You'll be my William,and i'll be your Kate
di louisjvoice

09/11/13, ore 23:24

Su Twitter avevo promesso di recensire e così sto facendo. Bene, parto dicendo che la trama non è male. Forse è la solita storiella tra fan e idolo, ma non è nemmeno illeggibile.
il motivo principale per cui questa recensione è neutra è la grammatica. Devi stare attenta alla punteggiatura, che dà un senso al racconto, agli apostrofi o agli accenti, alle ripetizioni di parole o verbi... Tutte piccole cose che messe insieme fanno la differenza.
In più i capitoli sono un po' troppo corti, devi descrivere un po' meglio le situazioni, i sentimenti, tutto deve accadere con più calma. La cosa positiva è il miglioramento dello scritto dal quinto capitolo in poi. I primi erano poco convincenti, gli ultimi sono interessanti. Per cui continua, sono sicura che perfezionerai il tuo modo di scrivere di giorno in giorno c:

07/09/13, ore 13:05

il primo capitolo è scritto molto bene, sicuramente non è una scrittura di una certa qualità ma è comunque molto bello, non vedo l'ora di leggere il secondo

18/08/13, ore 23:32

Ciao! sono @sparapulce di twitter!
Allora, come inizio mi piace moltissimo e adesso sono curiosa anche di sapere che cosa sia successo e il perchè il padre era così serio!
Solo una piccolissimissima nota: stai attenta agli errori di battitura!
Per il resto, fantastica!♥
Continuo a leggere

18/08/13, ore 23:20

Allora sono la ragazza di twitter e come promesso recensisco.
Partiamo dal presupposto che non mi piacciono i one d. La trama a dir la verità è abbastanza debole, sentita centomila volte e ci sono parecchi errori di battitura, ma comunque sia se ti piace scrivere continua e sono sicura che migliorerai. Un bacio

18/08/13, ore 23:07

Alloraaa! No, non è affatto vero che è orribile! Hai anche uno stile scorrevole! Come hai detto tu, però, questo capitolo è ancora breve e non posso dirti molto di più...anche la trama è ancora vaga :) Però continuerò a leggere :D

14/08/13, ore 12:25

Ciao c: Eccomi qui a recensire come mi avevi chiesto. :)
Il primo capitolo è abbastanza scorrevole, anche se c'è qualche errore, ma insomma è il primo capitolo perciò può capitare.
Detto ciò, mi hai incuriosita perciò adesso leggo anche gli altri capitoli e poi ti faccio sapere! ;)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 12:26 pm)

12/08/13, ore 15:43

Ehi ciao bella sono @xzajnsbreath di twitter c: la ff mi piace molto e dato che questo è il primo capitolo è normale che tu faccia errori c: passo a leggere il resto c: jahdid
Cristi.

11/08/13, ore 18:08

Ciao bella, mi hai chiesto di recensire la tua storia, ed eccomi qui.
Ho visto un cambiamento dal primo capitolo al sesto.
Hai allungato i capitoli e messo un piccolo colpo di scena.
La storia fino ad ora è descritta bene, anche se non molto originale, visto che si parla come sempre del viaggio a Londra e poi dell'incontro con il proprio idolo.
Ma continua a "sfornare" idee, magari cambierà qualcosa.
Lascio comunque una recensione positiva c:

-A

10/08/13, ore 16:22

hey bellissima
sono la ragazza di twitter
ho letto la tram è mi piace , poi ho visto che Lou è il principale , quindi ho detto perché non leggerla ?! lol
amo il tuo banner
amo il suo modo di vestirsi
wow almeno suo padre sa mandare messaggi hahaha il mio no
wow che li deve dire ?! umumumumu
ora vado a leggere l'altro capitolo
baci
ps.@thanks_niall1d

09/08/13, ore 22:00

Ciao, sono Liamsgjrl di Twitter c:
ddio, mi hai fatto incuriosire djks
Posso farti una piccola correzione? davanti ai nomi propri di persona non si mettono gli articoli, quindi neanche preposizioni articolate, cioè diventa 'a casa di Licia' e non 'a casa della Licia' c:
Detto questo, vado a leggere l'altro capitolo c:
Ciau, Alessia xx

25/07/13, ore 19:14

hey bella! il capitolo è carinisismo srhwr solo ti consiglio di migliorare le descrizione oppure ad esempio dopo una 'battuta' tipo "ciao" non dire solamente 'disse' ma magari aggiungici qualche particolare. Ok non voglio fare la sapientona perchè la mia ff fa cagare quindi ora vado avanti feHR

25/07/13, ore 14:38

ciao bella sono @edwardssvoice di twitter.
per essere la prima storia scrivi davvero molto bene e con il tempo migliorerai ancora di più.
mi piace la trama e con questo finale suspance susciterai molti lettori, io per esempio non vedo l'ora di continuare a leggere. c':
continua così.
brava c:

25/07/13, ore 00:32

ehi ciao sono la ragazza di twitter @distrect_12
come inizio è un pò corto,ma il fatto che non dici tutto e subito mi piace.
vado a leggere il prossimo,ciaoo

17/07/13, ore 20:47

Sono @LeejumsSoul di Twitter :)
Questa storia mi piace molto e siamo solo all'inizio.
La trama mi incuriosisce molto e ti do un consiglio:
Cerca di fermarti un po' sui particolari, per non far passare la storia troppo in fretta e per allungare i capitoli :)
Comunque è davvero bellissima<3
Vado avanti :)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 08:47 pm)

02/07/13, ore 23:55

Ehi,sono la ragazza di Twitter @andre_scrive c: Come promesso sono passata alle 23 e 45 ma dettagli...non sono una che tratta le ff con superficialità quindi non mi limiterò al 'bello continua.' Cominciamo dal titolo: mi piace,penso che prenderlo da una canzone sia molto carino e inoltre è anche molto romantico. L'indroduzione: ecco qui non l'ho ben capita,dovrebbe servire come un specie di spoiler ma ti limiti a descrivere la protagonista e basta,sei molto vaga nel raccontare cosa succederà nella ff. Inoltre ti faccio notare dei piccoli errori:'raccontargli' non va bene,il pronome è errato è: 'raccontarli' e le ultime due righe sono molto confuse.La trama: per quel che ne ho compreso fin'ora mi sembra molto intrigante,tuttavia come ti ho già detto,non sapendo bene cosa sto leggendo,mi risulta ancora difficile capire di cosa si parla.Continuerò a leggere per capire ed è qui che apro una piccola parentesi per congratularmi per la suspance inserita alla fine,è ottima! Spero di esserti stata d'aiuto xx