'Cause Malfoys do it better
di Rowan936

12/09/13, ore 20:57

E' troppo dolce Drachino :3
Non so perchè l'ho sempre immaginato la notte, timido e imbarazzato, andare a svegliare Narcissa perchè aveva avuto un incubo e lei, dolce e premurosa, stringerlo tra le braccia per tranquillizzarlo.
Queste con draco piccolino sono meravigliose, e non ti preoccupare, sono più che decenti.
Voglio presto la prossima (devo sciogliermi per bene).
Un abbraccio,
Witch.

12/09/13, ore 19:27

n fondo dra è come ogni bambino piccolo che sapeventato da un incubo non puo fare altro che rifugiarsi tra le tenre ed amorevoli braccia della madre che lo accoglie , ma chissa come prenderebbe luc questo attimo di debolezza del figlio, lo capirebbe lo aiuterebbe  si comporterebbe da padre affettuoso o  da ligio e perfetto purosangue lo sgriderebbe dicendogli che un malfoy non ha mai paura di niente e che non deve fare i capricci e che le coccole sono solo per deboli
spero che luc riesca a dimostrare al figlio il suo amore almeno quand'era piccolo perche crescendo non mi sembra proprio

12/09/13, ore 19:10

Io li amooooo,e penso che siano troppo orgogliosi per dimostrarlo, ma che siano così pucciosi in casa.
Awwww, complimenti sono tutte e 27 bellissime, complimenti davvero!!!!

12/09/13, ore 14:22

Grazie a te ! comunque questa drabble è dolcissima :3
un bacio
ari _hermione

08/09/13, ore 13:22

Pigiama verde Serpeverde? ^^ Ma... Mamma mia... Draco bambino è carinissimo, veramente! Troppo tenero... Sarebbe bello vedere anche il punto di vista di Lucius di fronte al suo bimbo, ma vedere Draco come un cucciolotto che cerca di attirare l'attenzione del papà... Mi sembra molto vero, e molto commovente. ;___; Unico appunto: se il mantello struscia per un paio di metri, significa che il mantello è più lungo di due metri (cioé due metri + l'altezza del piccolo Draco). A meno che Lucius non sia alto due metri e mezzo, quel pover'uomo viaggia con uno strascico da sposa. :P Senza offesa neh, ma mi è rimasta questa perplessità...

07/09/13, ore 21:42

in effeti, cara, mi chiedevo quando avresti riaggiornato ^^''
questo capitolo NON è male, non è tra i miei preferiti (?), ma non è brutto. all'inizio, devo essere sincera, se non avessi letto le tue annotazioni non avrei capito che si trattava di Draco nè che il bambino avesse circa cinque o sei anni. perchè? be' perchè il linguaggio utilizzato è troppo da adulti, per capirci. *coro che si alza "e chi te l'ha chiesto"*. no, okay, per finire... aspetta... ah, sì! non ci sono errori :) aggiorna presto, un bacio
Ele

07/09/13, ore 16:10

ben tornato mi sei mancato
certo è normale per ogni bambino voler imitare il padre che ai suoi giovani ed innocenti occhietti appare come un eroe , qualcuno che salva la gente e che protegge chi ama , e purtroppo a questo desiderio infantile si aggiungerà anche il desiderio di far si che lui sia orgoglioso di lui sentimenti normali e perche no ripercorrerne  ma visto le vere azioni di luc sarebbe meglio che dra non lo imitasse troppo

07/09/13, ore 15:51

Ciao ! è la prima volta che recensico questa raccolta che trovo stupenda ! questo capitolo l'ho trovato dolcissimo :3 e mi è sembrato giusto che Draco voglia imitare suo padre visto che anche da più grande cerca sempre di essere alla sua altezza .
un bacio
alla prossima
arianna

07/09/13, ore 15:04

Chiedo perdono per non aver recensito i passati capitoli D:
Chi sono io? Sono Katniss Hawthorne, ma questo nick mi piaceva di più :)
Cooooomunque... drabble molto bella a differenza di quel che pensi tu, mi è molto piaciuta :D
Anche perché trovo azzeccatissimo il fatto che Draco voglia essere come il padre, visto che quando è più grande cerca di essere alla sua altezza.
E in questa drabble è tenerosissimo :3
Complimenti, aggiorna presto!
Un bacione,
Lunatica

02/08/13, ore 21:11

Oh, gloria Drachino, ti sei degnato di farti vedere!
Narcissa che maledice Lucius per averla messa incinta è epica, ma avrà i suoi momenti di debolezza anche lei, dopotutto è umana! ù.ù
Sostengo che non faccia schifo, anzi sia molto caruina, anche se ha un aspetto diverso dalle altre, tutte perfettamente rispecchiati lo stile di vita raffinato di Lucius e Narcissa, composte, ordinate, mentre questa è un po' più... (aiuto passatemi il termine) leggera... (scusa non mi viene prprio l'aggettivo)... comunque che lasca intendere che anch loro sono esseri umani, e che da tali non possono sempre sembrare usciti da una favola. E poi è scritta in italiano, cosa sempre più rara.
Meriti la mia stima per essere arrivata a venticinque. So che non è facilie -per me sta risultando complicato mettere insieme due righe di recensione (e pensare che la mia attuale occupazione è scrivere una fanfiction che dovrebbe racontare gli ultimi due anni a Hogwarts di Narcissa, seguendo la Big Damn Table e cercando di fare dei capitoli piuttosto consistenti)- perciò quando arrivi a cento compongo un sonetto a tema in tuo onore.
Ora aspetto di vedere Drachino girare per casa :3, grazie a Dio aggiorni regolarmente, non vedo l'ora :3.
A presto,
Witch.

02/08/13, ore 15:19

Ehii :) ti scrivo due parole in fretta e furia perchè ho mille cose da fare che domani parto per due settimane in vacanza u.u e sarò senza computer, messaggi, internet, whatsapp... e non voglio pensarci che mi viene male D: cooomunque, finalmente Draco è nato! sei stata molto brava in queste 25 drabble, spero che anche le altre 75 di vengano bene come queste! complimenti per aver raggiunto l'obbiettivo di 1/4 di lavoro! io sinceramente non so se ce la farei... bè, io ho finito.
Un bacio grande grande, ci vediamo dopo le vacanze, Ele <3 ;)

01/08/13, ore 22:14

ciao finalmente il nostro bel draco è finalmente venuto al mondo
il dolore che cissy come ogni madre purosangue o babana che sia ha provato è stato ricompensato da quel piccolo tesoro che diventerà il centro del suo mondo , mi chiedo se luc abbia assistito al parto se come ogni padre abbia atteso con ansia il vagito , abbia voluto confortare la sposa durante il travaglio tenendole la mano e incoraggiandola , ma credo che questi non siano gesti da purosange e fifone , secondo me non è neppure nei paraggi troppo preso dalla sua vicinanza con vol e si sia perso uno dei momenti più belli nella vita di un omo la nascita del proprio figlio, di una creatura nata dall'amore , bisognosa e dipendente da lui in tutto e per tutto

01/08/13, ore 18:11

Non fa schifo anzi, ritengo sia una bellissima drab.. rispecchia la povera Narcissa alle prese del Parto, cioè anche LEI ha il diritto di perdere la sua usuale compostezza no? stà cacciando un esserino che ha più o meno la consistenza di una pallone (Malfoy è un capocchione ahah) comunque che tristezzaaaaa hai finito la prima parte :'( esigo essere aggiornata quando comincerai il secondo percorso Eh?? cmq complimenti sempre bravissima :smuack

01/08/13, ore 15:28

Seguo la tua raccolta di drabble dall'inizio ma non ho mai recensito perché non so mai che dire xD ora dovevo assolutamente farlo per tutta la stima che provo per questa frase: "Maledetto Lucius che mi aveva messa incinta e costretta a provare un dolore simile."

Stima assoluta! Continua così. Non vedo l'ora di leggere altre drabble, soprattutto sul rapporto Lucius/Narcissa/Draco. *-*

29/07/13, ore 09:21

è bellissima questa raccolta... Narcissa mi è sempre stata antipatica ma , adesso, provo un moto di simpatia per lei... che tenerezza (il fascino del lato oscuro è proprio vero...)