Probably I need you
di Ai_no_Uta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/03/11, ore 20:36

Eccomi!!! Ho letto tutti i capitoli, ma recensisco solo alla fine per risparmiare tempo!! XD!! Mi è piqaciuta davvero moltissimo la tua ficcy, è semplicemente straordinaria!!!
Complimenti, sei incredibile, ma potresti sistemare l'HTML, quando cambio riga perdo iol segno! Confesso la mia deficenza, visto che è quasi sempre colpa mia ^_^""

Baci, Krestèn

29/09/08, ore 16:47

*___* 4ever x3 pare una favola *vaneggia* peccato che sia già finita T.T ma con un happy ending così dolcioso si può anche accettare ^w^ inizialmente mi stavo preoccupando... quando è apparso Orochock 0_0 quanto è odioso Kabutops =^= e poi... mamma mia che spavento mi ha fatto prendere quella vecchiaccia della Godaime ò.ò credevo anch'io che Sasuke fosse morto *tira sospiro di sollievo* che tenera però la reazione di Naruto... sembra un bambino! Sasuke è dolcissimo *^* di certo avrà shockato tutte le sue fangirl di Konoha xD mah, diventeranno tutte yaoifan ù.ù xD vabbé basta sparare caspiate UU" mi è piaciuto molto seguire questa fic ^__^ w l'happy endiiing *0* bye-biii *chu* x3

29/09/08, ore 16:02

Ke bello questo capitolo...mi faceva piangere, ma sono sopravvissuta solo per lasciare questa recensione...hihihi...bella davvero complimenti...BaciBaci^^

28/09/08, ore 15:22

ciauxx!!! Causa poco tempo dovrò essere breve, ma ci tenevo a lasciarti un commento finale!!! Allora assolutamente complimenti per la storia che io personalmente ho trovato molto bella e scorrevole... in questo capitolo finale ho temuto il peggio fino alla fine, ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio e la parte che ho preferito ovviamente è quando naru si sveglia e ha paura di avere ucciso sasuke per poi ritrovarselo di fronte e venire coccolato anche davanti a tsunade, qui sasuke mi è piaciuto che per una volta ogni tanto se ne frega delle apparenze e bacia naru anche davanti a tsunade hehe!!! Per fortuna che le cose si concludono bene alla fine e loro riescono a stare insieme per sempreeee *_________*!!!ByeBye kissss

28/09/08, ore 15:14

scusa il mio computer fa i capricci, dicevo mi dispiace un sacco, però il finale è bellissimo x un attimo ho temuto che Sasuke fosse morto davvero, ma dico io sono scherzi da fare?! invece tutto è andato x il meglio e ora potranno vivere felici come hanno sempre desiderato! complimenti davvero, alla prossima fanfiction! kiss

28/09/08, ore 15:12

noooooooooo è davvero finita non ci posso credere! mi ero così appassionata a questa fanfiction, mi dispiace un sacco!

31/08/08, ore 19:16

ciauuu^___________^!!!Bè che dire...FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE HAI AGGIORNATO... ormai non ci speravo ++++++++++++++, quando ho visto l'aggiornamento dalla sorpresa sono cascata dalla sedia quasi ^____________^!!!Allora capitolo meraviglioso, Sasuke una volta tanto vuole fare qualcosa per konoha e non distruggerla... io griderei al miracolo ^____________^ ( spero cambi idea anche nel manga ç______ç, se no mi sa che lui e naru arriveranno alle mani =_______= )!!!Naruto al contempo è psicologicamente indebolito dai vari casini che succedono, bè ora tocca a Sasuke sostenerlo e lottare per il suo biondino... spero solo che finisca tutto bene e che ne Sasuke ne Naruto muoiano... voglio un bel happy end nèèèèèèèèèèèèèèèèè *____________*!!!Ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e spero vivamente di vedere presto l'aggiornamento ^____________________^!!!Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz

31/08/08, ore 15:01

allora sei viva!!!! *fa le fontane dalla gioia* che bello finalmente un altro capitolo ç_ç adoro così tanto questa fiction... pensavo che non la continuassi più...
e poi nello scorso chap sei riuscita a scrivere tutta quella scena senza andare nel rating rosso, sei una vera maestra!! u.u
finalmente Sasuke sta combattendo pro-Konoha, una volta tanto... strano che sasukkia faccia qualcosa di sensato... e voglio vedere Kabuto schiattare tra le più atroci sofferenze!! mwhahahahahahahah maledetto quattrocchi sadico psicopatico è___é non lo sopporto... al prossimo allora! (e w le sasunaru!!)
Dango

31/08/08, ore 13:41

ciaO! che bello sei tornata! però mi hai lasciato sulle spine, Sasuke x una volta è riisucitoa fare qualcosa di buono x Nacchan però ora dovranno combattere una battaglia pericolosa, che cosa accadrà?! mi raccomando aggirona appena puoi sono stra curiosa kiss

31/08/08, ore 13:28

Oddio °O° proprio ora che andava tutto bene deve scoppiare il cataclisma!! La guerra è la peggior spaccatura che può dividere due amanti T.T Ma Naruto e Sasuke ce la faranno vero? Riusciranno a mantenere quella promessa di stare insieme per sempre!? Me in ansia >__<" (e Sakura dov'è finita?? ò.ò) Avanti figli di Konoha, non lasciatevi sopraffare dal nemicoooo è0é (urlo di battaglia ù.ù" XD) Aggiorna presto!! (Ps: "Kakashi manda un gufo a Tsunade-sama" XDD siamo a Hogwarts?? XDD scusa, non volevo offendere eh ù_ù è che mi ha fatto ridere X3!) besi ^x^ ciauz!

09/06/08, ore 15:06

Bellissima! Non posso dire di seguirla da quando l'hai pubblicata, perchè mentirei in maniera spudorata, però da quando l'ho trovata aspetto sempre con impazienza il seguito. Che finalmente è arrivato anche stavolta... E' davvero bellissima! Notare che Sasuke ha seguito alla lettera il consiglio di Kakashi. E poi alla fine, quando ha pensato che ormai sono una cosa sola... Che tenero! Secondo me se Naruto lo sapesse gli salterebbe addosso dalla gioia (il resto poi viene da sè...) Mi raccomando, aggiorna (prima o poi), che sono impaziente di sapere cos'altro succederà... Baci, Laura ^-^

09/06/08, ore 10:15

Orrore! Non ho recensito gli ultimi due capitoli! x___x mi faccio pena... comunque, bello bello... così teneri i nostri due piccioncini. Continua che vai alla grande. Kiss kiss and love

08/06/08, ore 14:18

Sasuke sarà anche un po OOC ma non guasta affatto nel capitolo anzi aiuta a capire meglio il sentimento che lo unisce a Naruto, sono davvero pucciosissimi hai descritto davvero molto bene la scena senza sfociare nel rating rosso, aspetto presto il seguito kiss

08/06/08, ore 01:55

Bella fic autrice!! Chiedo venia..ma sono quasi le due del mattino...non ti offendi spero se rimando commenti più approfonditi alla prossima? ^^ Comunque trovo la storia interessante e pure piuttosto accattivante. Solo una cosa...RAGAZZIIIIII!!!^O^ Io vi chiamo Sasu e Naru(come forse il 90%delle frequentatrici del sito da prima che iniziassero a pubblicare fic sulla vostra serie!!! Sasu/Naru:NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! ç___________ç

08/06/08, ore 00:15

Che teneri, adesso sono una cosa sola ^W^ dolciosi al massimo quei due lovvini!! Entrambi sanno di amarsi e che insieme si completano, non si lasceranno tanto facilmente!! Quanto li adoro! Tranquilla, non supera il rating arancione a mio parere ^^ però è vero, Sasuke mi è sembrato "lievemente" OOC XD (quel "lievemente" ci rimanda alle ripetizioni eh XD) quanti capitoli ancora ci saranno? Aggiorna presto ^^ kiss
Ciauz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]