Keelah se'lai
di lubitina

Ti meriti un inchino perchè da due minuti scarsi di gioco hai scritto un capitolo stupendo, ampio, profondo ed emozionante.
Ecco cosa sarebbe stata, probabilmente, quella missione scritta sotto forma di romanzo. Dietro c'è una riflessione puntigliosa, la cura per i dettagli, le metafore studiate e la musica che accompagna il tutto capace solo di aggiungere emozioni e mai toglierle. Questo capitolo diventa il baluardo di una storia come poche se ne vedono qui nella sezione, dove la poesia va a braccetto con la narrazione e dove le parti vengono svelate piano piano, senza tralasciare nulla, dove il lettore viene portato a farsi mille domande e a fare suoi quei quesiti che i personaggi si pongono. E' una storia che è l'insieme di tante coscienze analizzate meticolosamente e che alla fine si uniscono, ognuna dando un contributo diverso, sono le tante facce di un prisma che riflettono la stessa luce in modo differente. Poi, sullo sfondo, vediamo la tua interpretazione sull'Indottrinamento, che lascia basiti e sconcertati nel gesto di Shepard che colpisce Tali...
Finisco di leggere il capitolo che ho le lacrime agli occhi, benchè io non abbia mai giocato con MShep e non abbia mai fatto la romance con Tali, perchè quelle parole sono così forti che vanno oltre l'immedesimazione.
La mia recensione non darà giustizia a questa storia stupenda, ma sappi che sarà per sempre una delle più belle qui, per me. Davvero, complimenti.