Go, suffer, back
di eLiSeTtA

Buahuahauh!!!!!!! Bellissimo questo capitolo,soprattitto hai realizzato,almeno virtualmente,il più tormentato desiderio del tuo cuore!XD Au,gliel'hai fatta davvero grossa,eh! Non sei riuscita ad ucciderla,peccato!Ahahahhahahahah!!!!!!!! Sì . . . però c'è un piccolo problema . . . come farà Elisa a riallacciare i rapporti in amicizia che aveva con Tony,che tra l'altro è molto più gradevole e simpatica di Jeanne?T_________T Speriamo bene,perché ci tengo e tu lo sai!Ahahah!!!XD DAAAHH!!!Voglio il continuo . . . e adesso la tua lettrrice più assidua ti lascia perché ha fame,come al solito e SEI GRANDEEEEEE!!!!!!!!! Carmen . . .

O_o....bellissimo questo capitolo! Jeanne che viene picchiata e Tony che interviene solo alla fine...ma siete proprio due geniette del male! XD e dopo questo ennesimo colpo di scena,che stravolge ancora una volta il rapporto Elisa/Tony...sono proprio curioso di vedere come andrà avanti,e cosa combineranno ancora i vostri scatenati alter-ego "digitali" XD a presto,e ancora complimenti!

04/03/08, ore 21:59

WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!! Filippo cugino di Tony,Ziva incinta,Jeanne è figlia della Rana . . .che caos magnifico!!!*_* E poi DiNozzo ha fatto un sacco di complimenti a Rapisarda,ma che galante,non se ne trovano più di ragazzi così in giro!XD Chi vincerà 'sto benedetto concorso?Staremo a vedere . . . E elisa ha fatto bene a gridargli in faccia,perché Tony sta rischiando grosso!!! Mahhhhh,troppo flashoso questo capitolo,fantastico,solo questo!!!XD Non finirai mai di stupirmi (e guarda che c'è un'altra tua fan . . . ci siamo capiti!)!!! Tanti saluti dalla casalinga disperata!!!XD

03/03/08, ore 14:28

Ciao,bel capitolo come al solito! I personaggi sono molto realistici,e le situazioni...troppo divertenti! Comunque,sbaglio o tra Tony ed Elisa sta venendo fuori qualcosa?? XD a presto!

28/02/08, ore 12:46

Ahahahah,bellissimo questo capitolo . . .poi quel "Vuoi che me ne vada?" mi ricorda qualcuno . . bah . . .non so . . . Però povera Ziva non le creare tanti problemi,tanto se qualcuno decide di minacciarla,basta che piglia una graffetta e il gioco è fatto!!! Anche l'altra Elisa sa scrivere molto bene,lo stile mi piace (non fraintendere!)!!! VOGLIO IL CONTINUOOOOO e ancora complimenti,siete forti!

25/02/08, ore 14:03

Ciao! capitolo davvero molto carino! e così Ziva diventerà mamma,eh? chissà come diventerà il figlio ;) Elisa e Fil?! sigh...e io che mi aspettavo una Elisa/Tony XD

ZIVA DAVID
18/02/08, ore 13:32

troppo divertente! soprattutto la frase finale!!! bella!!!

davide619
18/02/08, ore 13:31

povero raciti... avete ragione... bel capitolo...

davide619
18/02/08, ore 13:28

chissà se ziva terra il bambino... speriamo di si!!

ZIVA DAVID
18/02/08, ore 13:28

ziva incinta... O.O brava Elisa che ha trovato quel bastardo...

thia
11/02/08, ore 16:16

Cedo al vostro orribile ricatto. Non potrei resistere senza conoscere come va a finire tutta questa ff. Quindi non vi azzardate a sospenderla o ... o... o... insomma non lo so ma mi inventerò qualcosa. Voglio il seguito!

11/02/08, ore 14:18

Vacanza?! ehi...nn potete lasciarmi in sospeso adesso XD cmq,passando alla storia.. O_O !!! Ziva incinta?! bhe,effettivamente non è male come idea,anzi...mooolto intrigante! ma mi interessa moltissimo anche lo scontro ta Elisa e Ziva...cosa succederà? e soprattutto...tony si sveglierà un pochino con Elisa?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! p.s. inutile dire che diventate ogni capitolo più brave...e il vostro stile mi piace sempre di più!! brave!

09/02/08, ore 22:01

ISACRITTA!!!WE CELEBRATE!!! Ah,adoro questo capitolo! Nuove coppie,comehai detto tu,tutti su digir,persioni Dinozzo stava per diventare gay!!!XD Ahah!!!Ti devo ricordare che IO al telefono ho indovinato una coppia?Bè,si . . .lo so . . .era semplice!Buahauahau!!!!!!!! Ok,questo capitolo è troppo TOGO!!!Mi è piaviuto un sacchissimissimo!! BRAVISSIMA ELISA!!!!!!! Tanti abbracci da Vera02!!!

06/02/08, ore 15:00

Ciao! capitolo molto carino,diventano sempre più divertenti e frizzanti!poi con tutte le coppie in via di sviluppo...sono curioso di vedere che fine farete fare a Jeane XD a presto!

Vera02
25/01/08, ore 22:05

Mi sono resa solo conto di non aver commentato questo capitolo!!!Mi AUTOCRUCIO!!! Mamma mia . . .che ridere quando ha lanciato tutti gli oggetto che aveva a portata di mano a Tony buahuahauhauah!!!XD Ma quante gliene avete dette alla "francesina" . . . ma spete che vi dico? Avete fatto benissimo!!!*Me perfida* Sicuramente questo è uno dei capitoli che preferisci,mi diverte un sacco!!!GRANDE ELI,COME SEMPRE!!! Adesso vado a rileggere le altre FF . . .ciauzzz!!!