Casa Castle
di _diana87

12/08/13, ore 19:28

Molto tenero questo quadretto famigliare! Anche comico direi ahahah!!! Davvero bravissima, io ADORO Castle (intendo il personaggio oltre che il telefilm!) I like it!
Un bacio

25/04/13, ore 16:45

ahahaha
Povero Castle!! XD
La cosa è stata molto divertente ;)
Complimenti XD
"Uff, che barba che noia.... che noia che barba" ahahah
è da tanto che non lo sentivo ^-^

24/04/13, ore 18:49

Ahahah bella la storia! Casa Castle seguendo Casa Vianello xD
Me li immagino Castle che legge il giornale e Kate che si agita nel letto. Una scena spassosa.
Come è spassoso il finale... ahahah povero Rick xD
A presto Marix :D

24/04/13, ore 13:35

Diana, ti è venuta molto molto carina.
Sarà l'affetto che ci lega a Ramoindo e Sandra ma questo parlallelismo con Casa Vianello è davvero ben riuscito.
Spiritosa, divertente, leggera, allegra.
Questo è ff.
Brava

24/04/13, ore 01:06

Ahahah! Sei grande quando scrivi certe cose, lo sai vero?
Però poor Castle, alla fine pure i gioiellini gli becca?
Attenta Kate, perché se continui così ci ripensa e non ti vorrà più lì a dormire :p
Brava Dia, davvero divertente!
Un bacio
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 01:07 am)

23/04/13, ore 23:12

Ma è pucciosissima!!! xD
Che carini in versione coniugi Vianello :D
Il finale è da sbellicarsi xD
Piccola, diretta ma molto intensa di racconto. Bel lavoro!

23/04/13, ore 21:38

Diana, è una storiella davvero deliziosa! Questa versione di Rick e Kate stile Sandra e Raimondo è esilarante. Lei che ripete il solito ritornello "che barba, che noia" e lui che legge il giornale (magari è di calciomercato americano che si interessa, invece che di quello italiano... ma tutto può essere). Infine, la scena di lei che, scalciando annoiata nel letto prima di trovare la posizione adatta per dormire, arriva fino a colpire la virilità del suo amato mi fa morire dalle risate! Brava Diana, sempre divertente :-)

23/04/13, ore 21:28

Yeeeeee Dia! Lo sapevo che potevo contare su di te :3
Ma che bella Kate in versione Sandra! Fa morire ahaha XD
E Rick in versione Raimondo, con il suo giornale sulla pagina sportiva... stavo morendo, davvero!
*soffoca crisi di risatine*
Ok, uhm... sono riuscita solo a esalare un paio di "muoio" in cinque righe di recensione, quindi me la batto!
Bye!

23/04/13, ore 21:27

Mia cara Dia, potrebbe sembrare una storia "solo" divertente, invece io l'ho trovata anche molto introspettiva.
Mi spiego: Rick si chiede se è disposto ad una vita insieme a lei, che non è solo bellezza, corpo o forza, ma anche donna in tutte le sue sfaccettature, anche lunatica e probabilmente anche noiosa :)
Un modo divertentissimo di guardarsi dentro :)))
Bravissima Dia!
Ascoltaci sempre quando diciamo stupidate ahhahhaha *-*

23/04/13, ore 21:21

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH IL MIO POST SU FACE HA AVUTO SUCCESSO! XD AHAHAHAHAHAH
Oh Dio! Sto troppo ridendo XD ahahahah  me li immagino benissimo! Anche se "Che noia, che barba.."ecc. lo vedo più adatto a Rick XD ahahahah
Bravissima! Grazie per avermi fatta ridere! X°D ahahahah
Un bacione!