I loved you first
di LaGiulietta

27/06/13, ore 17:17

Jude di qua, Jude di là : ma chi è sta Jude? Vorrei tanto saperlo!
Comunque ha perfettamente ragione la tua amica : il capitolo è davvero bello! Per di più, stai diventando sempre più brava a scriverli *_* Inizi a dare spazio a qualche descrizione ma soprattutto ai pensieri il che mi piace davvero tantissimo! Poi, questa ragazza antipatica mi intriga e mi piace molto come hai descritto sua mamma *_* Hai davvero reso esplicita la sua bellezza! Il rapporto tra Hope e Louis è fantastico : a volte mi chiedo se nascerà qualcosa tra i due, anticipazioni? *fa gli occhi dolci*. Però sono gelosa v.v Non vale che Louis Tomlinson fa un giro sull'Agila Celestina di Hope ed io no v.v Che cosa ha Tomlinson che io non ho? AHAHAAHAHAH! Scherzi a parte davvero complimenti amore, stai diventando proprio brava : continua così!

Ti voglio tanto tanto bene!

26/04/13, ore 00:09

Già te l'ho detto che trovo davvero molto divertente questo capitolo vero? E che è assolutamente un buon inizio? Beh in caso contrario ora lo sai : brava la tua amica che ti ha convinta xD Hope mi intriga come personaggio e spero di leggere il resto presto (:
Baci!