Baby I loved you first
di xniallsjustin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/14, ore 23:46

Complimenti x la bellissima storia, sei molto brava e sei migliorata parekkio. Complimenti davvero xk è fantastica e spero ke ne scriverai un altra ancora piu bella ;) ciaoooo :)) <3

14/03/14, ore 22:53

Bellissimo capitolo, l hai scritto molto bene e poi è bellissimo il nostrodolce romamtico cuccioloso Zayn *----* complimenti ancora alla prossima e bravisssima!!! ♥♥♥♥♥

14/03/14, ore 22:36

Si mi piace questo capitolo e l hai scritto molto bene complimenti davvero:) ei migliorata dal primo capitolo e ora scrivi ,molto meglio, nn ke prima nn scrivevi bene non mi fraintendere. Solo ke ora ci sono dettagli importanti e nn quell'elenco.. molto brava davvero continuo a leggere alla prossima ;) ♥

14/03/14, ore 16:17

Si lo ammetto mi é piaciuto e non vedo l'ora di scoprire cm andrá tra Bea e Niall. Complimenti brava davvero <3

14/03/14, ore 15:38

Ohhhhh quanto è tenero e premuroso il nostro Niallino *---* brava sei davvero brava nello scrivere anke se avvolte ti prolunghi in dettagli inutili ma ti riprendi in tempo affinke ki legge nn si annoi e non si fermi. Infatti io continuo a leggere e nn vedo l ora di scoprire cosa nascondi nel prossimo capitolo ;) complimenti ancora alla prossima <3

05/01/14, ore 21:47

e pieno di sorprese sto capitolo bello il finale ciao asia_eri

05/01/14, ore 21:21

o.m.g e troppo bello sto capitolo sei molto brava a scrivere un bacine ciao asia_eri

05/01/14, ore 21:13

bellissima storia ma ti consiglio di scrivere piu lunghi i capitoli ciao asia_eri

05/01/14, ore 12:15

Ho letto la ff tutta d'un fiato è stupenda, il fatto che siano presenti tutti i ragazzi è una cosa inteligentissima. Complimenti e spero che farai altre fan fiction.

24/12/13, ore 18:30

Aw, la smetti di scrivere in modo dolcioso tu? :) :)
Ahah!
Finalmente il padre è in carcere!
Spero che tra Harry e ele si sistemi tutto, adoravo quei due!

Al prossimo, Alliexx

24/12/13, ore 18:22

Allora mi scuso per il ritardo ma non so perchè non lo avevo visto prima.

Dio ricordo ancora un po' la storia per fortuna e questo capitolo è fenomenale! A un certo punto ho pensato "cavolo, è il padre,no" e poi... Colpo di scena!
Un capitolo dolcissimo anche questo vado avanti :)
Alliexx

01/09/13, ore 00:16

Stupendo. Dolce. Fantastico.
Wow bellissimo. Dolce veramente. Mi sono immaginata la scena di loro.
Bea bravissima!
Se vuoi ho pubblicato una mia storia .
Allie

24/08/13, ore 19:58

Ti seguirò per sempre se è possibile!
Finalmente sei tornata bea e adesso sono io ad andare. sto via per due settimane quindi se aggiorni mandami un messaggio che appena posso leggo e recensisco!
Allora:
Harry è veramente difficile da capire e la pausa è una soluzione ma devono essercene altre, cioè ci stanno male tutti e due e.. Che difficile! però meglio così per la storia, cioè nelle altre scommetto che quando l'Ele diceva se potevano tornare come prima lui accettava e bon, finita lì la storia, però visto che questa storia ha una scrittrice fantastica allora anche il capitolo deve avere carattere e infatti è PERF-ECT!
*ok va a nascondersi*
Se ti va passi alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2087985&i=1
Allie xx

12/08/13, ore 01:28

E' a  dir poco stupendo!!non vedo l ora che continui!!

11/08/13, ore 12:28

"E io che dicevo che chiunque le avrebbe fatto del male non sarebbe tornato a casa quella stessa sera e poi quello che lo fa sono proprio io. Che completo idiota"
Oh sì Styles sei un completo idiota!
Aww e se si innamorarno sarebbero un altra coppietta perfetta!
Brrava bea! ci vediamo dopo il 24 allora!
Allie xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]