Recensioni per
You and i forever friends ?!?!
di Tomma_Ash

Questa storia ha ottenuto 93 recensioni.
Positive : 91
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/06/13, ore 18:02
Cap. 1:

iaoo a tutti sono Summer Tuner, ho 19 anni e oggi era un stupendo pomeriggio d’estate. Vivevo a Los Angels, con mio cugino e i suoi 3 amici, era uno più bello dell’altro, all'inizio parlavo solo con Harry
perché mi piaceva, molto per me lui era spettacolare, aveva un carattere indescrivibile, è con lui stavo bene mi divertivo non lo avrei mai lasciato per nessuna ragione al mondo, infatti a 18 anni ci mettemmo insieme.
Harry era un po’ geloso ma questo come tutti i ragazzi, si geloso di chi di Louis il mio migliore amico;
Harry si era ingelosito particolarmente quando quella volta ho dormito sul divano perché stavo male e Louis si era addormentato la con me solo perché era preoccupato per me, visto che mi ero ubriacata, e ci eravamo baciati.
Quel secreto era tra me e lui, nessuno lo sapeva, solo io e lui, ma ricordo ancora quel magico momento che ho passato, sentendo le sue labbra sulle mie, il suo sapore di mente, che mi avvolgeva, che mi faceva star tranquilla, e soprattutto mi faceva sentir al sicuro.
Mio cugino Zayn, si dolce un po’ pazzo diciamo, non andavamo d’accordissimo, lui mi rifilava sempre a Louis, quando ero ancora 13enne.
Ma tornando ad ora, ero in spiaggia a prendere il sole, mi si avvicina Harry e mi dice: “Ciao Amore mio” disse baciandomi, le sue labbra mi provano qualcosa di indescrivibili, ma ogni bacio che mi dava, non mi dava la stessa sensazione che mi aveva dato quella volta a 16 anni con Louis.
Lui si posiziono sopra di me e mi disse : “Cucciola, sta sera ci siamo solo io e te a casa, potremmo fare qualcosa, almeno prendiamo l’occasione al volo, di fare l’amore, visto che saremo solo io e nessun’altro”.
Harry sapeva bene, che ero ancora vergine, ma volevo farlo con lui, lui è il mio amore e li dissi “Si, dobbiamo prendere l’occasione, anche perché non c’è ne capiterà un’altra”, lui mi sorrise, mi diede un bacio e se ne andò.



Prologo e storia bimbominchiosa. Chi sei tu, che come altre hai invaso efp? OMG

Nuovo recensore
29/06/13, ore 17:50
Cap. 1:

Ciao. Ho appena trovato la tua storia, e devo dire che la trama all'inizio mi aveva incuriosita. Leggendo il prologo ed i seguenti capitoli però, ho notato una cosa molto frequente. Fai molti errori grammaticali, il che può dare fastidio alle lettrici, pertanto ti consiglio di cercare di correggere e di RILEGGERE prima di pubblicare. Cambi il tempo dei verbi, insomma, se inizi con il Presente, non devi poi mettere verbi in passato, ciò reca confusione! Per esempio nella parte di Louis, quest'ultimo dice: corro verso ecc... e nel dialogo finisce con 'DISSI'. O cambi il 'corro' con 'corsi', o cambi 'dissi' con 'dico'. Le punteggiature sono delle parti fondamentali, non dimenticarlo mai, e SPESSO metti delle virgole dove non si dovrebbero mettere. Dopo il SE c'è sempre il CONGIUNTIVO. Es:'SE Harry ci VEDE, si arrabbierebbe' è sbagliato. Si dice:'SE Harry ci VEDESSE, si arrabbierebe'. Confondi il VERBO ESSERE con la congiunzione. Tra: 'cane e gatto' e 'cane è gatto' c'è una bella differenza, abissale direi. Dopo un dialogo, si mette sempre il punto. Ok, penso di aver riportate gli errori che per adesso ho visto. Ho messo questa recensione CRITICA per farti capire i tuoi sbagli ed aiutarti a non compierli più, non per insultarti, sia chiaro. Spero tu non te la prenda e che farai buon uso delle mie raccomandazioni. Tuttavia, penso che la trama di per sè sia molto bella, e sarebbe un peccato rovinarla con piccoli errori che possono essere gravi se ripetuti costantemente. Baci x