Galeotto fu il copione...
di potterfanlalla17

02/06/13, ore 17:11

In effetti quel "Dove stiamo andando?" E' stato oltremodo angosciante, in particolare perché Castle non si è accorto dei dubbi di Kate e le ha risposto semplicemente che le avrebbe fatto un massaggio senza precedenti... Tristezza!!!
Ma adesso Nathan sarà in grado di accorgersi di quello che Stana prova per lui? Non posso crederci che Marlowe se ne sia accorto e lui no!!!
Nate, datti una svegliataaa!!!
E io corro a leggere il seguito :D
Ps, bella storia ;)

02/05/13, ore 23:32

Ahahahah Andrew è un grande! X°D ahahah
Ha capito tutto! [e chi non l'ha capito!?]
Lo franno impazzire, poraccio! xD
Però dai... è da capire, povera Stana! Può baciarselo senza dover trovare scuse o altro! Se li fa mollare come fanno? ù.ù
Vado al prossimo cap! : D

25/04/13, ore 16:03

Inizio più che promettente! Stana dà voce ai dubbi di tutti noi fan, dopo quella fatidica domanda. E sicuramente, per lei è particolarmente importante che le cose fra i protagonisti della serie continuino ad andare bene. Del resto, chi di noi non vorrebbe essere al suo posto a sbaciucchiarsi Fillion?
Carina l'idea della posizione del loto e la battuta sui polsi, poi, è davvero esilarante!
Al prossimo capitolo,
Germangirl

25/04/13, ore 15:01

Stana, ora calmati, o ti si svitano i polsi!
ahhahhaha Marlowe è pazzesco, anche se la battuta è tua, ma troppo divertente...
E' rimasta perplessa anche Stana! Mmmhhh... però secondo me, Marlowe sa quello che fa, io ne sono assolutamente sicura, dopo i sub, ne sono sicura più che mai, perciò Stana tranquillizzati, anche se puoi sempre darti da fare comunque con Nathan!
*-*
Al prossimo :)