one way or another.
di Ray Cyrus

09/08/13, ore 17:31

Waah..non sai quanto mi piace questa storia ** Non vedo l'ora che continui, davvero. Spero che questi litigi continuino per un po' :3 sarà divertente. Ma alla fine non capisco perchè Zayn non riconosce di esserle andato addosso D: Sono io che ho letto male o è lui che voleva far colpo ma non ci è riuscito?
Io, personalmente, inserirei anche l'ornitorinco, tanto per vedere cosa fa Sam :'3 Sono sicura che la storia diventerà ancora più intrigante :3
- Un abbraccio, Chibi Chan ♥

29/07/13, ore 16:08

Chiny, io amo davvero la tua storia, quindi continua, ti prego. E' una storia affascinante. I litigi tra Zayn è la protagonista mi sono sempre piaciuti. Io non so che altro dire, cioè..mi piace. Hai un bel modo di scrivere, anche se ci sono degli errori di ortografia, non importa, l'importante è scrivere in italiano e tu lo stai facendo. Spero che continuerai al più presto. Se ti va, leggi anche la mia Fic. Ho scritto solo il prologo per ora, è corto, ma i capitoli saranno più lunghi. Se leggi la mia FF, vorrei sapere il tuo parere :) -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2052329&i=1 Un bacione, Irisviel01 xx
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 12:07 pm)

24/06/13, ore 14:37

É troppo forte!!!!!!
Viva la pace tra Sam e Zayn! XD e poi la Lara che limona con Hazza..mlmlmlmlmlml..
Ok basta..
Aggiorna presto eh!
Kiss kiss ;*
-GuggaOneD

24/06/13, ore 14:00

è bellissima sta ff, davvero.
comunque boh, non vedo l'ora che continui e quando lo fai avvisami.
alla prossima c:

24/06/13, ore 13:50

sono lloydsrap,
mi piace molto questa fanfiction,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Non ho consigli da darti,sei brava a scrivere :)
aggiorna presto xx

07/05/13, ore 18:06

Ahahahaha è una storia stupenda :') veramente WOW :D mi fa morire dal ridere :'3

07/05/13, ore 17:53

tu sei un genio!! Mi è piaciuta un sacco la litigata e poi le battute squallide di Harry sono troppo...imbarazzanti XD La lovvo so much questa storia :D
Kiss kiss ;*

ahahahahahahah
sciaoooooooooooo bela
CONTINUA PRESTO

03/05/13, ore 11:19

WOWOWO troppo belloooooo...o forse dovrei dire tropo belooooo XD
ok comunque sei davvero bravissima ♥ e ti voglio un universo di bene ♥
sciauu sciauuuu :)

29/04/13, ore 19:52

sciaooooooo bela
molto bello il capitolo
anzi bellissimo !!!!!
non vedo l'ora che AGGIORNI !!!! *_* :D
sciaooooooooooo bela

29/04/13, ore 15:02

Molto bello :) complimeti aggiorna presto molto brava
PEACE AND LOVE. BACI

28/04/13, ore 23:06

wowooooo bellissimo..Fa morire dalle risate XD e tu come dire.. Scrivi benissimo!! Ti amo di bene :3
kiss kiss ;*
GuggaOneD

26/04/13, ore 20:02

ciao bella! allora, come promesso sono qui a recensire.
bhe, devo dire che la storia ha un pò di difetti, scusa :(
ti consiglio quindi di scrivere capitoli più lunghi, evitare i nomi lunghi (tipo: 'saaaaaaaaaam'), scrivere descrizioni etc e non scrivere troppe parolacce oppure troppe frasi interne (tipo: 'ma propruio a me capitano?' - 'oddio, quello carino') perchè tendono a far sembrare la storia di poca qualità. spero che i miei consigli ti aiutino a migliorare c:
-@maliksrayban xx

26/04/13, ore 17:42

eii! eccomi a recensire c: mi piace molto la tua storia asfqjdhd c: sono curiosa di leggere il continuo... quindi CONTINUA okay? OKAY <3

25/04/13, ore 21:59

Bravissima Annaaaaaa!! I love you!!
Mi piace un sacco..non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :D
ciauuuuuu