だけど、我々は友達だ | Dakedo, wareware wa tomodachi da
di A q u i l e g i a

Oggi sembro quasi una stalker, oggi mi sto dedicando alla lettura delle tue storie. Scusa se sto tergiversando, comunque è davvero bello che tu abbia fatto una dedica alla tua amica che era demoralizzata, dimostra che la vostra è un'amicizia sincera perché le amiche si vedono nel momento del bisogno ed è difficilissimo trovarle; io ci ho messo 16 anni per trovarne una ed ora chi la molla più (povera lei XD)

Ciao, Michi (sì, lo so che odi questo soprannome, ma a me piace :P)
Sì, che fortunata che è quella ragazza a cui hai dedicato questa flash... Un po' la invidio, anche perché con me in genere sono solo in pochi ad essere sinceri con me, ma pazienza...
Molto bella e sentita, e davvero, un gran buon lavoro!

La tua LOL

..O-oh...
Ci credi che non ho parole e gli occhi lucidi?
No, infatti, non crederci, perché questa sarà la recensione più lunga che io farò in tutta la mia miserabile vita (?)
Nonostante io sia pigramente sdraiata col portatile sulle ginocchia (posizione alquanto scomoda =_=), mi impegnerò per scrivere più che posso... Sai perché? Perché anch'io ti voglio un mondo di bene e, man mano che i giorni passano, attendo sempre più spesso che mi arrivi un tuo messaggio in quella micro-chat di facebook <3
Cioè, l'idea che ti riferissi alla sottoscritta mi ha sfiorata, qualche minuto fa quando me ne hai parlato, ma l'ho subito rimossa perché.. Non lo credevo possibile. Non pensavo che avresti potuto addirittura dedicarmi una flash... A me, con tutte le amiche virtuali che probabilmente hai sul sito... Che sono sorpresa è dire poco.. Ora, ci sono tre possibilità:
1. O faccio una sfilza di cuori fino a rompere quei due tastini che, in effetti, non sono messi bene (?) (faranno una brutta fine, prossimamente O:))
2. O piango dalla gioia, siccome sono un'emerita cretina (?)
3. Comincio la santa recensione.
Beh, di cuoricini ti tartasserò in chat tra qualche minuto (mhuaha), perciò meglio scegliere la terza opzione, prima che il portatile (che mi vuole tanto bene) mi abbandoni al mio triste destino <3

Innanzitutto, ciao Azu-chan. <3 (Tsk, più scrivo più punti accumulo <3)
Grazie.. Sul serio, grazie infinite... Non credevo che qualcuno potesse affezionarsi un pochino a me a tal punto. Non lo credevo possibile. Tu non hai idea di quanto mi hai fatta felice... di quanto questo piccolo grande gesto significhi per me... Se un attimo fa stavo strisciando a terra a capo chino, accerchiata da un'aura oscura di negatività (?) ora sprizzo felicità da tutti i pori, saltello allo stile Cappuccetto Rosso (?) e nella mia testa sono comparsi arcobaleni, fiorellini e unicorni che volano ovunque (?).
Chissà, se commento ogni parolina ed ogni singola riga, magari riesco ad arrivare ad un punteggio pressoché decente... Proviamoci! :3
Devo ammetterlo: non sospettavo minimamente che, dopo averti lasciato quella scarsa recensione a Lifetime, saremmo diventate così amiche.
Sai, è fantastico avere qualcuno con cui poter parlare di qualunque cosa, dalla più stupida alla più importante, dalla più allegra alla più macabra, dalla più scontata alla più imbarazzante. Sì, perché non c'è nessun argomento di cui non abbiamo mai parlato.. Dalla A alla Z, temo li abbiamo esauriti. E sai perché? Perché tu sei l'unica santa capace di sopportarmi per più di un'ora, l'unica a cui posso chiedere qualunque cosa senza troppa vergogna, l'unica che la maggior parte delle volte che scrivo non mi fraintende...
Già, siamo di diverse culture, eppure ciò non ha mai ostacolato la nostra amicizia :) viviamo ogni giorno in due mondi imparagonabili l'uno con l'altro, anche questo è vero...
Già... Che cosa buffa.. Siamo due opposti, con poche cose in comune, ma che riescono ad andare d'accordissimo. Chissà se un giorno mai ci incontreremo, chi lo sa cosa può riservarci un lontano futuro?
Grazie.. Grazie... In realtà IO, senza le tue rassicurazioni, i tuoi complimenti, le tue frasi gentili.. non so come farei. Non so come farei senza te che, quando puntualmente e quotidianamente mi deprimo, magari senza un valido motivo, provi in tutti i modi a tirarmi su di morale.
Grazie. Grazie. Grazie.
Sei l'amica più importante e più sincera che abbia mai avuto. In assoluto.
Anch'io ti voglio bene, e ti assicuro che nel corso della mia esistenza l'ho detto sinceramente a poche persone...
Ora.. Beh... Non me ne frega più un cavolo dei quegli stramaledetti punti, perché io quello che avevo da dire l'ho detto. (Cioè, se ho battuto il mio record non mi dispiace, però! u.u) [No, tanto non basta, la lunghezza non è sufficiente, si vede a occhio ç_ç]
Ah! Quasi dimenticavo! Puoi tradurre per i comuni mortali (?) il titolo? :o Sai com'è, sono un po' curiosa di scoprire cosa significa!
Se esistesse una sezione dove inserire la storia maggiore di "Preferite" ce la aggiungerei, ma purtroppo non è ancora stata inventata e devo accontentarmi di aggiungerla solo alle mie "Preferite" ;)
Hai avuto un pensiero davvero bellissimo.. Grazie.. Non pensavo, ripeto, che qualcuno avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. Grazie. GRAZIE.
Al diavolo i punti, torno in chat a sommergerti di cuori, che oggi sto appunto in vena <3 <3 <3 <3 <3
Un ultimo grazie.
CiaoCiao!
-La tua Ale-
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 03:03 pm)