Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ray Cyrus    24/06/2013    5 recensioni
*dal capitolo 3*
Un ragazzo moro, occhi castani.
Il mio peggior incubo si stave realizzando. IN.QUEL.PRECISO.ISTANTE.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       Image and video hosting by TinyPic



CAPITOLO 5: Harry.

POV LARA
 
Continuarono a litigare per un po’, un bel po’.
-Basta dai! State diventando noiosi.- sospirò Niall.
-Invece è divertente!- rise Harry, che era coricato sul divano.
Non capisco proprio cosa ci possa essere di divertente in due ragazzi che litigano e che a momenti finiscono a botte.
Però era bello Harry. Perfetto, oserei dire. Con quei riccioli che gli contornavano quel viso bellissimo, le fossette che si formavano ogni volta che sorrideva, i suoi occhi verdi così profondi… Ok ora basta, lo conoscevo da appena qualche giorno, da quando me lo aveva presentato Liam, non potevo già fare pensieri su di lui.
Tornando a quei due viziati… Louis stava cercando di fermarli facendo cominciare il film, Noi siamo infinito, ma fu come se non avesse fatto niente. Mi concentrai su quei due quando Sam stava dicendo:- Stronzo!
-Tu sei solo una puttana.- disse acido Zayn. Questo non doveva farlo. Affatto. Quando mia cugina si arrabbia non può niente contro di lei.
Un silenzio tombale si infilò nella stanza.
-Minchia.- si sentì sussurrare da Harry. Ma nessuno ci fece tanto caso, poiché eravamo tutti bloccati a guardare la scena.
Nessuno si mosse, fin quando Sam non fece un passo avanti verso il suo nemico e gli mollò uno schiaffo. Poi corse di sopra, in camera sua, suppongo.
-Zayn! Che cazzo hai fatto?!- gli urlò contro Niall.
-È stata lei a provocarmi!- tentò di giustificarsi, tenendosi una mano sulla guancia dolorante.
-Questa serata non sta affatto andando bene. E dovevamo semplicemente vederci un film.- disse mia sorella.
-Zayn vai a chiedere scusa!- ordinò Liam.
-Ma neanche per sogno!- rispose lui.
-Io invece credo che te lo sogni eccome.- così detto lo prese per un braccio e lo trascinò di sopra – Aspettate… Dove può essere andata?- chiese dalla scala.
-Vi accompagno io.- disse Alice.
-Vengo anche io!- esclamò il biondino.
-Anch’io!- li seguì Louis.
-Io invece credo che starò qui a continuare il film.- disse invece Harry.
‘Sfaticato.’ pensai.
-Lara rimani lì a fargli compagnia.-  mi urlò Alice dalla scala.
 
 
POV SAM
 
Brutto stronzo, idiota, figlio di… di buona donna! Ma come si era permesso?!
-Mantieni la calma Sam. Calma. Calm…
Mentre parlavo da sola come un’imbecille nella mia camera, venni interrotta dal bussare alla porta.
-Hei Sam, sono Liam. Posso entrare?
Non sapevo se fidarmi o no, magari mi portava quella sottospecie di mostro in camera. Quindi di soppiatto mi avvicinai alla porta e lentamente la aprii.
Mi trovai davanti un Liam sorridente che teneva per la maglietta Zayn, molto innervosito.
Bene.
Molto bene.
-Dimmi.- dissi rivolta verso Liam, cercando di non guardare quell’altro.
-Ehm… Qui ci sarebbe qualcuno che vorrebbe chiederti scusa.
-Oh… Ma davvero?- risposi divertita.
-Sì. Giusto Zayn?
Lui non rispose.
-Ho detto… giusto Zayn?- ripeté.
Sospirò e poi, dopo una lunga pausa, finalmente rispose:-No.
-Che cosa?!- mi intromisi io –Vorresti dire che dopo tutto quello che hai detto e fatto non hai intenzione di chiedermi scusa?!
-Hai capito bene! Direi che non sono stato io a cominciare!
Vidi Liam e Alice (ma guarda, non l’avevo vista salire, e neanche Louis e Niall che erano dietro di lei, dovrei ampliare la mia vista) che si lanciavano sguardi disperati.
-No dai! Basta adesso!- urlò Niall.
 
POV HARRY
 
-Vai se vuoi.- le sorrisi.
-Non preoccuparti, in fondo ci sarà semplicemente un’altra lite, come al solito.
-Sì, hai ragione.
Osservai ogni suo movimento mentre con passo lento veniva a sedersi accanto a me. Mi sorrise, poi rivolse lo sguardo verso la televisione. Io non feci lo stesso, ero troppo preso dalla sua bellezza.
Per tutto il tempo rimasi a fissarla, quando anche lei si girò verso di me e disse qualcosa, non so cosa. Mi limitai ad annuire e continuare a guardarla. Alzò una mano e si spostò i capelli dietro l’orecchio. Wow!
Poi fece una faccia strana e quella stessa mano me la sventolò davanti gli occhi. Scossi la testa.
-Harry, ma ci sei?!- disse lei.
-Eh? Scusa ero immerso nei miei pensieri.
-Avevo capito. Comunque ti stavo dicendo che il film è finito e non ho intenzione di leggermi tutti i titoli finali.
-Sì hai ragione.
-Appunto perché ho ragione, mi passi il telecomando?
-Sì. Dov’è?
-Dietro di te.
Dopo averlo preso glielo porsi, ma quando lei stava per acchiapparlo lo tirai via.
-Aspetta!
-Cosa?
Non dissi niente. Ma che stavo facendo?
-Dai, dammi il telecomando.
-Prima dammi un bacio.- ma che mi era saltato in mente?! Stupido Harry! COGLIONE!
-C-cosa?!
Tanto valeva provare.
 
POV LARA
 
Avevo capito bene? Harry Styles mi stava chiedendo di baciarlo? Non poteva essere vero.
E ora? Cosa dovevo fare?
-Dammi un bacio.- disse di nuovo, con tono fermo.
-Scherzi vero?
-No, se vuoi il telecomando, prima devi baciarmi.- insistette.
-Dai Harry, non fare lo stupido e dammelo.
-Allora guarderemo tutti i titoli, che dureranno per l’eternità.- disse sottolineando quest’ultima parola.
-Per me va bene.
Passai circa due minuti a guardare la tv senza capirci granché, quando poi non ce la feci più.
-Sulla guancia, giusto?- gli chiesi di punto in bianco.
Ti prego dì di no, dì di no!
-Ehm… certo.
Uffa…
-E va bene, ma poi devi darmi quello stramaledetto telecomando!
-Sicuro.- mi fece l’occhiolino.
Mi avvicinai lentamente, mentre lui mi porgeva la guancia. Stavo per schioccarli un bacio quando si girò di colpo e le nostre labbra si scontrarono. Mi allontanai imbarazzata, ma lui si fiondò su di me e approfondimmo quel semplice bacio, che era stato solo un semplice errore.


*ANGOLO AUTRICE*
Scusatescusatescusatescusatescusate!
Scusate davvero tanto!
Sono tipo due mesi che non aggiorno, ma finalmente ECCOMI QUI!
Mi dispiace tantissimo, ma cercate di capirmi.
Ho dovuto studiare per gli esami D:
Ma ora che finito sarò tutta per voi ;)
E d'ora in poi aggiornerò molto più spesso, è una promessa!
Quindi, torniamo a noi.
Vi è piaciuto questo capitolo? Se sì recensite, se no, recensite lo stesso ;*
Vi lascio con i due piccioncini :3
ALLA PROSSIMA ♥


 

LARA: 

Image and video hosting by TinyPic


H
ARRY: 
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ray Cyrus