Syllables of Time
di Mirai

21/05/16, ore 21:24

Accidenti, dovrebbe essere tardi per recensire questa storia ma lo faccio lo stesso, perché questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo! *^*
Mi piace molto l'idea di queste piccole "drabble" che hanno tutte un titolo diverso, ma che sono collegate da un filo logico. I personaggi..beh, i personaggi. Sublimi. Allen è così dolce che vorrei coccolarlo ed abbracciarlo, lui con le sue paure, lui con la sua innocente malizia. E Lavi. Sexy, dolce, aggressivo e passionale. Li trovo molto IC!
Nonostante tu abbia scritto la fanfiction in prima persona, dunque immedesimandoti in Allen, penso sia stata un'ottima scelta, anche perché non hai rischiato di far cadere Allen nell'OOC ed io ho riscontrato tratti del suo carattere, quindi non è stata una cattiva idea.
Mi è piaciuta molto! So che è tardi per recensire, ma vorrei farti i miei complimenti :3
Un abbraccio,
Winged_Crow

25/11/07, ore 22:14

Mi sono dimenticata...bè, magari non ti interessa!XD Comunque, la parte che mi è piaciuta di più è "artificial light"!^^

25/11/07, ore 21:40

eccomi finalmente!>< E' bellissima!!! Che tenero Allen con la sua insicurezza e i suoi dubbi...ç///ç Che dolce! E anche la prima persona ti è riuscita molto bene! Complimenti!^^

13/11/07, ore 14:36

Lo sai che l'adoro *^* *tipico esemplare di asfissiamento msniano* e sai che adoro anche i prompt XQ__ e sai che adoro anche te *^* quindi... GYA, TI ADORO *_* e per quanto non sia facile rendere la prima persona non te la sei cavata affatto male :3 COMPLIMENTI! E anche complimentoni per aver finito la Syllabes =ç= siamo miteH

13/11/07, ore 11:08

è molto bella sembra quasi una poesia,non sembrerebbe nemmeno una scena V.M.18 è dolcissima complimenti