You're mine.
di Nialls_Hug

08/05/13, ore 20:46

Finalmente :) Niall è così tenero , non è che prova qualcosa per lei?? Non voglio neanche pensarci, chissà cosa gli farebbe Justin. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. Mi piacciono di più i capitoli lunghi, perciò sarò molto più ineteressata

07/05/13, ore 17:29

Ahhh, Damn! Aspetto questo capitolo da un sacco, è molto corto, ma alla fine è questo il segreto per creare delle FF che incuriosiscono. Spero che il capitolo 10 sia molto più lungo. Per il resto io non ho trovato errori, anche se ce ne fossero stati , non mi sarebbe importato, dopotutto a me interessa solo il contenuto. Che altro c'è da dire?? Che mi piace un sacco? Si questo e sappi che seguirò questa FF fino alla fine!

07/05/13, ore 17:01

awww...non so perchè ma amo Justin anche quando fa lo stronzo *-* <3 ...il capitolo è veramente bellissimo....avevo intuito che Justin sarebbe andato al Mc Donalds per incontrare July ;)
comunque ora devo andar... aggiorna PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Mi raccomando! :)
un BACIONE :**** <3
Cla c:

07/05/13, ore 16:58

noooooo tu non puoi lasciarmiiiii cosiiii no no nooooooo devi assolutamente contninuareee pleaseeee se no impazzisccco ma che dico sono già pazza hahah scherzooooo

05/05/13, ore 21:16

noooooooo quandoooo continuiiiiiii io devoooooo sapere che succederaaaaaaaa.. Aggiorna prima possibile pleaseee!!!!

05/05/13, ore 21:08

ciaooooooooo!!!!!!!!!Adoro questa storia è MERASTICA (meravigliosa+fantastica)...oook,o.o basta co se cazzate...comuuunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se un po corto però la scrittrcie sei tu e sai dove terminare un capitolo per creare l'effetto SUSPENSE (spero di averlo scritto bene).....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà tra Jus e July :333
un BACIONE e un abbraccio!!!!<3<3
Cla c:

05/05/13, ore 19:24

ciaooooooooooooo!!!!:D questo capitolo è veramente fantastico infatti sposterò immediatamente la storia da SEGUITI a PREFERITI;).....sei fantastica!
un BACIONEEEEE!!!:3333
Cla<3 c:

05/05/13, ore 17:31

Che dire...?? Anche se questo capitolo è molto corto , credo sia essenziale :) Non vedo l'ora di leggere l'otto

02/05/13, ore 22:36

Zi tu ezzere Maligna!! Voglio sapere cosa le farà , poverina .. :| Comunque anche se il capitolo era un po corto , mi è piaciuto comunque , perchè è entrato in scena un ragazzo dolcissimo con Niall . P.S. Apprezzo anche i 1D oltre a Jus.

02/05/13, ore 18:22

OMG!! continua .. stupendo anche se è stato un po' doloroso, ma mi piace un sacco questa storia <3 al  più presto! :)

02/05/13, ore 00:23

Trovo che sia veramente una bellissima storia .. Ma non si diceva"pollastrella" invece che "polpastrella" ??!!

01/05/13, ore 22:05

Ehi ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri.! Sei bravissima e.. La storia è veramente bella e ti coinvolge proprio.! Mado.! Spero che tu continui presto.! Un bacio Ale! Xoxo

01/05/13, ore 20:20

continua cavoloooo.. non posso credere alle parole di Justin, tt andava bene, veramente pensavo che era dolce, ma invece si rivela come un puttaniere!? non so come descriverlo.. comunque è stupenda la fan fiction :)) <3

01/05/13, ore 20:19

Che posso dire? è ... STUPENDO davvero , ma non mi aspettavo che Justin assumesse davvero questo atteggiamento con lei , credevo fosse come tutte le altre ff , lei si innamora di lui , lui cambia non è piu cattivo ecc. Mi piace quest'alternativa BRAVA ;)

01/05/13, ore 19:15

Wwhoaa che bella storia!! È scritta stra beenee!! Ti prego, continuala al più prestoo!!