Non pensare, fallo!
di musa07

22/05/13, ore 19:33

Ciao cara Clau!:)
Penserai: " Allora non è morta!!!". Eheh, perdona la mia assenza, so che a nessun autore fa piacere vedersi un commento in meno, soprattutto quando si è sempre stati costanti, ma purtroppo tra problemi di salute e di studio non ho potuto fare altro che allontanarmi momentaneamente da queste sublimi tentazioni. Adesso che ho fatto un esame, anche se sto da schifo, mi dedico a ciò che mi sono persa in questo mese, mi mancavano da morire queste scene lovelove, se facessi un prelievo risulterebbe la mancanza totale di zucchero!! Ahhhh devo rifarmiii!!
Non succederà più promesso!! *piange*
Ovviamente, arrivando dopo quasi un mese non posso fare gli auguri a Takeshi- lovelove, ma spero che comunque apprezzi ( apprezziate) il gesto! E cucciolo com'è di sicuro mi perdonerà <3
La storia fa venire un batticuore assurdo- ecco anche la pressione sta ricominciando ad alzarsi- mi piace molto come descrivi questa scena, con il sottofondo del rumore della pioggia poi è sublime!!
Mi piace anche come ci trasmetti i sentimenti e la muta agitazione di entrambi, entrambi spiano di sottecchi l'amato, entrambi cercano il contatto casualmente, vorrebbero parlare ma non ci riescono. Infatti alla fine non c'è una vera e propria dichiarazione, è una cosa che viene da sè spontaneamente, il loro legame è qualcosa di naturale, tanto che non ha bisogno di risposte o spiegazioni.
Takeshi protende la mano verso il suo bellissimo Hayato, gli offre non solo la mano, gli offre un sostegno, tutto il suo amore, tutto se stesso.
E Hayato senza troppi giri, afferrando quella mano, accetta di condividere la vita con lui.
È perfetto.
Sono loro cuccioli perfetti <3.
Ahhhhh grazie per aver scritto questa meraviglia, mi ha riscaldato il cuore davvero!! Mi ero un po' congelata a dire il vero senza poter leggere di queste due meraviglie!!
Un bacione enorme! Vado a recuperare le altre ventordici mila recensioni da inviare! XD

25/04/13, ore 20:41

ciaossu! è da un pò che non ci si sente! =) comunque la fic è davvero tenerissima!! :3 mi è piaciuta un casino! *le sbrilluccicano gli occhi*. Goku fa tanto il sostenuto... ma si vede lontano un miglio che è stracotto. ^///^ La parte in cui gli augura buon compleanno è davvero stupenda e quella finale mi ha fatto morire dal ridere. =) Hayato dice tanto e poi è il primo a farsi film mentali e vedere doppi sensi ovunque, caro lui! XD E ovviamente Yama se ne approfitta, ma siccome è lui gliela perdoniamo. =) non vedo l'ora di poter leggere la fic che farai per il compleanno del mio sociopatico preferito ( a proposito: quand'è? Io sono negata per ricordarmeli e non so neanche dove guardare... -.-" ).
Comunque, come sei messa con la tua fic? ( ti ricordo che ci hai lasciato ad un punto critico... ma non ti voglio mettere pressioni, non ti preoccupare. ). XD è che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Nella speranza di leggere al più presto qualcosa di tuo, un bacione e alla prossima!!!
E ovviamente tantissimi auguri al nostro Takeshi... anche se penso che un regalo più bello di quello che gli ha fatto Hayato non si possa fare.
*saluta*

24/04/13, ore 23:38

Che dolci!!! *.* cm sempre hai scritto una fic bellissima!
Mi piace un sacco il pezzo in cui c‘é Yamamoto che tende la mano a Gokudera! é romanticissima! e poi il pezzo in cui c‘é Yamamoto che pensa che vuole proteggere Gokudera *.* mi stavo sciogliendo *.*
cmq ci vediamo alla prossima fic che scriverai!
ciaossu ;)