Mi chiamo Jacob Black.
di Noemik_

27/12/14, ore 16:21

La continuerai?? E' a dir poco fantastica!!! La adoro!!!

20/11/13, ore 01:44

la tua storia e molto bella è scritta bene. Io amo jacob. Mi spiace solo di averla trovata solo ora. La continuerai? Ciaoooo

30/08/13, ore 16:56

Bellissimo,hai avuto una buonissima idea!!
Complimenti,non vedo l'ora
della continuazione..
Baci
HP_forever

05/05/13, ore 16:37

Molto carino ma ecco giusto due tre consigli: allunga un po i capitoli e cerca di far capitare qualcosa che stravolga un po tutto :)

05/05/13, ore 16:35

L'idea di narrare la saga dal punto di vista di Jake è ottima ma come farai? Voglio dire...la presenza di Jake si sente di piu da New Moon in po....
Comunque è molto carina finora ^^

26/04/13, ore 21:16

mi piace anche questo capitolo. Ti dò solo qualche dritta: quando scrivi stacca meglio i periodi. Cerca di usare caratteri più grandi quandi scrivi (anche l' occhio vuole la sua parte u.u ) e poi cerca di fare capitoli più lunghi : ) Per il resto è carinissima, continua così

26/04/13, ore 18:20

Allora, ho aperto questa fanfiction attirata, aimè, in negativo. Presumendo che tu abbia letto Twilight, ti accorgerai che il nome del lincantropo coprotagonista sia JACOB e non JACKOB. Anche se è un prologo non dovevi scriverlo così come se andassi di fretta. I pensieri che hai riportato sono molto simili a quelli di un bambino di 8 anni e non un ragazzo di sedici. Non so quanti anni tu possa avere, ma dal modo di scrivere posso dedurre che tu abbia ancora poca esperienza. Col tempo e la pratica, migliorerai di certo.
Ps: Migliora l'HTML.
Ciao, Texas.

25/04/13, ore 11:16

carina, mi piace molto la tua idea, e spero continuerai a scrivere ;)facci avere gli aggiornamenti al più presto!!!