Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaGiulietta    24/06/2013    1 recensioni
Tutto ha inizio da un provino. Come andrà? Staremo a vedere, l'unica cosa certa e che da qui prende il via la storia in tutte le sue sfaccettature e la vita di ognuno di loro, compresa quella di Hope, cambierà per sempre!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono appena seduta quando una ragazza dai lunghi capelli castani e dagli occhi verdi, che molto probabilmente ha la mia stessa età, si siede vicino a me seguita da una bella donna alla soglia dei quaranta con dei lunghi capelli castano scuro raccolti e gli occhi verdi, ed iniziano a chiacchierare.
<< Ma se andassimo a prendere qualcosa al bar tanto qua si tira per le lunghe.. >> La ragazza sbuffa annoiata.
<< No dai! Voglio stare qua per vedere se succede qualcosa di importante. Voglio essere qua quando il mio piccolo uscirà. >>
<< Si si, il tuo piccolo! Ho capito vado da sola. >> Risponde arrogante la ragazza.
<< Ma mi spieghi cos’è che hai? Sei così noiosa oggi. >> Chiede la donna confusa.
<< Ma lascia perdere mamma!! >> Continua a sbuffare.
“Ah, allora sono madre e figlia! Notavo una certa somiglianza fra le due..” Penso ormai presa dal discorso.
<< Sai una cosa? Riesci sempre a rovinare tutto. >> Afferma la donna.
<< Grazie! >> La ragazza lancia uno sguardo di fuoco alla mamma.
<< Dai, forza andiamo a prendere qualcosa. >> La madre si alza seguita a ruota dalla figlia che nonostante tutto non ha cambiato umore.
“Certo che però è proprio scontrosa la ragazza, avrebbe potuto trattarla meglio sua madre. Vabbè non sono affari miei, però..” Vengo distolta dai miei pensieri dalla suoneria del mio cellulare.
<< Pronto? >>
<< Si, tesoro? Sono Johanna. >> Oh, la mamma di Lou.
<< Ciao Johanna, dimmi tutto. >>
<< Louis è già entrato alla selezione? Volevo dargli l’in bocca al lupo, ma non riuscivo a trovare linea.. >>
<< Eh si, è già dentro. Ma vedrai che se la caverà bene! >>
<< Ne sono sicura! Fatemi sapere qualcosa al più presto! Un bacio >>
<< Certo! Un bacio >>
Riaggancio e mi infilo un po’ di buona musica nelle orecchie. Dopo un po’ vedo rientrare la ragazza di prima con la madre che si dirigono verso un divanetto libero in fondo alla stanza. “Spero di non incrociarla più, mi faceva saltare i nervi solo a guardarla”. Chiudo gli occhi e mi faccio trasportare dalle note nel mio mondo.
 
2 ORE DOPO
Sono passate già due ore e qua non si vede arrivare ancora nessuno. Ma come è possibile?!? Io voglio sapere qualcosa! Voglio sapere cosa sta succedendo dentro lo studio o dietro le quinte! Sto per andare a fare un giro fuori per scaricare la tensione quando sento urlare dietro di me. Mi volto impaurita e vedo correre una ragazza ad abbracciare il suo fidanzato gridando << Ce l’ho fatta!! Ce l’ho fatta!! >> Dietro di lei spunta tutto il gruppo di concorrenti. Posso chiaramente vedere moltissimi visi tristi e qualche viso segnato dalla gioia. “Cavolo.. Dov’è Louis? Non lo vedo..” Mi avvicino sempre si più al gruppo, scanso diverse persone, quando all’improvviso qualcuno appoggia la sua mano sul mio braccio. Mi volto non sapendo cosa mi aspetterà. Louis non ha un sorriso a 32 denti ma nemmeno una faccia triste, piuttosto è pensieroso.
<< Ehiii.. >> Gli sorrido.
Ricambia il mio sorriso e non dice nulla.
<< Non mi racconti niente? – comincio a spazientirmi – Dai racconta, ti prego!! >>
Adesso si abbandona ad una risata. << Sei sempre la solita! Impaziente! Insomma.. >> Adora farmi stare sulle spine.
<< Dai Lou! – gli tiro una botta sul braccio – Dimmiiii… >>
<< Ahahahah.. Ok ok! – fa una piccola pausa – Sembra che tutto sia andato per il meglio! Gli ho fatto una buona impressione, ma hanno detto che i risultati, per quanto riguarda i cantanti maschi solisti, li appendono solo fra qualche giorno qua fuori dagli studi. >>
<< Come fra qualche giorno? Io lo voglio sapere subito se sei dentro. Non posso aspettare! >>
<< Non puoi aspettare? – ride – Allora mettiamo in atto un piano.. >>
Lo guardo curiosa << Spara fratello, spara! >>
Ride. << Ci potremo travestire da inservienti e intrufolarci negli studi. Una volta dentro, facendo finta di niente, ci avviciniamo ai giudici per sentire qualcosa e se non ci dicono nulla allora li prenderemo in ostaggio! >>
<< Piano perfetto Lou! Ci mancano solo i vestiti adatti.. >>
<< Non ti preoccupare ci pensa il tuo fratellone! >>
<< Ahahah.. ok, certo! >> Rido e lo abbraccio, contenta che non si sia scoraggiato.
Una volta sciolto l’abbraccio, prendiamo tutte le nostre cose e ci avviamo alla macchina mentre Lou comunica la notizia ai suoi genitori. Riagganciato il telefono montiamo sulla Micra celestina, un po’ vecchiotta ma ancora in forma, e ripercorriamo la strada che ci porta a casa. Il viaggio scorre fin troppo veloce mentre Louis mi racconta tutti i dettagli e le sensazione della giornata. Una volta entrati in casa mi tuffo subito sotto la doccia per rilassare tutti i muscoli e allentare la tensione di oggi. Amo fare delle lunghe docce, mi aiutano a pensare e a schiarirmi le idee. E in più fare la doccia nel bagno di Louis è sempre una meraviglia, sia per l’incredibile e accogliente doccia in muratura sia per gli splendidi verdi che colorano il bagno. Una volta uscita dalla doccia mi infilo la canottiera e i pantaloncini del pigiama e decido di non asciugarmi i capelli ma di legarli in  una treccia. Poi mi fiondo sul divano accanto a Louis facendogli il solletico.
<< Smettilaaaa.. Ahahah.. No no.. Ahahah.. Basta.. Ahahah.. >>
<< No! Mi sto divertendo troppo a farti ridere a crepapelle! >> Comincio a ridere anch’io, ma continuo a fargli il solletico fino a quando non ricevo un cuscino in faccia.
<< Ahi!! >> Esclamo.
<< Adesso è l’ora di fare la pappa! Calma e concentrazione che poi dopo voglio vedere “Pirati dei Caraibi” >> Mi dice serio.
<< Uff.. – sbuffo – Fratello dispotico! >>
Se la ride, poi ci sistemiamo comodi sul divano. Mettiamo la scatola contenente la pizza sul tavolino e cominciamo a mangiare accompagnandola con due buone lattine di Coca Cola. Spolveriamo la pizza in un secondo! Avevamo una fame da lupi dopo tutta la giornata passata. Mi alzo per buttare il cartone della pizza  e le lattine vuote, mentre Louis prepara il film. Mi risistemo accanto a lui e cominciamo a vedere “Pirati dei Caraibi”, ma giusto il tempo di intravedere l’inizio o poco più e crolliamo tutti e due come due bambini piccoli davanti la tv. L’unica pecca è che quando ci sveglieremo saremo tutti rotti.

__________________________________________
MA CIAOOOOOOOO!!!! So di essere stata assente nell'ultimo periodo e per questo vi chiedo immensamente scusa!! ç_ç Ma l'università e tutti i miei impegni mi hanno impedito di stare dietro alla FF. Poi non ero per niente sicura di questo capitolo e quindi rimandavo e rimandavo xD Ma la mia Jude mi ha convinto che il capitolo era bello e quindi l'ho postato! Quindi GRAZIE JUDE!!! <3 Spero che vi piaccia e spero di avere tante recensioni!! Grazie in anticipo,
Tanti Baci

Giulietta
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaGiulietta