Nel Cuore Dei Lupi
di Carmen Black

23/06/13, ore 20:56

5 posto pari merito al contest chi di drabble ferisce di drabble perisce: 28/30

Titolo: 5/5
Senza più indugiare. Più che della drabble credo che sia perfetto per l’intera loro coppia.

Grammatica: 9/10
Normalmente non sono pignola ma trattandosi di un componimento così breve ci sono due piccoli errori di punteggiatura che abbassa il voto di mezzo punto. Manca la virgola fra sei zuppa e Claire e fra sotto la pioggia ed eh.
Per il resto tutto molto buona. Brava.

Stile e lessico: 10/10.
Stile semplice e diretto ma per Claire e Quil qualsiasi altra cosa sarebbe sembrata fuori luogo. Sono loro e sei riuscita a farmeli vedere anche grazie al dosaggio perfetto delle parole. Voglio farti i complimenti, inoltre, per l’impaginazione, è di forte impatto visivo e in una drabble anche questo ha la sua importanza.

Gradimento personale 4/5
Claire e Quil e quel loro aspettarsi, rincorrersi, non solo sotto la pioggia ma per tutta la vita. Claire e Quil e un bacio voluto e cercato e che lascia il respiro spezzato forse perché atteso per così tanto. Li ho davvero adorati e mi hai emozionato.
Complimenti

27/04/13, ore 19:47

Ciao Cuoricina <3 <3 <3,
Cosa leggono i miei occhi? una Drabble su Quil e non un Quil normale, smidollato e sfigato ma un Quil propositivo e anche piacione?
Non riesco a crederci, lo sto leggendo veramente!!! Ti rendi conto che prende in mano la situazione e comincia a sedurre la sua piccola Claire senza avere tremila senzi di colpa e paranoie assurde? Vai Quil tira fuori il lupo e l'uomo che è in te e falle scoprire il significato della parola PASSIONE!
Baciotti

26/04/13, ore 00:09