Go, suffer, back
di eLiSeTtA

24/01/08, ore 13:24

ho capito chi di voi è elisa93... è elisa!!! non eli come pensavo... l'ho capito dalla crudeltà nei confronti di jeanne!!! cmq a parte questo bel capitolo!!!

24/01/08, ore 13:23

questo è forse il mio capitolo preferito!!!! troppo forte elisa contro jeanne!!! brave!!!

24/01/08, ore 13:23

24/01/08, ore 13:22

violenza a non finire... evvai!!!

24/01/08, ore 13:21

a elisetta non piace la coca cola?!? sacrilegio!!! cmq bel capitolo!!!

21/01/08, ore 14:05

Ciao! carinissima l'uscita di Elisa con Jeanne! complimenti per l'idea! capitolo molto bello,come al solito,ma ormai si sa che siete brave ;) comunque,alla domanda sui pivellini dico di sì...mi sa ke ritroveranno presto la pace ;) e per il nome...certo,usate pure Matt,se vi piace ;D ciao e a presto!

Vera02
14/01/08, ore 22:04

Eheheheheh!!! Lo sapevo che prima o poi avrebbero smascherato Mark,buahuahauhah!!!XD Ma no,povera Eli . . .non le hai raccontato tutto!!! Sei veramente 'na cosa impossibile!!! E poi lo sai che ce lo vedo bene TONY cantare James Blunt!!!WOW!!!Se guidavo io sbandavo,poi mi salvava lui . . .ok,ok basta!!!XD Che dire,Eli,ormai i complimenti te li faccio sempre e continuo a farteli (soprattutto per i tuoi commenti negativi sulla Francia,ma non mi toccare Fleur!!!) . . . l'atmosfera alla NCIS si sente sempre di più,i pivellini ci sono,Toby c'è . . .tutto a regola d'arte!!! Sei E-C-C-E-L-L-E-N-T-E!!! Grande Eli . . .continua a farmi sognare con le tue FF . . .intanto vado a rileggere INDIANA JEANNE!!! P.S Acqua in bocca con Federico (blblblblblblbl . . .)

14/01/08, ore 13:53

Ciao! che dire...capitolo molto carino,come al solito...si iniziano a capire con chiarezza i rapporti tra i vari personaggi...sono curioso di vedere come va avanti... (e soprattutto di vedere che fine fate fare a Jeanne ;) comunque,complimenti! il vostro modo di scrivere mi piace sempre di più....

11/01/08, ore 12:45

la storia si fa sempre più intrigante... cantinuate! forza catania!

11/01/08, ore 12:44

bella! bella! bella! nn è giusto che tu baci tony e io no!

Veara02
07/01/08, ore 22:40

Non . . .è . . .possibile . . . . . . . . . e qui potrei anche finire la mia recensione ma non mi sento tanto perfida dal farlo,quindi spiccicherò due parole!!! Hai coronato il tuo sogno,evvaii(Alla House). Veramente un bel capitolo,davvero!!! Ormai McGee è entrato nelle mie grazie,è troppo forte!!! Ma perché dai loro tanti scappellotti?XD Comunque,come sempre sei bravissima e stracciante,mi raccomando ti coglio sempre così!!! Un forte abbraccio!!! Vera02.

07/01/08, ore 14:22

buongiorno! ora capisco cosa intendevate diendo "diventerà più incasinato" ;P comunque,capitolo bellissimo,e anche divertente! brave come al solito! carina anche l'idea dell'accopiata Ziva/Ben Zion....ma qualcosa mi dice che ne vedremo presto altre,vero? ;D

26/12/07, ore 04:09

ragazze... volete aggiornare?!?

22/12/07, ore 00:15

bellissimo!!! siete veramente brave!!!! aspetto il continuo

21/12/07, ore 00:30

bel cap!!! mi cancellano la recensione?!? e io la faccio di nuovo! adoro mark e eli!!! continuate così!!!