E' finita, Selene.
di _Sebba

24/08/13, ore 19:00

Fare una recensione negativa mi è praticamentente impossibile. Mi è piaciuta davvero molto, devo ammetterlo.
Hai descritto benissimo lo stato d'animo del ragazzo..  Ed è, forse per questo, che la storia mi piace così tanto.

Complimenti, quindi.
E alla prossima.

21/06/13, ore 12:35

Ciao,la tua ff è davvero fantastica!Cioè,gli stati d'animo del protagonista,del cose che dice..sono cose che purtroppo molte persone pensano quando hanno una grande delusione d'amore.L'horror unito al romantico per me è sublime!Certo non che tutti i depressi amorosi pensano all'omiciodio,ma ci vanno vicino ahah.A parte gli scherzi,mi sono immedesimata molto nella donna,nel senso riuscivo a percepire quello stato d'ansia che l'ha assalita non appena ha visto il suo ex ragazzo con il coltello.Bhe,non ho granchè da dire quindi ti ripeto per la trecentesima volta che è davvero una storia bellissima!Complimenti.Un bacio
-Roryy-

15/06/13, ore 21:03

Stupenda *---* Mi piace come FF c: Io sono una fanatica dell'horror (vado a periodi) e quasta FF mi è piaciuta davvero tanto c: Complimenti! Mi sa che ne leggerò altre delle tue c:

25/04/13, ore 22:29

Eccomi qua ^^
Bello anche questo capitolo, peccato che sia già finito :(
Hai descritto benissimo lo stato d'animo del pazzo, la sua rabbia ed il suo rancore che non
scompaiono nonostante la tanto attesa vendetta.
Non avrà mai pace, si è sentito quasi onnipotente davanti alla paura di Selene ma era solo
un'illusione.
Anche se breve ho davvero apprezzato la storia, che non deve essere necessariamente lunga
per essere godibile ;)
Spero di leggere presto altre tue *schiva la cosa alle sue spalle*! ^o^

Virgi <3
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 10:30 pm)

24/04/13, ore 20:04

ciao :)

ho letto tutta la storia e devo dire che, anche se è davvero molto corta (meglio così), è fatta davvero bene, complimenti :D bella la "morale" finale, che lui pensava di sentirsi soddisfatto per la morte di lei e invece è ancora più frustrato :)