, oddio, il riferimento a quella scena di Entropy!! ç___ç (Posso andare a rannicchiarmi in posizione fetale in un angolino buio e deprimermi?) Comunque faccio il tifo per la mente di Buffy, quando protesta per... beh, per la-scena-che-non-nomino-perchè-ho-ancora-un-po'-di-brividi (eh, sì, sono brividi di orrore e raccapriccio :P). [No, okay, mi rendo conto che sembra che io mi stia lamentando - ma è solo la presenza di quell'essere là che mi fa un brutto effetto!!^^''' Ma direi che se lo fai comparire è perché, beh, "ti serve" per la trama... e non perché tu sei diventata improvvisamente Bangel, vero?!?! VERO?!?! XD] Comunque, a proposito di ritorni... Joyce!! Oddio. Posso andare ad abbracciarla anch'io? E hai anche nominato quella scena di Afterlife... sì, devo decisamente andare a rannicchiarmi e deprimermi!). Oddio.
- La fine del capitolo! Il colpo di scena che proprio dà un nuovo significato al termine "colpo di scena"!! Dunque, più che altro la mia reazione iniziale è stata una cosa del tipo "Ah, ecco, adesso sì che si spiega tutto!" poi seguita da "*blink-blink* No, aspetta un attimo. *pausa* EH??" No, quindi, cioè, dunque. (il ritorno delle frasi sconnesse!) Ricapitolando... quindi Buffy è tornata nel passato dopo che un demone le aveva proposto di esaudire il suo desiderio più grande, senza però che lei esprimesse il desiderio in questione. Uhm. *medita* O, almeno, non lo aveva espresso consciamente. Ri-uhm. *continua a meditare* E poi c'è tutta la questione del demone, che dovrebbe avere un vantaggio da questa cosa o comunque dal fatto di avere aiutato Buffy. *medita ancora* Ecco, adesso ho meditato troppo e il mio cervello rischia di implodere. (oh, ew. Brutta visuale) Mi sa che sono di nuovo un po' senza parole, scusa - ma, davvero, ho adorato questo capitolo!! (nonostante quella certa presenza a me sgradita :P) Infatti mi sembra di non aver detto niente (se non il mio solito contorno di idiozie) che possa, beh, rendergli giustizia. Quindi, insomma, complimenti, sia per l'aggiornamento che per questo sviluppo della trama!!^^ Adesso sono curiosissima di vedere cosa succederà!! *_______* *______* *_______* Se Buffy e Spike si ri-incontreranno, ad esempio, o come affronterà Buffy la situazione, anche visto che lei, beh, sa già cosa succede in seguito. (ad esempio riguardo alla faccenda di Angelus e tutto - insomma, quello mi sembra il genere di cosa che sapere in anticipo è abbastanza utile!! Insomma, per evitare stragi e tentate Apocalissi e tutto) Un po' come se avesse degli spoiler sulla sua stessa vita, solo che non sono proprio anticipazioni perchè quello è il passato e quindi già il termine "anticipazioni" da un certo punto di vista è un controsenso... insomma, sto divagando e soprattutto delirando, ma era per dire, appunto, che sono ansiosa di leggere i nuovi sviluppi!!!^^
- "I 100 metri casa-mezzi pubblici" ma lol!! XD Bell'idea!! Comunque... postare qualcosa? Ma chi, io? *si guarda intorno* Perché, ho qualcosa da aggiornare? *risatina isterica* -.- Dunque, vediamo: avevo detto (qualche secolo fa) di stare lavorando ad un paio di storie. Ecco, in teoria ne avrei cominciata una... tipo a Ottobre o giù di lì. Ne avrei scritti un paio di capitoli, solo che poi ho cambiato un minuscolo dettaglio della trama (beh, avrebbe dovuto essere minuscolo!! ç__ç) che ovviamente si è ripercosso su quei due capitoli, rendendoli prettamente inutili - tranne qualche piccola parte che avrei potuto utilizzare ancora, se non fosse solo che l'altro ieri mi sono resa conto che è out of character!!! ç_______ç Ti rendi conto?? Le mie fanfiction si ribellano!! T__T Poi, va beh, ci sarebbero le fanfiction che avrei già in corso... ma ormai le ho lì sul computer da un sacco di tempo e quindi ormai mi fanno schifo e per postarle le dovrei sistemare e solo che mi fanno talmente tanto schifo che a momenti non riesco nemmeno a pensarci e quindi figurati a mettermi lì e rileggere e sistemare quello che ho scritto e si nota che questa cosa mi sta un po' portando all'esaurimento? Argh!! -.- E su questa nota di profondo dolore e disperazione (o, beh, profondo stress e delirio^^'''') ti saluto: ciao ciao!!!^^

12/06/08, ore 17:58

Bè, da appassionata di Buffy, ti faccio i miei complimenti per questa fan-fic. Davvero... davvero bella!Quando sono arrivata al capitolo 3... ho cercato il quarto disperatamente... ma non c'era, eppure lo cercavo! La storia è intrigante, misteriosa e ti prende moltissimo. Inoltre la Buffy che hai creato, come la fai agire, i pensieri che le fai avere... ti riportano inevitabilmente al telefilm, come se avessi di fronte la vera Buffy creata da Whedon. Aspetto con ansia il quarto capitolo. Xamia.

09/06/08, ore 18:30

aaaah! Peaches! aaaah! La mia allergia da Angel è esplosa :P ma sono così contenta di aver trovato un nuovo capitolo che non ci penso.. Oddio! Hai solo che moltiplicato follemente la mia curiosità! non so dire se questo capitolo è DAVVERO felice, nel senso, a ritrovare così tante persone perdute mentre leggevo mi sono un po' intristita... soprattutto quando è comparsa Joyce :)

06/06/08, ore 15:26

beh io spero con tutto il cuore che sia una Spuffy... però sono un pò confusa sul patto avvenuto tra Buffy e il demone, certo dopo questo capitolo ho capito qualcosa di più, ma non proprio tutto quello che vorrei...non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, quasi spero ch sia dopo l'estate perchè altrimenti io in questo periodo non avrei la possibilità di seguirlo... ma comunque credo che rimarrò soddisfatta da questa lettura... complimentissimi!! kisses