Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Noemik_    05/05/2013    3 recensioni
La saga di Twilight sarà narrata dal punto di vista di Jackob con qualche cambiamento.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Quileute, Sam Uley | Coppie: Alice/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Era mattina presto.
Non riuscivo a dormire, tutta la notte le domande hanno assillato la mia mente.
Non riuscivo a capire la preoccupazione di mio padre, credeva davvero che i Cullen erano dei succhiasangue? Era solamente una leggenda, uno come lui non ha mai creduto a certe leggende.
Apparte questo, è da tanto che non vedo Bella, e domani si torna a scuola quindi per colpa dello studio non avrei potuta vederla, o forse no, magari potevamo studiare insieme.
Mi alzai e andai a preparare la colazione per Billy cosi quando si sarebbe svegliato l'avrebbe trovata pronta. Io mi preparai, e andai alla carrozzeria per vedere se erano arrivati nuovi pezzi per la macchina che stavo costruendo. Tornai a casa e andai a montare  i pezzi finchè non sentii arrivare Embry e Quil.

Io:"Ehi ragazzi!"
Embry:"Buongiorno Jake, gia al lavoro?"
Quil:"Certo Embry, deve preparare la macchina per il suo primo appuntamento che avrà con Bella"
Io:"Ei, ei calma. Bella è solo un'amica ok? Non ricominciamo con questa storia"
Quil:"Vabbene fratello, non ti scaldare"
Embry:"Domani si torna a scuola ragazzi..."
Io:"Si...stavo pensando, che ne dite se andiamo a prendere Bella all'uscita? Magari anche voi vedete qualche ragazza carina"
Quil:"Si mi sembra una bella idea, sei d'accordo Embry?"
Embry:"Certo per me va bene, ora sarà meglio che vada. A domani" disse dandomi un pugno sulla spalla.
Io:"A domani"
Quil:"Vado anche io va, ti lascio lavorare in pace, a domani fratè" e mi diede un pugno anche lui.
Io:"Ok, a domani" Dissi sorridendo.

Il giorno dopo ero leggermente agitato, ma non perchè tornavo a scuola, bensì perchè all'uscita avrei rivisto Bella.
Cosii mi vestii bene, mi improfumai e uscì di casa. Embry e Quil mi aspettavano fuori. Insieme andammo.
Le 5 ore passarono in fretta e l'agitazione saliva.
Cosi uscimmo da scuola e iniziammo ad avviarci verso la Forks High School, la scuola di Bella.
Appena arrivammo vidimo loro, I CULLEN. Erano cinque. La bionda credo che era Rosalie, il suo fidanzato un ragazzone bruno credo Emmett, un biondo Jasper e la fidanzata Alice. Anche loro videro me e mi guardarono male. Alice e Rosalie erano bellissime, anzi perfette...non sembravano umane.
All'uscita vidi Bells, ci abbracciamo, mi strette fortissimo come se non voleva più lasciarmi andare ma nonostante la felicità di rivederla non riuscivo a non pensare a quegli esseri a dir poco perfetti...


__________________________________________________________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE:
BEH IL NOSTRO CARO JAKE E' RIMASTO SCONVOLTO DALLA VISIONE DEI CULLEN....
CHE SUCCEDERA' NEI PROSSIMI EPISODI? CI SARANNO RAPPORTI TRA JAKE E I CULLEN? E CON BELLA CHE SUCCEDERA'?  




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Noemik_