Let the second Hunger Games Begin
di Cathi

30/07/13, ore 19:53

Sì anche il mio compito è sopravvivere, Haymitch e Conan mi stanno ancora cercando per uccidermi... -si nasconde dietro un muro per evitare un coltello vagante-
Noooo era l'ultimo capitolo? Mi dispiace T-T aha! Allora i miei sospetti erano fondati! L'avevo capito fin dall'inizio che Blaise cercava di tacchinare (sì, rimorchiare, come preferisci XD) Vic. Ma non ho capito benissimo: lei allora ci sta o no? Bene, allora questa è l'ultima volta che ci vediamo su questa storia. Spero scriverai altro, perché questa mi è davvero piaciuta. Ricordati dei due sali della vita (pathos e suspance XD) e spero a presto! Stammi bene e stay foolish (Steve nel <3)
Swan :D

20/07/13, ore 11:24

Rieccomi! Scusa se arrivo solo ora ma ero in vacanza e senza computer. Bene bene, immaginavo ci fossero quelli di Capitol dietro la morte dei genitori di Vic, del resto chi sfida Capitol City deve pagarne le conseguenze, giusto? Abbiamo qui un esempio lampante, tu che dici, Haymitch?
H: Fottiti
Me: Che gentile, era solo per citare un esempio... Comunque Blaise ha un aspetto sempre più ambiguo, non ci sto capendo più niente!!! Ma quel tipo non mi convince comunque, come ho già detto si capisce che trama qualcosa, e io ho già assoldato Detective Conan per scoprirlo, non è vero Conan
C: (alza il medio)
Me: Certo, anche se non si vede, in realtà mi vogliono tutti un bene dell'anima...
H & C: NO!
Me: Va bene, come non detto... Complimenti ancora per la storia e a presto! Baci
Swan

18/06/13, ore 18:13

Wow... Questo sì che si chiama colpo di scena. I genitori di Vic (sì, nella mia mente bacata ho deciso che d'ora in poi per chiamarla adotterò solo il soprannome Vic, e allora?) morti? Persino Blaise è rimasto basito... Ma come mai?
Ho visto che hai messo qualche considerazione personale di Vic in più rispetto agli scorsi capitoli, oltre ad avere aggiunto alcuni dettagli in più sulle situazioni. Molto bene, signorina Cathi (si aggiusta gli occhiali con atteggiamento da professoressa pignola). Ma perché mi lasci così sempre sulle spineeee? Io ADORO la suspence! La suspence è il sale della vita! (voce fuori campo: ma quello non era il pathos? Io: TACI! -afferro un coltello e lo scaglio con violenza verso la voce (!?) segue un gemito-) ehehe scusa se lancio coltelli ma mi sto allenando per quando ci sarà la Mietitura. Qui nel 4 non si perde certo tempo... Anche se vorrei essere al mare... Meno due settimane! Yeeee!
Ok, me ne vado perché (cosa rara) sto sclerando. Bene, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sui cadaveri... Cioè, i genitori di Vic... Comunque continua sempre così!
Swan

17/06/13, ore 18:42

Devo dire che questa è una delle più belle e commoventi fanfiction che io abbia mai letto. la storia racchiude sentimenti bellissimi che la sorellina piccola ha tenuto sempre con se da quando è morta nell'arena. Complimenti veramente Cathi!

12/06/13, ore 19:59

Ok, seguo questa storia da un po' e ora che sono iscritta posso recensire! Yeah!
Il capitolo è carino, anche se (come pensavo anche per gli altri che non ho recensito) mi piacerebbe di più se descrivessi maggiormente le situazioni, così sembra quasi un riassunto più che una storia. Magari dai un po' più spazio ai pensieri di Victoria, mettici più sentimento, più pathos. Il pathos è il sale della vita, yeah! (Ok, perdona questo sclero).
Comunque, tornando alla storia... Blaise mi sta antipatico, non me la racconta giusta... Voglio dire, si capisce lontano tre chilometri che sta tramando qualcosa alle spalle di Vic. Se ci fossi io al suo posto penso che l'avrei già steso da un pezzo e l'avrei costretto a dirmi tutta la verità sui suoi pensieri. Non tenermi troppo sulle spine... Spero che rivelerai presto con un nuovo capitolo qualcosa di più. Ok, ti lascio, continua così perché sei mitica!

25/05/13, ore 14:27

Eccomi qui.
Questo rientro mi piace molto, ma devo dire che Fanny è proprio un'oca stronza!
E Liam è un bastardo!
Blaise invece è trooooppo dolce :33
Bhe, sono davvero curiosa di sapere checcacchio vuole Liam perchè, fattelo dire, lo odio proprio!
Ti ricordi le piccole critiche che ti avevo datto?
Bhe, devo dire che sei migliorata molto! *clap clap clap*
Vabè, insomma, al prossimo capitolo.
Passa da me se ti va :3
ciaaaaaaaaoo!

20/05/13, ore 10:15

Ciao! Complimenti per la storia, l'ho letta tutta di fila in meno di mezz'ora, l'ho adorata davvero! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, solo che ho notato che in alcune parti mancano delle virgole, ma il discorso si capisce bene lo stesso. Alla prossima recensione!

18/05/13, ore 23:55

Allora, ho letto la tua storia. La trama è molto interessante, è bella l'idea di Vic che vuole rendere onore a Leyn.
Però secondo me è sviluppata troppo in fretta diciamo. Cioè, l'arena sono solo 3 capitoli...
In alcuni punti mi sembra anche un po' confusa. Per esempio, nel capitolo 12 non mi era molto chiaro che fine avesse fatto Matth xD
Apparte queste cosucce, la storia come ti ho detto mi sembra molto interessante.
Bhe, non ho molto altro da aggiungere. Spero che non te ne avrai a male per queste cose che ti ho detto, ma volevo essere sincera. Se ti sei offesa, mi scuso.
Baci.

23/04/13, ore 21:40

Ciao, sono di nuovo qua!!
Per prima cosa inserisco la tua storia nelle seguite: voglio continuare a seguirla :33
Poi, ti recensisco il capitolo: davvero bello, voglio sapere chi è il tributo maschio ;))

23/04/13, ore 21:37

Ciao, rieccomi qui a infastidirti!
La storia continua a poacermi, ma voglio darti solo un piccolo suggerimento: spazia la scrittura, ingrandiscila e aggiungi, se puoi, immaggini: il tutto sembrerà meno stancante da leggere e molto più piacevole! :D
#C
P.S. se vuoi, passa a leggere la mia FF "Brothers of the death" e lascia un commento, sempre se ti va, eh! :))

23/04/13, ore 21:30

Questa storia mi intriga molto, sin dalla presentazione che hai scritto :33
Perciò ho deciso di continuare a seguirla :))