Dall'amore non si sfugge, mai.
di janislovato_

03/05/13, ore 16:45

Questa storia deve assolutamente andare nelle scelte! E' una delle migliori che io abbia mai letto! E' scritta in perfetto italiano ed ha un buonissimo stile.

03/05/13, ore 16:43

No ma seriamente! Non mi potevi avvertire prima di leggere questa storia? Ok sto piangendo come una cogliona mi credi? forse sono anche io che mi faccio prendere troppo! Continua presto! Anzi prestissimo! Sei bravissimaaa! :D ok ora ti aggiungo anche agli autori preferiti! ah, ma scusa se te lo chiedo..ma xcaso ti sei davvero ispirata a tuo nonno? no xkè è una cosa dojfjdsjò *_* Complimenti ancora!!! baci -Nancy-

02/05/13, ore 21:14

oddio la tua storia è bellissima :D mi ha fatto piangere questo capitolo!!! sei davvero brava a scrivere anche se è la tua prima volta su EFP :D spero che continui presto a pubblicare capitoli :) e poi ti devo chiedere una cosa!! ciaoo :D

29/04/13, ore 22:24

Eccomi qui a recensire la tua storia come promesso c:
Bella la tua storia! E' veramente stupenda! c:
Continua al piu' presto, perchè scrivi veramente benissimo! (:
Lo dico sul serio! (:
Il fatto che il nonno e' morta e lei eredita praticamente tutto, e' veramente stupendo ed originale. Complimenti e continua al piu' presto, mi raccomando! c:
Bacioni da Youhavemyheart xxx

29/04/13, ore 20:27

la tua storia mi piace da morire.
ma non ho ben capito, è un ricordo questo ?
Awwww, spero continui presto perché mi piasa ouo
A presto :*

29/04/13, ore 20:15

me gusta mucho mucho muchooo
mi raccomando continua e avvisami quando lo fai ;)

29/04/13, ore 20:03

sgdfsfdhs Fantastica...devi continuare assolutissimamente,scrivi davvero benissimo sjhfdskdj...appena hai aggionato ti chiedo se mi avvisi

25/04/13, ore 14:13

mi piace davvero molto come inizio per una ff, davvero davvero bella, e spero di poter leggere il prossimo capitolo presto e janis mi sta davvero simpatica, è diversa dalle altre protagoniste.
brava davvero, un bacione,
ebstin xx

24/04/13, ore 22:42

Cugina!!Ahahahaha l'ha i un po' cambiata eh?Ma è comunque una fognata assurda mi piace un mondo u.u
XxxCicia

24/04/13, ore 21:05

omg. amo già questa fanfiction,assolutamente.
devo sapere come conitinua,sono curiosissima!!!

24/04/13, ore 21:03

Dio mio.
Penso di amare questa nuova FF.
L'amo proprio.
Scrivi benissimo. Oddio, ed io che non me ne ero nemmeno accorta *piange*
La storia mi piace un casino, quindi continua presto !
Un bacio :*