Climax.
di ebstin

04/07/13, ore 17:26

Ciao bella,
dio adoro la tua storia. Davvero, è bellissima.
Il nuovo banner è stupendo, lo vedo solo ora asdfg.
Oggi ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda fanfiction, se hai voglia passi? il link è http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1968316&i=1
poi fammi sapere aksjhd.
Un bacio, aggiorna presto.
Emma x

25/06/13, ore 11:13

Ciaooo!
Scusami per il clamoroso ritardo! Ma sono finalmente riuscita a leggere tutti i capitoli che mi ero persa e -neanche a dirlo-mi sono piaciuti da matti!!
Sono un sacco tristi però..Insomma, non possono lasciarsi! Sono perfetti insieme! **
Comunque, capisco il test di Zayn e bla-blabla..ma non è una mossa molto intelligente andare in giroa baciare le tizie in discoteca per capire se è veramente innamorato di Diana #js
OMG. La sclerata di Diana, il modo in cui ha zittito la sorella...Go Diana go!(?) ahaha
Liam. mm..partendo dal fatto che io AMO Liam in ogni sua forma, dimensione e personalità(?), lo amo anche qui, ma ..non con Diana. No. Lei deve stare con Zayn, punto.
Perfetto, mi deleguo!
Capitolo stuèpendo, aggiorna presto!!
Juls
Ps. sisisisisi! voglio vedere il trailer!!*w*

17/05/13, ore 18:42

ciaao bela, sono @xdjmalikslips di twittah
alloora, posso solo dirti che amo questa storia. ha qualcosa di speciale, di particolare.. boh, mi attira. scrivi da dio, sembra anche di vederle le scene c':
mi incuriosisce molto la fic e spero continuerai presto, credo che continuerò a seguirla dhfjs
un abbraccio x

- Francesca xx.

29/04/13, ore 11:33

questo capitolo mi gasa come non mai, te lo giuro.
La sfuriata a quella cessa della sorella,
lei che decide di vendicarsi appena vede Liam.
Perché so che vorrà fare, e Zayn dovrà stare talmente male da
preferire lo strappamento del pene, a quella tortura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

ah, e io voglio vederlo, il trailer ♥

29/04/13, ore 09:42

okay, ultimamente mi sento in vena di recensioni lol
Sia chiaro in questa recensione non scrivere cose del tipo "ke beloooooo bellooooo belllloooooo devi continuareQ1!!!"2 xDDDDDd", perchè, personalmente, non le sopporto. E poi conosci il detto, non fare agli altri ciò che non vuoi essere fatto a te.
La tua storia mi piace- non per questo andrà a finire tra le mie seguite-.
Adoro il titolo in Latino, ed il modo in cui scrivi la storia.
Il personaggio di Zayn mi incuriosisce, e Diana beh, è piccola ed indifesa. A primo impatto sembra la classica storia: sfigata/figo drogato. secchiona/incapace. ripetizioni. e sbam, amore.
Ma è il modo in cui una storia è scritta a renderla bella, e devo farti i complimenti.
Non ho nemmeno intenzione di dirti 'aggiorna presto', perchè sono la prima che aggiorna dopo mesi interi, quindi, sappi solo che io -e probabilmente molte altre ragazze- aspettiamo il prossimo capitolo per capire meglio il susseguirsi.
bye girl,
Faithx

25/04/13, ore 21:06

Personalmente io questo capitolo me lo sono divorato, è descritto perfettamente. Davvero, sembra un libro. Tu sei davvero molto ma molto brava, e rendi tutte le varie figure in maniera perfetta. Il colpo di scena su Liam sinceramente non me lo aspettavo, ma trovo che il personaggio sia reso benissimo, è affascinante e avvolto nel mistero, è semplicemente perfetto.
Inoltre devo dire che l'ultima frase mi è piaciuta molto:
"Se ha perso una scommessa con Zayn, questo non vuol dire che non se può iniziare una con se stessa"
Ha dato un senso profondo al capitolo, racchiudendo al suo interno tutti i sentimenti di Diana. Chi l'avrebbe mai detto che alla fine, tra i due la situazione avesse preso questa piega? Sei stata bravissima, complimenti :)
Un bacio,
Stella cadente

25/04/13, ore 17:37

Cosa cavolo ha combinato Zayn?! Doveva andare da lei subito, senza farla aspettare da sola un autobus che non è passata oppure subito dopo che l'ha vista a scuola! Ha completamente sbagliato e sta continuando a farlo! Lei ha fato benissimo a rispondere così alla sorella! Finalmente sta iniziando a farsi valere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/04/13, ore 15:35

Liam, Liam...mmmm si, mi ispira!! (e non dirò cosa mi ispira) ahahahah
Il capitolo piace tantissimo anche a me, però ora sono troppo curiosa di sapere come procede la storia :)

PS. si, voglio vedere il trailer ♥

25/04/13, ore 12:46

Finalmente hai aggiornato! Aspettavo questo capitolo con ansia:3 come ti ho ripetuto per ben tre capitoli io AMO il personaggio di Liam e spero che tu lo integri di più!
Ci sentiamo alla prossima,
Elvass<3