Ombre su Impel Down
di Il Menestrello

10/05/13, ore 22:43

Ciao ^^
Devo dire che la tua storia mi ha incuriosito molto, adoro la gente che lavora ad Impel Down ma non è facile trovare storie interessanti su di loro, quindi sono molto contenta di essere incappata nella tua e devo dire che per adesso non mi sta deludendo per niente, l’idea di un’ispezione alla prigione dopo quello che è successo non è per niente male e anche il nuovo personaggio incaricato sembra molto interessante; per una volta l’idea di pomparlo un po’ troppo (penso che in canon l’unico all’altezza di Sengoku ai tempi fosse Garp) rende bene l’idea ed è funzionale alla trama, quindi l’ho molto apprezzato. – così come ho apprezzato l’idea del nome XD Mi è piaciuta anche la sfilata dei personaggi, li ho trovati tutti molto IC ^^ Lo stile non è male, ma ho trovato alcune imprecisioni qui e lì (ad esempio, ci vuole uno spazio dopo i puntini di sospensione, e basta un solo punto esclamativo per rendere l’idea, o al massimo ?! va bene, e qualche altro errore di distrazione) e qualche frase per cui avrei usato una punteggiatura diversa, ma comunque si legge volentieri. Bye ^^

25/04/13, ore 08:52

Superbe!!!! Storia sensazionale ricca di pensieri!!!!! Fantastico e sconvolgente il
potere che produce valeno!!!!! Quindi é anche in grado di
corrodere le cose? Figo !!!!! Non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolino, ino, ino!!!!! Mi raccomando: non smettere mai di
scrivere o te la vedrai con me!!!! Spero di risentirti presto.
Baci e alla prossima!!!!!!!
XD