You're mine.
di Nialls_Hug

10/09/14, ore 19:26

Allora, ho letto la tua trama e a primo impatto come ff mi è sembrata interessante, il problema è che quando ho letto i capitoli successivi sono rimasta scioccata, ti chiederai come mai. Beh, perchè inanzitutto vedo tutte queste ragazze che ti dicono che scrivi divinamente e cose così, ma che hanno al posto degli occhi? No, sul serio, senza offesa ovvio, ci sono persone che scrivono veramente divinamente ma non tutte vengono complimentate come si complimentano con te, cioè, ma scherziamo? Non dico che la tua ff sia brutta, anzi, l'ho trovata bella come argomento. Però, fai troppi errori, sbagli i tempi dei verbi, cose che si fanno alle elementari, ci sono poi tantissimi errori grammaticali, non metti l'accento e ne l'apostrofo quando serve, sono errori molto gravi, dici sullo spazio autrice, OGNI singola volta che non ricontrolli e tu scusi per gli errori, posso capire che per una volta ti scusi che non lo hai ricontrollato, ma tu lo fai sempre, e questo non va bene. Dimmi un po' ma quanti anni hai? Perchè sembra che scrivi come una bambina di 10-11, perchè se hai questa età posso capire, ancora devi crescere e imparare cose nuove. Ma comunque, non sono riuscita a non dirti queste cose perchè veramente, persone come te mi fanno imbestialire, sul serio. Non voglio essere cattiva, ma ho dovuto per forza dirti la verità. Poi, niente, spero tu segua i miei consigli per scrivere una nuova ff che sia almeno decente da leggere.