'Cause Malfoys do it better
di Rowan936

12/06/13, ore 14:49

Qui emergono i caratterini di entrambi: una Narcissa scontrosa, perchè si trova in diffiltà; un Malfoy gentile, perchè forse prova qualche sentimento umano verso la Black!

12/06/13, ore 14:48

Adesso Lucius e Narciss stanno pari! Comunque, anche se secondo te è un po' esagerato il personaggio di Malfoy in questo capitolo, diciamo che se veramente Narcissa prova "attrazione" per lui, può benissimo passare sopra un libro buttato in acqua!

12/06/13, ore 14:44

«Lucius.» lo informai, sprezzante «Hai un pezzo d’insalata tra i denti.» Ahahahah, impensabile per lui!

12/06/13, ore 14:43

Da questo capitolo capisco perfettamente in carattere di Draco:ha preso qualcosa sicuramente dalla madre!

12/06/13, ore 14:42

Scusa a mia ignoranza, ma cosa sono i drabble? E perchè il capitolo è così corto:c'entra qualcosa con questi drabble?

10/06/13, ore 22:42

Sinceramente?
Non mi faccio viva spesso per le recensioni, preferisco scrivere. XD Apprezzo moltissimo l'idea di testi brevi che si leggono in un soffio. E i tuoi non mi sembrano pensieri o riflessioni interiori, ma fatti. In ogni testo succede qualcosa. Quindi sono testi brevi ma anche coinvolgenti. É un ottimo esercizio secondo me quello di scrivere con un numero limitato di parole e le tue idee mi piacciono. Continua a scrivere e aggiorna presto, che aspetto. :)

09/06/13, ore 19:05

Ahah devo dire che il... non è proprio un capitolo, vabbè quello che è mi è piaciuto mah, non per deluderti, per quanto sia più consono alla coppia, la "sfida", sta diventando argomento non noioso, ma quanto meno abituale per le stoire con i Malfoy.
La sfida oramai è come il ballo nelle Dramione, è impossibile non averne almeno accenno.
Ti lascio con questa breve riflessione non avendo molto tempo ancora e dovendo recensire innumerevoli storie aggiornate ;).
Aggiorna prestissimo.
Melody

07/06/13, ore 18:46

Siiiiiiiiiiiiiiii!!! La sentimentaloide che c'è in me esulta!!!! Bella, la sfida ci sta tutta, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che finiva con il "tutto qui" perchè darei qualsiasi cosa per vedere la faccia di Lucius in quel momento!! riparti da quella, te ne prego!!! Questo è un goal e palla al centro per la nostra Black... ahah ben fatto... sempre bello trovare tuoi aggiornamenti ;)))) (se ti puo consolare anche io sono a corto di ispirazione per una delle mie long T_T sarà il periodo!)

07/06/13, ore 18:35

sono concorde on te non ce lo vedo luc con un bacio romantico ,magari più avanti quando sarà sicuro che anche lei lo ricambi anche se temo che lo consideri sempre un mostrare le emozioni non degno di un malfoy
cè un detto bababno dio li fa poi li accoppia , mi sembra calzante , lui ama le sfide ma mi sa che l'ultima non è tanto sicuro di vincere , lei invece provoca sapendo di provocare , non vuole subire un azione ma essere lei a provocarla
luc ha la stessa sicurezza e spavalderia del figlio di chi sa di essere bello e ben dotato , ed ama mostrarlo e ribadirlo peccato che a cissy questo non faccia ne caldo ne freddo , anzi non sembra concordare con le altre e lo sfida a dimostrarle di cosa è capace, poi per quanto scossa, sfodera un sorriso di scherno e gli dice se la sua bravura e fama è tutta li .
è una scena da immortalare credo che luc non riesca a creder alle proprie orecchie ne hai suoi occhi , cissy è una serpe e donna che sa quello che vuole e nn si fa scrupoli per ottenerlo vuole metterlo alla prova vedere e valutarne la sincerità e la profondità del sentimento non vuole essere un delle tante ma l'unica

cissy sei grande continua cosi

07/06/13, ore 17:07

Ciao! Lo sai che sei davvero brava a scrivere drabble? Più capitoli leggo e più me ne convinco :)
Non c'è che dire, in tutta la raccolta non c'è un errore che sia uno!
E poi adoro il tuo modo di rappresentare i personaggi, un IC molto azzeccato, brava :)
Alla prossima.
Evelyne.

07/06/13, ore 14:56

*gira annoiatamente sulla home di EFP HARRY POTTER'. Vede la storia. Occhi a forma di cuoricino e bava alla bocca.*
Tranquilla, anche io ho sempre più difficoltà ad oggiornare o ad accedere. Infatti mi sono persa due capitoli D:
L'altro era bello, semplice ma bello.
Questo è etrdyfuihj *^* meno male che hai scelto questa versione perché l'altra non mi sembrava molto adatta uu
Certo che Cissy poteva dargliela qualche soddisfazione T_T
Amen, infondo, li amo per questo <3

02/06/13, ore 19:20

Ciao... mi è molto piaciuto il capitolo nuovo, anche se credo tu stia tralasciando gli aspetti cattivi di questa coppia: non dimenticare che Lucius e Narcissa sono mangiamorte e in quanto tali provano profondo odio per chi non è purosangue e mi sembra che vista l'ossessione dei Black e dei Malfoy per il sangue ("vv" mmmh 0 positivo, succulento ahahah no scusa sto sclerando)non posso fare a meno di sottolineare questo aspetto. Inoltre, tanto per essere pignola (quanto mi odio da sola), i rapporti tra purosangue spesso sono contratti puramente per continuità di stirpe.
Melody_Raven

01/06/13, ore 16:03

che caini che sono mano nella mano!
luc si è accorto della grande fortuna che ha ad averla accanto e conoscendola la avvicina ase per far zittire tutto il brusio la vuole difendere che carino , peccato che non sia sepre cosi

01/06/13, ore 15:41

Ciao! Premetto che avevo notato la tua raccolta al contes di Mary Black sul forum e mi aveva incuriosita, poi casulamente l'ho ritrovata tra le ultime aggiornate e ho voluto leggerla ad ogni costo :)
Non c'è che dire, se i molto brava, in 110 parole riesci a condensare una quantità incredibile di elementi, tra sentimenti, caratteristiche dei personaggi, situazioni. Davvero complimenti. e poi hai caratterizzato molto bene sia Lucius che Narcissa ed in particolare lui è proprio come me lo immagino io : un narcisista pieno di sè che però in fondo nutre dei sentimenti per lei *_*
Aspetto la prossima drabble, a presto.
Evelyne.

01/06/13, ore 14:34

A te non sarà piaciuto, ad una inguaribile romanticona come me, si!!!!!E anche molto!!! Bello vedere che anche Lucius Malfoy, sotto sotto, ha delle incertezze.. Bello vedere come Narcissa sia una Black sino in fondo, orgogliosa e fiera di ogni sua scelta, come Sirius lo era delle proprie, come Regulus, come Bellatrix: ognuno dei Black, sceglie un percorso e lo segue a testa alta finchè ci crede. In questo capitolo è quello che più di tutto mi è saltato all'occhio, la sua "Black-nesses" se mi concedi il neologismo!! Buona festa stasera... Brilla come una Black!! :) a presto...kiss