The Stark knight rises
di evenstar

15/08/13, ore 18:23

Questa, ragazza mia, è la long più bella che abbia mai letto! Cavolo questa si che è una storia! Mi ha presa dall'inizio alla fine, non riuscivo a smettere di leggerla! Ha praticamente sconvolto la mia esistenza perché da quando ho iniziato non penso ad altro che a questa long e fattelo dire, tu hai talento! Sono estremamente sorpresa e sopratutto sono un po' triste che sia finita... Ma vabbè anche le belle cose finiscono e questa era davvero una cosa sensazionale. Ancora complimenti perché mi hai presa subito. Continua così che mi piaci! Baci ❤

01/06/13, ore 14:25

Quando si segue con tanta dedizione e tanto entusiasmo una storia, è un peccato vederla finire. The Stark knight rises mi ha accompagnata durante tutto il tragitto verso Iron Man 3 e ne sento la mancanza. Per fortuna, posti abbastanza spesso da potermi sentire ugualmente allegra. LOL.
Personalmente, ho trovato questo piccolo epilogo davvero delizioso: mi è piaciuta la sua brevità, l’ho trovata pienamente azzeccata, e ho condiviso anche le scelte nella selezione delle scene. Il risveglio è ben descritto e l’idea di tralasciare al lettore la descrizione degli eventi che già conosce indovinata in pieno. L’idea di Tony di presentarsi alle otto di sera è fantastica e tutti e tre i personaggi sono stati resi con coerenza e fedeltà. Un piccolo applauso a parte a quel signorino che è tanto Fury da farmi ridere in modo convulso e insensato. LOL.
Deliziosa la conclusione, non troppo sdolcinata né troppo cinica. Mi congratulo con te, allora, non solo per questo finale ma per tutta la storia: hai saputo dare origine ad una trama avvincente, ricca di colpi di scena, multigenere, con caratteri perfetti, ironica e malinconica, sviluppandola magistralmente e dandole la conclusione che merita. ^^
E per quanto riguarda i ringraziamenti... ringraziamenti a me? Ma sono io che ringrazio te perché seguire una storia ben scritta, con il tuo OTP e perfetta sotto ogni punto di vista, addirittura aggiornata regolarmente e con precisione è una delle mie attività preferite sulla Terra, anzi su tutte e nove i Regni, quindi sono io a dovermi inquinare, come direbbe un qualche facocero. LOL. Senza contare che ti ho tediato – e continuerò a farlo ASD – con le mie folli, lunghe, prolisse, prosaiche e insensate recensioni e tu ancora non mi hai ucciso. LOL. Grazie a te, quindi, per questa splendida storia e per le tue splendide parole. ♥
Un bacione immenso e alla prossima!
Mary.

29/04/13, ore 23:20

Una storia decisamente...come dire...WOW!
Mi ha tenuta incollata allo schermo per un bel pò...non sono riuscita a fare le mille cose che dovevo, ma è stato decisamente un piacere leggere questa ff!
Davvero davvero COMPLIMENTI!
Ben articolata, con un sacco di particolari e poi la storia tra Pepper e Tony (io ci spero sempre in una storia come questa sul grande schermo!), mi è piaciuto tutto da matti.
E comunque, anche io ero una delle poche fortunelle ad essere all'anteprima il 24, ti capisco :D

Ancora complimentoni!!!

27/04/13, ore 22:36

Eccolo lì! Inevitabile anche solo pensare che Tony avrebbe inteso quel "alle 8" con le 8 del mattino ahahah
Finalmente Pepper viene a sapere su cosa Tony ha lavorato per più di 9 mesi! Iron Man a distanza! :D Moooolto più sicuro! esempio a caso... voglio parlare di quel camion che ha fatto della mark 42 un ammasso di rottami?! Se Tony fosse stato lì dentro >.< frittata!
OOOOh! Finalmente trovo una che parla la mia lingua! :D o meglio dire che per "extremis" intende quello vero e proprio! Al cinema stavo dando i numeri con quei kamikaze incendiari! Al diavolo mi hanno confuso il cervello! ahahah
Coooomunque... rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti per questo lavoro stupendo e la tua puntualità che mi ha permesso di gustarmi li tutto prima della visione vera e propria del terzo capitolo :) Bravissima!!! E ora spero di trovare in futuro qualche ficcy sulla piccola Arya! :D ora che è nata deve anche essere protagonista di qualcosa ;)

27/04/13, ore 17:45

Piccolo epilogo per una splendida storia *-*
Ho notato molte attinenze al film (e devo dire che mentre lo vedevo mi sei venuta in mente un paio di volte XD).
Premetto che non ho mai letto un fumetto di Iron Man (ma sto cercando di recuperare U.U), ma il legame che hai creato tra il secondo film, the Avengers e la tua storia mi ha letteralmente stupito!
Detto ciò non ho altro da aggiungere se non che devi assolutamente continuare a scrivere!!
Alla prossima storia ;)

24/04/13, ore 20:24

Okay.. adesso che ho visto Iron Man 3 finalmente comincio a collegare.. i miei feelings sono andati perduti con una nota esplosione in cui era implicata Pepper ma non voglio spoilerare a chi non ha ancora visto questa meraviglia di film. Partiamo dalle mie impressioni sulla storia: decisamente SPETTACOLARE. L'idea di una figlia per Tony è bellissima e modestamente è venuta anche a me, il giorno prima che leggessi questa.. :P
Grammatica: non mi sembra che ci siano errori e sinceramente non mi importerebbe neanche and so...
BELLA BELLA BELLA..
Baci,
El.

24/04/13, ore 20:02

Grazie mille per la storia, è stata una continua sorpresa, anche con attimi di sclero :D l'ho appena riletta tutta in un fiato e ti posso dire con certezza che non mi stancherei mai di leggerla *_* spero che nel film, che io, povera sfiggy, andrò a vedere sabato -.-" ci sia una buonissima iniezione di pepperony, altrimenti eh.. Oddio sono terrorizzata, posso stare tranquilla vero? Non si lasciano no? Oddio, panico! Comunque, domanda... Ti ha ispirato nuove idee per fanfiction il film ? :D ahah un bacio ❤