Darkside
di jevv

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 16:44

Oddio, mi piace un sacco sjhdgs amo anche io gli youtubers, in particolare adoro Caspar :') comunque continuala, voglio sapere come va la missione di gruppo! @iproudlybelieve xx l'ho anche aggiunta nelle seguite :)

19/06/13, ore 15:59

eehi, sono quella di twitter. c:
ho appena finito di leggere la tua ff e devo dirti che mi e' davvero piaciuta, anche se ancora non si capisce molto bene la trama.
ma, essendo solo il prologo, penso che sia piu' che corretto.
tra l'altro, e' la prima ff che leggo che ha come protagonisti jack, finn, caspar e gli altri, piacciono anche a me, ma non avevo mai pensato di leggere ff su di loro lol.
complimenti, scrivi molto bene, mi piace il tuo stile. c:
continua presto, mi raccomando,

fabi, xx.

18/06/13, ore 13:11

ciao,sono @vodklouis di twitter,allora come inizio mi piace molto e scrivi davvero bene,non vedo l'ora di sapere il resto :)
un bacio. -giulia

18/06/13, ore 12:41

Davvero molto bello come inizio, mi ha colpito subito e devo dire che
continuerò a leggerla volentieri quindi ti sarei grata se mi avisassi quando aggiornerai bella.

Scrivi in modo semplice e si capisce subito, mi piace.
La descrizione va bene e la trama è originale, non come le solite.
Perfetta devo dire.
Complimenti bella! Mi piace un sacco ;)
bacii F.xx

18/06/13, ore 12:22

la storia è bellissima e anche tu scrivi molto bene.
non vedo l'ora di scoprire cosa dovranno fare precisamente c:
complimenti ancora c:
-@nievaslove di twitter.

17/06/13, ore 23:48

Heey splendore sono niamsjoy(la ragazza che ti ossessiona su twitter,si) volevo solo lasciarti una recensione anche da questo mio altro account,fanfiction perfetta,zero errori grammaticali o di punteggiature,credo che mi piacera' davvero tanto leggerla,yep.

Ps.Sei perfetta xx

15/06/13, ore 13:20

mhm..prologo intrigante! ^.^ lo so che è scocciante sentirselo dire sempre ma..aggiorna presto lol

14/06/13, ore 16:31

Ehy ciao bellezza, sono @xonedsoath di Twitter.
Devo farti molti complimenti, questa FF mi piace un sacco. è diversa tra le altre, non la solita romanzina immatura etc etc, è particolare per quanto mi riguarda. Un punto a favore tuo. Il testo è scorrevole, non vedo errori grammaticali o di punteggiatura, descrivi alla perfezione l'emozioni i luoghi qualsiasi cosa, complimenti. è per questo che ti metto nelle seguite e fidati che io ne seguo solo due lol. Per essere il prologo è molto bella, complimenti

12/06/13, ore 23:11

O.o wow. Come continua? Quando aggiorni? assdjghdkf fammi sapere!!!

12/06/13, ore 21:43

ehi, sono @harryspjzza c:
amo questa ff, sappilo.
è pure scritta bene quindi sdgfhjk
ciao ciao c:

12/06/13, ore 21:27

oddio mi piace molto questo genere c:
come prologo m'intriga molto :)
continua presssssto
baci baci, manu x (onedemiswords)

12/06/13, ore 20:48

Bella, la storia sono proprio curiosa di vedere come va a finire lol
Scrivi bene, forse dovresti solo distaccare un pò di più le parti del testo perché se no poi diventa faticoso leggere..
Comunque brava, mi piace c:
-@ehjharry su twitter

12/06/13, ore 20:12

Weel, well, well.
Questa è la mia prima storia che recensisco sui dei 'youtuber'. Wow.
Parto dal fatto che non so di chi stai parlando, quindi mi limiterò a commentare il contenuto, ok?
La grammatica è corretta, la lettura scorrevole i passaggi chiari.
Buona presentazione dei personaggi, non eccessiva, meglio scoprirli capitolo per capitolo, come solo un bravo scrittore sa fare.
Ha un non so che di magico\mistero questa storia.
A parere mio molto bella, complimenti.
Baci, xx

12/06/13, ore 19:56

Ciao splendore,come ti ho detto su twitter,scrivi benissimo,AMO letteralmente questa fanfiction,aggiorna al piu' presto,non posso resistere anco-o-ora.La storia e' veramente stupenda,e' particolare e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,sembra davvero interessante.Amo Caspar(e te),lol.

-MariaChiara xx

11/06/13, ore 22:50

Ma che gran figata è?! Ciaooooo *saluta* a meno che tu non voglia fare l'analisi logica periodale e grammaticale della frase con cui ho iniziato per poi tradurla in 4292 lingue diverse, ti conviene capirla. Te la spiego io in 3 parole: ME GUSTA MUCHO (non faccio spagnolo e non so se ho scritto giusto lloooll). Anyway, la ff è stupenda e tu scrivi benissimo percui devi continuare assolutamente. C'è una cosa che non capisco però... Tu hai messo la ff in 'Youtubers' e non riesco a capire se la storia ha personaggi inventati o nel corso poi entraranno anche dei personaggi famosi. Scusa l'ignoranza ma sono mooolto curiosa di sapere come continuerà... Perchè tu continuerai sicuramente vero? Yeeeppaaaah non puoi lasciarla così. Scusa se ci sono errori ma sono dal cellulare ed è già tre volte che scrivo la recensione e non me la fa rileggere che palle. Beh, evaporo vah. Bye babe xx P.S. Sono @dreamertilldie di twitter, quella che ti ha scritto che ti avrebbe recensito un poema. Ma per oggi va bene così, scriverò di più le prossime volte. Evaporo sul serio. Buonanotte xxx _Reb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]