Life is Crazy
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/08, ore 16:07

Oh Signur! Prendo in prestito il milanese della Mihi perchè non trovo altre parole. Che bello. Che brava. Continua così, please.
Un bacione

02/02/08, ore 16:39

Non ci hai delusa. Proprio per niente. Non pensarlo, mai, bebe. Sei bravissima... questa storia mi è piaciuta tanto, e il finale ancora di più. Ci hai tenute col fiato sospeso e il machete a mezz'aria, ma alla fine ha trionfato l'amore! ^^ Vado a vedere che fine hanno fatto Orlando e Victoria. Un bacione

02/02/08, ore 14:03

Ecco anche questa è finita e anche questa in maniera davero perfetta, hai fatto fare ai personaggi un percorso e alla fine hai rimesso tutto al suo posto, ma senza sbavature né forzature, tutto è fluido e naturale, oltre che coinvolgente ed emozionante, grazie anche per questa storia!

02/02/08, ore 12:50

Uuuaaaaaahhh!!! che bello che bello che bello!!!!!!!......carissima, grazie! un finale meraviglioso! Non pensarlo nemmeno: non mi hai deluso nemmeno un po'!! è perfetto!!! davvero sono troppo contenta! e ora corro a leggere l'ending(sperando sia un happy ending!^O^)dell'altra!!....se no ti strozzo, nè?! XD...un baciotto!

27/01/08, ore 12:53

Peccato che le storie siano entrambe in diruttura d'arrivo, comunque anche qui ci tieni sul filo del rasoio, ma sono certa che alla fine questi due testoncelli riusciranno a tornare insieme, anche perché ora c'è un Blommino in arrivo, che bello! Io Orlando papà ce lo vedo proprio tanto bene!

26/01/08, ore 16:02

Oh, Dio. She's pregnant. Che colpo! Spero tanto che Orlando capisca, perchè deve farlo. Dai, dai, lo so che in fondo in fondo non sei tanto crudele! Non è che aggiorneresti più presto? XD Bacioni, Sara

26/01/08, ore 12:44

Mammina santa che tensione!!!! bebe....non farmi scherzi, nè??....lo sai, sono una ragazza sensibile..e in questo momento ho proprio bisogno di notizie felici in campo sentimentale....almeno nella finzione!! ^o^.....dai, su che confido in te!! sei sempre bravissima tesoro! non ti smentisci mai! un bacione, prof!!^^

21/01/08, ore 15:27

Michi dammi la mannaia immediatamente!! Come osi?? Nuuuuuuu, non accetto cambi di rotta così eh. E che piffero.
Bebe, bebe che mi combini?? Sparisco un paio di settimane e li ritrovo sfracellati?!? Vedi di far tornare le cose al posto giusto che a Donovan ci penso io, ho la mannaia pronta all'uso.
Ovviamente, dopo la dichiarazione spassionata di guerra, mi complimento. Perchè diventi sempre più in gamba eh!
Cecy

20/01/08, ore 13:18

Quello che mi piace delle tu storie è che i protagonosti sono umani. Mi spiego: non ci sono super donne o super uomini, semplicemente ci sono persone con i loro pregi, i loro difetti, le loro paure e le loro speranze. E' questa, secondo me, la forza della tua narrativa. Ora speriamo che questi due si trovino daccordo, e perché no? Che coronino anche il loro sogno di avere un bimbo, anche se magari adottato! Brava come sempre.

19/01/08, ore 17:09

Sam. I love you. You know.
Dopo la dichiarazione, torno al capitolo. Dunque dunqueeee! Il litigio è stato proprio una mazzata per Charlie! Povero tesoro! Però.. però Ob c'ha ragione. Punto. E quindi ora lei, da brava marionetta nelle tue mani, tornerà sui suoi passi e sopratuttto tornerà con Orlando. Altrimenti, raduno le Orli's. Ci siamo capite? XD Vado a vedere che combinano Orlando e Victoria. Un bacio! Bravissima!

19/01/08, ore 16:36

Uffi. Mi verrà un'ulcera per colpa tua, Prof!!!!!.....sei cattiva, te l'hanno mai detto????...........E no, no, dai scusa!!....se me ne sto buona rimetti a posto le cose??? eeeehhhhh????.....dai, che io confido nel tuo buon cuore. Allora, ovviamente il magone si è traferito in pianta stabile all'imboccatura del mio stomaco...e temo che resterà lì ancora per un po'......solo tu puoi aiutarmi!!!! XD XD....Dai, ora ti lascio....vado a leggere l'altra!!!^^.....ancora bravissima, tesoro!!!! come sempre....(che palle che sono io!!!!) XD...baciotto!

13/01/08, ore 15:52

Me lo devi rovinare il suo compleanno ç___ç Come puoi farmi questo??? Non va proprio. Non va! E ora? What happen??? Aggiorna in settimana, eh! Che non resistoooo! Un bacio!

13/01/08, ore 13:00

Santa Polenta, cosa devo fare con te ragazza???....lo sai o no che è una vera faticaccia starti dietro??...Insomma, tutte le volte che leggo un tuo capitolo, che sia di una storia o della'altra, mi sembra sempre di camminare sulle uova...e ho sempre la sensazione che stia per succedere qualcosa che non mi piacerà......e in effetti stavolta è così!!! ma daaaiiii...e che capperi! sei cattiva!! T_T....mi raccomando, fai che questo momento duri pochissimo!!!.... per il resto...che dire?? bravissima come al solito tesora! grazie x questo apprezzatissimo aggiornamento-lampo!! un bacione!

13/01/08, ore 12:17

questa volta devo proprio commentare...oddio!non si possono lasciare!!appoggio al 100% orlando,ha ragione lui,e a lei com'è venuta in mente una cosa del genere?? spero solo che tutto si risolva.comlimenti sei davvero bravissima a descrive gli stati d'animo e i sentimenti dei personaggi,brava!e poi le tue storie hanno sempre trame molto interessanti e coinvolgenti :) non credo che lasciero altre recinsioni principalmente perchè sono molto pigra e poi non ho mai tempo,quindi non te la prendere e sappi che ti considero davvero molto molto brava!

12/01/08, ore 00:42

Ok. Le Orli's Angels hanno un'altra missione.....mettere a tacere la "suocera", con le buone....o con le cattive! XD XD....che bello, bebe!!! anche questo è un capolavoro!! ma che brava la mia Prof!!!^^....io invece sono bloccata con la mia storia. Ho ben chiari in testa alcuni capitoli più avanti...ma in mezzo c'è una voragine!!uffi...va beh..speriamo bene!!^^ ancora bravissima!! aggiorna presto,eh?! bacio grande tesora!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]