Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsjustin    01/01/2014    2 recensioni
I never understood, what love was really like
But I felt it for the first time looking in your eyes
- Loved you first
Questa è la storia di 5 migliori amiche e 5 migliori amici che insieme vivono delle avventure fantastiche, che tutti vorrebbero vivere. Niall, Louis, Liam, Harry, Zayn, Bea, Sara, Marti, Ele e Vero: 10 amici per una vita favolosa...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: http://www.youtube.com/watch?v=PyQfz16c6bk
Capitolo 40

Direi che meglio di così non possa andare. Siamo io, lei e i nostri amici. Tutto quello che desideravo l'ho ottenuto e adesso sono davvero felice. Ieri abbiamo passato una giornata stupenda: siamo andati al parco a fare un pic-nic tutti insieme. Nella tarda mattinata ci prepariamo e io vado a prendere la mia amata ragazza. Le suono e lei mi apre abbracciandomi e baciandomi. Prende la borsa, saluta sua madre ed esce di casa. Decidiamo di non prendere la macchina, ma di fare una passeggiata. Durante il nostro breve cammino, lei mi prende la mano. Le nostre dita combaciano perfettamente. Le sorrido e lei fa altrettanto. Sono contento che mi ami come io amo lei. È la cosa più importante della mia vita e senza di lei probabilmente non sarei nessuno. Toglierei il probabilmente, non sarei nessuno. Mi riempie le giornate di gioia e felicità. Eppure non fa niente di particolare. Basta che mi sorrida e io mi innamoro ogni giorno di più. Ha qualche potere magico, secondo me. Mi basta guardarla e dentro di me mi sento pieno, pieno d'amore. La amo da morire. Seriamente, morirei per lei. Non ho mai amato nessun'altra come lei. Ma, tornando alla meravigliosa giornata di ieri, arrivati al parco ci diamo l'ultimo bacio delle prossime tre ore. Per quelle tre ore mi è mancata tantissimo. Ogni volta che la guardavo mi veniva voglia di baciarla e abbracciarla come non avevo mai fatto. Si può dire che sono pazzamente innamorato di lei? Beh, io direi proprio di sì. Durante le tre ore abbiamo giocato, scherzato, riso. Purtroppo però non siamo stati molto uniti. Le ragazze parlavano da una parte, mentre noi ragazzi scherzavamo dall'altra. Spesso lanciavamo delle occhiate alle ragazze, ma loro non ci filavano pari. Siamo tutti così innamorati. Secondo me anche Harry lo è. Dell'Ele intendo. La guardava spesso e sorrideva. Era felice. Forse mi sbaglio, ma quello sguardo non si può confondere. È lo stesso sguardo che abbiamo noi con le nostre rispettive ragazze. È uno sguardo dolce e intenso. È desideroso di un bacio, di un abbraccio. Non si può confondere. Chissà perché lui neghi tutto. Questo proprio non lo capisco.
Io:- Harry...
Harry:- Sì?
Io:- Sicuro che non ti piaccia l'Ele?
Harry:- Siamo solo amici...
Io:- Non hai risposto alla mia domanda
Harry:- Sì invece
Io:- Harry, ti piace l'Ele? Un sì o un no. Non è difficile
Harry:- Non so...
Io:- Harry...
Harry:- Davvero non lo so. Io adoro tutto di lei, il modo in cui sorride, il modo in cui si sposta i capelli dal viso, i suoi occhi, tutto...però...
Io:- Però?
Harry:- Però non posso amarla...
Io:- Perché?
Harry:- Perché lei è l'Ele, la mia Ele.
Io:- E allora?
Harry:- E allora se mi innamorassi di lei sarebbe la fine, la fine della nostra amicizia...
Io:- Beh, che cosa vuol dire. Prendi d'esempio noi: eravamo amici, ma adesso stiamo benissimo...
Harry:- Sì, ma quando ci lasceremo?
Io:- Non devi pensarla così, parti dal presupposto che tutto andrà male
Harry:- Non lo so...
Io:- E poi mi sembra che siate riusciti a superare il fatto che tu le piaccia, no?
Harry:- Sì, ma guarda quanto ci abbiamo messo, quante lacrime abbiamo versato entrambi...
Io:- Beh, pensi che così non ne versiate lo stesso? Secondo te adesso lei sta bene? Secondo te si è risolto tutto? Così, con una semplice chiaccherata? Davvero lo credi?
Harry:- Non lo so...
Io:- E poi credi che tu non soffrirai se ti innamorerai di lei? Dovrete vedervi tutti i giorni e abbracciarvi. Credi che non soffrirete? Sarà sempre peggio...
Harry:- Resisteremo...
Io:- Arriverete al punto in cui vi troverete talmente vicini che tu ti avvicinerai ancora di più fino a baciarla e lì sì che sarà un bel problema...
Harry:- Lo credi?
Io:- Ne sono sicuro
Harry:- Non so che fare...
Io:- Sai come la penso...comunque per oggi godiamoci questa giornata tutti insieme, ok?
Harry:- Va bene...
Io:- Dai, sorridi fratello
Lui mi sorride facendo spuntare quelle fossette agli angoli della bocca che tutti adorano, compresa l'Ele. Con la coda dell'occhio noto che proprio lei lo sta guardando mentre Harry sorride e, probabilmente senza rendersene conto, sorride anche lei. Le ragazze le parlano e in questo modo si distrae dal suo amore. Proprio nel momento in cui lei distoglie lo sguardo da Harry, lui si gira verso di lei e la guarda, malinconico.
Dopo questo triste momento, decido di proporre qualcosa da fare. È molto caldo, così propongo di fare i gavettoni. Prendiamo le bottiglie di plastica vuote e io e gli altri ragazzi  andiamo alla fontana, mentre le ragazze ci aspettano. Torniamo e le attacchiamo alle spalle. Harry dà inizio alle danze, versando un’intera bottiglia piena d’acqua addosso all’Ele. Finiamo per separarci e ognuno bagna la propria ragazza. Il piano che ci eravamo prefissato non sta andando proprio a gonfie vele. Anche se quel pomeriggio non è andato secondo i piani, ci siamo lo stesso divertiti come non mai insieme. Questi sono i momenti che si ricorderanno per tutta la vita. Sono i momenti in cui stai davvero bene e non pensi a niente e a nessuno. A parte i tuoi amici.
L’adolescenza è la parte migliore della vita. I primi anni probabilmente sono noiosi e tristi, ma cresendo diventa tutto sempre più bello e divertente. Si trovano amici che probabilmente resteranno tali per il resto della vita. Ma soprattutto trovi l’amore, quello vero. Il primo amore non si scorda mai, è risaputo. E io l’ho trovato. Noi lo abbiamo trovato. Quando sei innamorato diventi magicamente la persona più felice del mondo.Il tuo ragazzo o la tua ragazza ti fa sognare come nessuno è mai stato capace di fare. Ti senti vivo. Accanto a te hai la persona che ti capisce, ti sopporta e ti ama per davvero. È la sensazione più bella di questo mondo. In più vi dimostrate affetto, vi amate l’un l’altra ed è speciale. Non credo si possa essere più felici di così. E dopo tutto questo potrai dire di essere davvero completo.
-------------------------------------------------------------
Hey ragazze,
Come state? Tra un po' rincomincia la scuola, che gioia! Comunque questo è l'ultimo capitolo di "Baby I loved you first". Probabilmente per un bel po' di tempo non ci sentiremo più ma io continuerò ad amarvi! È stato bellissimo scrivere questa storia che mi ha fatto sognare e spero che anche voi abbiate fantasticato con me!
Un bacio
xniallsjustin :)


P.S. Ho scritto questo capitolo senza nominare nessuna delle coppie in particolare (a parte Harry e l'Ele) perché così ognuna di voi può immaginare che tutte queste parole siano dette dal ragazzo della vostra coppia preferita. Spero di aver fatto la scelta giusta :) qui c'è il continuo di questa FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2712653&i=1
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsjustin