Matrimonio combinato
di _Boo

27/06/16, ore 12:05

Ehyla. Ciao. Ho visto che nn aggiorni da tanto questo storia, ed è un vero peccato e molto bella. Spero che prima o poi tu possa aggiornarla, così da poter rendere felici tutti noi che aspettiamo un seguito. Un bacio da sasusaku forever

17/04/16, ore 23:06

Ciao spero che tu si ancora attiva, perche voglio sapere come tra di loro.

05/09/15, ore 17:42

Ma allora Sasuke non è così stronzo come pensavo all'inizio.✌♫♪˙❤‿❤˙♫♪✌
Beh comunque storia bellissima,a me non piace la coppia " Sakura x Sasuke " però questa mi è piaciuta tantissimo continua a fare storie altrettanto belle ciao <3
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 06:21 pm)

24/03/14, ore 20:49

è passato un anno da quando hai pubblicato l'ultima volta ...sinceramente sono moolto dispiaciuta..perchè non continui??aspetto e spero

21/01/14, ore 20:06

sarà anche un capitolo di passaggio ma penso ugualmente che si molto dolce: i due si parlano con sincerità, oltre che serenità - oserei dire - stanno iniziano ad andare d'accordo, a comprendersi a vicenda.
spero che aggiornerai presto, voglio vedere cosa succederà, visto che non so proprio cosa aspettarmi.
aspetterà con ansia
Bk_chan <33

12/01/14, ore 17:57

È una storia veramente carina, mi piace ma mi sto chiedendo se è destinata ad andare avanti. Mi farebbe piacere vedere come si evolverà.

30/09/13, ore 21:10

Ho inserito questa storia nelle storie da ricordare, ma quasi me ne stavo dimenticando.
E' molto dolce e Sasuke è proprio lui, anche se non me lo vedo molto a cantare a Sakura (me lo immagino stonato come una campana).
Sono ansiosa di vedere come continua!
Aggiorna presto!
Alla prossima

22/08/13, ore 13:54

Ciao cara, la tua storia è bellissima, ho molti pomodori pronti, quando aggiorni? A presto :)

27/06/13, ore 19:26

Bellissima fanfiction =D mi ha fatto morire da ridere il solo pensiero che Sasuke cantasse qualcosa, anche se lo troverei tenerissimo nel farlo. Attendo con ansia il seguito =D

17/06/13, ore 14:58

Heilaaaa !!!!!! " fa ciao ciao con la manina " bella bella la storia , sasuke forse sta diventando più dolce XD che dolce . Be io spero che si innamorino l'uno dell' altra speriamo XD Spero di vedere il prossimo capitolo al più presto possibile XD Baci Cucciola Blu <3

01/05/13, ore 22:48

A quanto pare siamo in due...io sono proprio una ritardataria per eccellenza!
Anche nelle recensioni...sarà minimo un secolo che non recensisco più un capitolo di questa bellissima storia...ti porgo le mie scuse!
Un bellissimo capitolo...Sasuke che canta la ninna nanna a Sakura è un scena davvero dolce...e poi ci si mette con tutto il cuore...
Ma cosa accadrà?
Sakura riuscirà davvero a superare la nostalgia di casa? E quando farai entrare in scena il mio amore (Itachi)?
NOn vedo l'ora di scoprirlo!
Un bacio!
Mikaru99

26/04/13, ore 11:06

Questa storia è veramente bellissima *____* mi sono letta i capitoli in neanche venti minuti e ora che sono finiti non vedo l' ora di leggere il prossimo quindi ti scongiuro aggiorna presto perché voglio proprio vedere come continua :3 A presto spero :3

25/04/13, ore 23:47

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti io non ci sono tre i lanciatori, ma al massimo da battitori e ti proteggo, eh eh.
Ma quanto è dolce il nostro Sasuke se pensa alla sua mamma e al suo fratellone, Itachi, mentre deve pensare cosa cantare alla sua dolce e cara mogliettina, Sakura, che ha la febbre, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/04/13, ore 20:03

*si è messa a piangere* che capitolo spettacolare, forse è il migliore che io abbia mai letto in tutte le ff di naruto!!!! complimenti ora continua dai!!!

25/04/13, ore 14:39

Che capitolo dolce!! :)
Un Sasuke così non me lo sarei mai aspettata, ma l'apprezzo molto!
Forse non si è ancora reso conto d'essersi affezionato a Sakura e quando lei in preda alla febbre gli dice che le manca la madre e rispondendogli gli dice che resterà con lui è la mia parte preferita! :)
Aspetto il prossimo aggiornamento ;)